Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 aprile 2012 a Laura Tyco


Connettetevi con lo Spirito giornalmente.
Amore incondizionato è anche lasciar andare il proprio ego. 



Tauk.

Molti di voi vivono ancora nella negazione, per così dire. La verità è che, mentre siete sul pianeta Terra, la vostra condizione è la dualità. Che cosa significa dualità per voi, miei cari? Questa parola ha un significato separato, per ognuno di voi. Dovete imparare a vedere ciò, e accettare che tutti voi avete un ruolo diverso da svolgere; tutti voi avete diverse lezioni da imparare. Ciò che è vero per una persona, può non essere necessariamente vero per un'altra persona. Cosa c'è di sbagliato per una persona, può essere un'esperienza utile di apprendimento necessaria per un altro. Avete tutti il proprio percorso da seguire, e fare le vostre scelte.

Amore incondizionato è anche lasciar andare il proprio ego. Lasciare che gli altri crescano al loro ritmo, e seguire la propria strada, senza imporre la propria esperienza su di loro. La vostra duplice natura fa sì che una parte di voi, è coinvolta nell' astrale, mentre un altra è stata progettata per interagire con le vibrazioni inferiori. Una parte costantemente, vive nei regni superiori, mentre l'altro rimane ancorato nella vita quotidiana. Si deve cominciare a essere consapevoli di questo, e  accettarlo per quello che è. Alla fine entrambe le parti dovranno essere presenti allo stesso tempo, permettendo al vostro Sé Superiore, di vedere quello che voi considerate i vostri aspetti inferiori, permettete al vostro Sé Superiore di essere presente nella vostra vita quotidiana, mentre si prende ogni singolo passo, ogni singolo respiro, mentre si fanno ogni singolo movimento, e associazione mentale, mentre siete sognatori di giorno, mentre vi sentite giù, o felici.

Molti di voi reagiscono costantemente dalle loro emozioni, mentre altri sono costantemente centrati nella testa. Noi non raccomandiamo una di queste opzioni, per voi ora è importante imparare a rimanere in equilibrio, e lasciare andare tutte le idee preconcette. Ciò che è più necessario ora, è di lavorare sull'essere nel qui e ora, così come il benessere spirituale, e ricordare chi siete. Abbiamo aiutato alcuni di voi nel processo di scoperta dai vostri ricordi dormienti, di vite passate e parallele. Lo abbiamo fatto con molti di voi, specialmente per coloro che saranno necessari, al fine di guidare gli altri in mezzo a voi, direttamente dal vostro pianeta. Solitamente è una procedura lenta, e piuttosto sensibile, che porterà  molta guarigione nella vostra vita, per i prossimi mesi. Noi lo chiamiamo il risveglio, questo lavoro va avanti, mentre si è addormentati e con noi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a riconnettervi con il proprio Sé Superiore, e Spirito giornalmente. Così che risplenda la vostra luce interiore, all'interno del vostro essere, e altrettanto intorno a voi, sempre. Siate in pace.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Satan Announces Early Retirement Thanks To TikTok