Passa ai contenuti principali

Drake e gli ET



Le notizie date dall'insider Drake hanno fatto il giro della rete. Qualche giorno fa egli ha affermato che eventi degni di nota dovrebbero svolgersi nell'arco dei prossimi 30 / 45 giorni e quindi entro la metà o la fine di maggio.
Vogliamo sottolineare un passaggio della prima intervista, che non pare sia stato notato da molti, quello in cui anche Drake accenna al ruolo degli 'ET'.



fonte: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1043-massarrests

Divine Intervention

DK: L'idea della guerra è superata. La gente non crede agli ET, ma ho intenzione di dirvi qualcosa - c'è una cosa che si chiama la Legge delle Medie.

Ogni giocatore sa che il tentativo di avere una scala reale in un gioco di Five Card Draw è straordinariamente difficile.

Non è possibile avere più, in media, 10 di 100 pistole che non scattano in uno stesso momento. E tuttavia, ci sono stati interi eserciti e gruppi di soldati che hanno avuto tutte le armi che fanno cilecca.

Metti un battaglione in linea, punti al nemico al nemico e premi il grilletto e fa clic? Questo non è possibile. Mi dispiace. Qualcuno ha manomesso qualcosa.

DW: Giusto.

DK: Non so cosa fosse, non importa. Sono solo contento che ha funzionato.

E' un po' come uhm ...Il Giorno in cui la Terra si fermò [Ultimatum alla Terra in Italia]. Quel film è eccellente. Tutto quello che ha fatto è stato togliere la corrente per circa 10 minuti ed ha incasinato la mente di tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO