Passa ai contenuti principali

Drake e gli ET



Le notizie date dall'insider Drake hanno fatto il giro della rete. Qualche giorno fa egli ha affermato che eventi degni di nota dovrebbero svolgersi nell'arco dei prossimi 30 / 45 giorni e quindi entro la metà o la fine di maggio.
Vogliamo sottolineare un passaggio della prima intervista, che non pare sia stato notato da molti, quello in cui anche Drake accenna al ruolo degli 'ET'.



fonte: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1043-massarrests

Divine Intervention

DK: L'idea della guerra è superata. La gente non crede agli ET, ma ho intenzione di dirvi qualcosa - c'è una cosa che si chiama la Legge delle Medie.

Ogni giocatore sa che il tentativo di avere una scala reale in un gioco di Five Card Draw è straordinariamente difficile.

Non è possibile avere più, in media, 10 di 100 pistole che non scattano in uno stesso momento. E tuttavia, ci sono stati interi eserciti e gruppi di soldati che hanno avuto tutte le armi che fanno cilecca.

Metti un battaglione in linea, punti al nemico al nemico e premi il grilletto e fa clic? Questo non è possibile. Mi dispiace. Qualcuno ha manomesso qualcosa.

DW: Giusto.

DK: Non so cosa fosse, non importa. Sono solo contento che ha funzionato.

E' un po' come uhm ...Il Giorno in cui la Terra si fermò [Ultimatum alla Terra in Italia]. Quel film è eccellente. Tutto quello che ha fatto è stato togliere la corrente per circa 10 minuti ed ha incasinato la mente di tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO