Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 15 aprile 2012 a Laura Tyco


Tauk.
Possiamo ora aiutarvi di più.

Muffet - flickr - CC licence
Cari amici, ormai per molti di voi, non c'è quasi alcun dubbio lasciato, riguardo al fatto che ci si sta muovendo nella giusta direzione, relativa alla vostra crescita e la vostra evoluzione spirituale.

Siamo particolarmente lieti di assistere molti di voi, nel risveglio alla realtà della situazione sul pianeta Terra. Noi approviamo l'azione intrapresa di rimuovere, i pochi sulla parte superiore della piramide della cabala. Questo è sempre stato a portata di mano, in quanto vi è in realtà una manciata di esseri negativi, che controllano dalla parte superiore della piramide, rispetto ai miliardi di anime di luce sul vostro pianeta.

Il problema è che finora molti di voi, hanno accettato la corruzione e il compromesso, da quelli che stanno in alto, inclusa la manipolazione genetica, e il controllo della popolazione umana. Ciò aveva avuto luogo nel corso di molti millenni, e si è diffuso in tutti i modi nello strato intermedio, del controllo della piramide , con i metà rettiliani tra la vostra vita quotidiana. Così si potrebbe dire, che una certa quantità di infiltrazione ha avuto luogo. Questa infiltrazione è accaduta nella vostra società, dai rettiliani e mezzi esseri rettiliani, che possono o non possono essere consapevoli, del loro ruolo all'interno del vostro tragitto.

Infatti la nostra esitazione, e l'incapacità di interferire nelle vostre scelte, e decisioni all'interno del processo, può essere spiegato dal fatto che alcuni di voi hanno accettato di lavorare per i propri schiavisti, in cambio di profitto. Lo hanno fatto consapevolmente, e volontariamente. Di conseguenza, il nostro diritto di interferenze non ci ha consentito per millenni di intervenire, anche se tante anime hanno sofferto sulla Madre Terra. A causa del libero arbitrio, anche quando una civiltà decide di collaborare con i propri nemici, noi della Federazione Galattica, siamo tenuti a rispettare la loro scelta.

La nostra funzione principale, è stata finora solo quella di limitare il danno subito dalla Madre Terra, e di limitare le lacrime nel tessuto della dimensione superiore di tutte le cose, monitorando l'uso delle armi nucleari. Tuttavia vi state risvegliando in massa, consentendo a tutti voi di capire la situazione molto meglio di prima, e anche di adottare misure, al fine di rimuovere gli esseri con intenzioni oscure, dalle posizioni di potere. Per quanto la vostra intenzione di ricongiungervi con le forze di luce, diventa sempre più evidente, in quanto le vostre azioni per isolare il danno causato da quelle di più oscure intenzioni, stanno dando frutti, così anche noi e le forze divine, uniremo le forze con voi, sempre di più, al fine di ripristinare la piena luce sulla Madre Terra, nei prossimi anni.

Sono Sfhs, della Federazione Galattica.

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi