Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 22 Aprile 2012 a John Smallmann


Voi siete i figli-meraviglia di Dio.

"Le meraviglie che stanno per essere divulgate vi sopraffaranno di gioia"


Attendere di svegliarsi è difficile per voi, perché sembra che siate stati in attesa per un tempo molto lungo - e lo siete stati - e ancora non avete altra scelta che continuare ad attendere. Si è frustrante e impegnativo per voi, e quelli nei regni spirituali stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi e ispirarvi in questi ultimi momenti prima che il grande evento si verifichi, e certamente si verificherà.

Mantenendo la Luce in alto state rendendo possibile questo evento trionfale. Senza di voi non poteva accadere! Ovviamente, la Volontà di Dio, la Sua assistenza amorevole, e la nostra sono anche necessari per ottenere questo risultato, ma non è qualcosa che viene portato a voi mentre si sta seduti a guardare. Senza l'intento e il desiderio di ogni essere. Cosa i portatori di luce stanno facendo è veramente stupefacente mentre rilasciano rapidamente i vecchi atteggiamenti conflittuali e di giudizio che avete abbracciato per eoni, consentendo al campo di energia divina dell'Amore di Dio di coprirvi e poi essere convogliato attraverso di voi a tutti coloro che ancora non ne sanno nulla e sono profondamente addormentati.

Risvegliarsi alla Realtà è il destino divino dell'umanità, e lo state facendo accadere. Durante il tempo che rimane prima di risvegliarvi, continuate a ricordare a voi stessi che ciò che state facendo è assolutamente essenziale per il processo che si sta svolgendo intorno a voi. Create un punto di collegamento con altri che, come voi, sono fortemente coinvolti in questo compito nobile ed esigente, sia fisicamente, per telefono, o attraverso il sistema di comunicazione mondiale che sta consentendo che così tante informazioni e notizie edificanti siano ampiamente promulgate. Facendo questo vi ispirerete, mentre "incontrate" gli altri su sentieri simili ai vostri, e al tempo stesso li ispirerete. Sostegno reciproco uno per l'altro è essenziale e stimolante, ma rafforza la validità della vostra conoscenza interiore e la vostra fede sul fatto che, nonostante tutte le ansie ed i dubbi che potreste avere, tutto sta andando esattamente come previsto divinamente. Dopo tutto, come poteva essere? Questo sostegno reciproco intensifica enormemente il potere dell'energia che tutti state spendendo per portare il raccolto divina a buon fine.

Non si può non raggiungere il vostro santo destino perché è la vostra ragion d'essere sulla Terra. Siete divinamente assistiti in ogni momento in cui reggete la luce come indicatori di percorso, guaritori e portate conforto a tutti coloro che stanno, anche se inconsapevolmente, preparandosi a liberasi dal sonno profondo in cui sono stati avvolti. Voi siete i figli-meraviglia di Dio, quelli che stanno bruciando con l'entusiasmo che la Sua volontà ispira, che condividete con Lui sempre, perché è anche il vostro.

Sì, a volte sembra a voi che siete soli, alle prese con il dubbio e l'ansia, mentre il mondo intorno a voi continua apparentemente immutato e indifferente nel suo cammino verso una apparentemente inevitabile auto-immolazione. Ma, come ben sapete, tutto ciò sta per cambiare irrevocabilmente. Quindi, quando si sente parlare di nuovi dolori e sofferenze, ricordatevi questo, e concentratevi sul sentire l'Amore che vi circonda e vi è offerto da Dio costantemente.

Questo è un momento di transizione, un momento di trasformazione, e le meraviglie che stanno per essere divulgate vi sopraffaranno di gioia, mentre tutte le vostre speranze si realizzano, magnificamente. Non portate dentro un senso di impotenza individuale che spesso vedete intorno a voi, perché non siete impotente. Siete trasformatori in procinto di dissolvere l'illusione e portarla alla Luce brillante della Realtà. Questa è la Volontà divina, ed è inarrestabile!

Tuo fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …