Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 aprile 2012 a Laura Tyco


Connettetevi con lo Spirito giornalmente.
Amore incondizionato è anche lasciar andare il proprio ego. 



Tauk.

Molti di voi vivono ancora nella negazione, per così dire. La verità è che, mentre siete sul pianeta Terra, la vostra condizione è la dualità. Che cosa significa dualità per voi, miei cari? Questa parola ha un significato separato, per ognuno di voi. Dovete imparare a vedere ciò, e accettare che tutti voi avete un ruolo diverso da svolgere; tutti voi avete diverse lezioni da imparare. Ciò che è vero per una persona, può non essere necessariamente vero per un'altra persona. Cosa c'è di sbagliato per una persona, può essere un'esperienza utile di apprendimento necessaria per un altro. Avete tutti il proprio percorso da seguire, e fare le vostre scelte.

Amore incondizionato è anche lasciar andare il proprio ego. Lasciare che gli altri crescano al loro ritmo, e seguire la propria strada, senza imporre la propria esperienza su di loro. La vostra duplice natura fa sì che una parte di voi, è coinvolta nell' astrale, mentre un altra è stata progettata per interagire con le vibrazioni inferiori. Una parte costantemente, vive nei regni superiori, mentre l'altro rimane ancorato nella vita quotidiana. Si deve cominciare a essere consapevoli di questo, e  accettarlo per quello che è. Alla fine entrambe le parti dovranno essere presenti allo stesso tempo, permettendo al vostro Sé Superiore, di vedere quello che voi considerate i vostri aspetti inferiori, permettete al vostro Sé Superiore di essere presente nella vostra vita quotidiana, mentre si prende ogni singolo passo, ogni singolo respiro, mentre si fanno ogni singolo movimento, e associazione mentale, mentre siete sognatori di giorno, mentre vi sentite giù, o felici.

Molti di voi reagiscono costantemente dalle loro emozioni, mentre altri sono costantemente centrati nella testa. Noi non raccomandiamo una di queste opzioni, per voi ora è importante imparare a rimanere in equilibrio, e lasciare andare tutte le idee preconcette. Ciò che è più necessario ora, è di lavorare sull'essere nel qui e ora, così come il benessere spirituale, e ricordare chi siete. Abbiamo aiutato alcuni di voi nel processo di scoperta dai vostri ricordi dormienti, di vite passate e parallele. Lo abbiamo fatto con molti di voi, specialmente per coloro che saranno necessari, al fine di guidare gli altri in mezzo a voi, direttamente dal vostro pianeta. Solitamente è una procedura lenta, e piuttosto sensibile, che porterà  molta guarigione nella vostra vita, per i prossimi mesi. Noi lo chiamiamo il risveglio, questo lavoro va avanti, mentre si è addormentati e con noi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a riconnettervi con il proprio Sé Superiore, e Spirito giornalmente. Così che risplenda la vostra luce interiore, all'interno del vostro essere, e altrettanto intorno a voi, sempre. Siate in pace.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi