Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 aprile 2012 a Isabel Henn


Un nuovo canale per SaLuSa: Isabel Henn.


Ho scelto ora di collaborare con un ulteriore canale. Perché io so quanto bene Isabel lavora, con il Signore di Sirio e l'Arcangelo Raffaele, la mia scelta è caduta su di lei. Dopo l'esitazione iniziale, ha finalmente accettato di ricevere i miei messaggi. L'esigenza di un ulteriore canale nasce dal mio desiderio di raggiungere più persone. Mike, Laura e Isabel hanno tutti da condividere una parte lo stesso, ma in modo più vasto a causa di diversi amici e conoscenti.

Sempre più persone, si stanno risvegliando ora, e in cerca di spiegazioni e verità. Possono sentire i cambiamenti attualmente in corso, e le energie, l'amore, che sta raggiungendo la Terra, in misura sempre maggiore. Sono interessati in parte perché non conoscono i contesti. Non c'è alcuna ragione per eventuali timori o preoccupazioni. Tutte le modifiche si stanno sviluppando, secondo i piani. Siamo molto soddisfatti dei progressi delle cose. È possibile, tuttavia, influenzare il processo ancora più positivamente, consapevolmente, creando le vostre idee del nuovo mondo nella vita. Guardate alle vostre famiglie, vicini, colleghi e persino sconosciuti, e date loro un sorriso. Date loro il calore del vostro amore incondizionato, e aiutateli a svegliarsi e ricordare chi sono veramente. Esseri Divini, Angeli sulla Terra.

Come Operatori di Luce, siete venuti sulla Terra, per diffondere e ancorare la vostra luce. State facendo un ottimo lavoro, e siamo molto soddisfatti delle vostre realizzazioni. Vi preghiamo di non indebolirvi ora, e restare saldi nella propria luce e il vostro amore, per offrire una presa salda, alle persone nel prossimo periodo. Siate una guida e un faro, attraverso gli avvenimenti tumultuosi. Non ci vuole molto più tempo, e si raggiungeranno acque più tranquille, e  si farà un respiro profondo di nuovo.
Io sono il Siriano SaLuSa e, guardo avanti ai prossimi sbarchi, perché io, come molte altre persone a bordo delle nostre astronavi, abbiamo parenti sulla Terra. Noi tutti, auguriamo una imminente riunione non solo con i nostri cari, ma anche con la nostra famiglia della Terra.

Grazie SaLuSa

canalizzato da Isabel Henn



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Isabel Henn http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

R. KENNEDY FA SCACCO ALLE FARMACEUTICHE ▷ LA PROPOSTA: "ASSOLUTA TRASPAR...

NASA Video Part 1 Regenerative Acceleration Explanation

One version of free energy. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

381 Le pillole di Angela | È arrivata la rivoluzione. E noi?

La democrazia europea finisce a Bucarest - Dietro il Sipario - Talk show