Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 15 aprile 2012 a Laura Tyco


Tauk.
Possiamo ora aiutarvi di più.

Muffet - flickr - CC licence
Cari amici, ormai per molti di voi, non c'è quasi alcun dubbio lasciato, riguardo al fatto che ci si sta muovendo nella giusta direzione, relativa alla vostra crescita e la vostra evoluzione spirituale.

Siamo particolarmente lieti di assistere molti di voi, nel risveglio alla realtà della situazione sul pianeta Terra. Noi approviamo l'azione intrapresa di rimuovere, i pochi sulla parte superiore della piramide della cabala. Questo è sempre stato a portata di mano, in quanto vi è in realtà una manciata di esseri negativi, che controllano dalla parte superiore della piramide, rispetto ai miliardi di anime di luce sul vostro pianeta.

Il problema è che finora molti di voi, hanno accettato la corruzione e il compromesso, da quelli che stanno in alto, inclusa la manipolazione genetica, e il controllo della popolazione umana. Ciò aveva avuto luogo nel corso di molti millenni, e si è diffuso in tutti i modi nello strato intermedio, del controllo della piramide , con i metà rettiliani tra la vostra vita quotidiana. Così si potrebbe dire, che una certa quantità di infiltrazione ha avuto luogo. Questa infiltrazione è accaduta nella vostra società, dai rettiliani e mezzi esseri rettiliani, che possono o non possono essere consapevoli, del loro ruolo all'interno del vostro tragitto.

Infatti la nostra esitazione, e l'incapacità di interferire nelle vostre scelte, e decisioni all'interno del processo, può essere spiegato dal fatto che alcuni di voi hanno accettato di lavorare per i propri schiavisti, in cambio di profitto. Lo hanno fatto consapevolmente, e volontariamente. Di conseguenza, il nostro diritto di interferenze non ci ha consentito per millenni di intervenire, anche se tante anime hanno sofferto sulla Madre Terra. A causa del libero arbitrio, anche quando una civiltà decide di collaborare con i propri nemici, noi della Federazione Galattica, siamo tenuti a rispettare la loro scelta.

La nostra funzione principale, è stata finora solo quella di limitare il danno subito dalla Madre Terra, e di limitare le lacrime nel tessuto della dimensione superiore di tutte le cose, monitorando l'uso delle armi nucleari. Tuttavia vi state risvegliando in massa, consentendo a tutti voi di capire la situazione molto meglio di prima, e anche di adottare misure, al fine di rimuovere gli esseri con intenzioni oscure, dalle posizioni di potere. Per quanto la vostra intenzione di ricongiungervi con le forze di luce, diventa sempre più evidente, in quanto le vostre azioni per isolare il danno causato da quelle di più oscure intenzioni, stanno dando frutti, così anche noi e le forze divine, uniremo le forze con voi, sempre di più, al fine di ripristinare la piena luce sulla Madre Terra, nei prossimi anni.

Sono Sfhs, della Federazione Galattica.

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO