Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 aprile 2012 a Mike Quinsey


In evidenza

  • Tutto quello che chiediamo è ulteriore pazienza che la maggior parte di voi hanno avuto, per molti anni, mentre facciamo gli ultimi ritocchi al nostro lavoro. Poi si vedrà un'esplosione di eventi, che sarà difficile tenergli il passo. Tuttavia, per coloro che hanno precedente scarsa conoscenza di ciò che sta accadendo, noi speriamo di essere in grado di fare trasmissioni che saranno chiarificatrici.
  • Siete stati totalmente fuorviati, riguardo i vostri diritti, che sono stati lentamente allontanati da voi, per rimuovere la vostra indipendenza. La vostra schiavitù è stata attentamente pianificata, ed eravate quasi sotto il totale controllo degli Illuminati. Tuttavia, le forze di luce non erano inattive, e con il sostegno degli Esseri nei regni superiori, hanno bloccato i loro progressi, e sono in procinto di rilasciare voi dalla loro presa una volta per tutte.
  •  Finalmente possiamo dirvi che la base per la pace in tutto il mondo è stata istituita, e velocemente le armi di guerra dovrebbero essere ritirate e bloccate. Tuttavia, questo avverrà quando ci riuniremo a voi, e useremo la nostra tecnologia per garantire, che una volta che un accordo è stato raggiunto,  tutti i paesi obbediscano a ciò.
  • Nel futuro altre civiltà chiameranno voi, per aiutarli con le vostre esperienze. Ciò che si sa per esperienza di prima mano, ha un valore inestimabile, e sarete ricercati per questo motivo. È così che [avviene] tutto il progresso attraverso la condivisione, e aiutandosi a vicenda, in quanto tutti sono sullo stesso cammino di risalire alla Fonte, da cui tutta la vita ha avuto origine. Quindi, dallo sperimentare le profondità di separazione, state per entrare in unione con tutte le altre forme di vita ascese. E' per esempio il passare da un individualismo, dove l'enfasi era sul Sé, verso l'Unità in cui tutti servono a vicenda. Quando i Maestri ritorneranno, dovrete imparare molto di più sulle dimensioni superiori, e  sarà necessario adeguarsi ai requisiti necessari, per vivere al loro interno.


Se abbiamo detto che la palla sta rotolando, dove i cambiamenti sono interessati, sarebbe un eufemismo mentre essa romba in avanti, e tutto il lavoro di ottenere i risultati sta per dare i suoi frutti. Gli Oscuri sono sopraffatti dalla velocità con cui i nostri alleati si sono mossi, e li hanno colti di sorpresa. Nella loro arroganza, essi pensavano di essere invincibili, e ora sono in uno stato di panico. Abbiamo arginato le loro vie di fuga, e si trovano ad affrontare il dover rispondere dei loro crìmini contro di voi. La rete si è chiusa tra i più alti membri degli Illuminati, e per una volta non possono corrompere le persone a lasciarli andare. Tali sviluppi difficilmente possono essere tenuti fuori dai mezzi di comunicazione per molto più tempo, ed i timori delle ripercussioni per dare alla stampa la verità stanno facendo perdere il loro potere. Così si può stare certi che una serie di eventi si stanno rapidamente allineando per la divulgazione, e una volta che inizia, non sarà trattenuta più a lungo.

Tutto quello che chiediamo è ulteriore pazienza che la maggior parte di voi hanno avuto, per molti anni, mentre facciamo gli ultimi ritocchi al nostro lavoro. Poi si vedrà un'esplosione di eventi, che sarà difficile tenergli il passo. Tuttavia, per coloro che hanno precedente scarsa conoscenza di ciò che sta accadendo, noi speriamo di essere in grado di fare trasmissioni che saranno chiarificatrici. Certamente saranno organizzate una volta che la divulgazione è stata fatta, e tutte le nostre attività saranno svolte nel modo più trasparente possibile. Gli avvistamenti saranno spettacolari, e eleveranno i vostri spiriti, come noi vi accompagnamo per il resto del vostro viaggio verso l'Ascensione. Qualunque cosa avete bisogno di sapere sarà fornita, a differenza di ora, quando i vostri scienziati hanno negato la conoscenza a voi. Sanno che il sistema solare sta cambiando, e che il Sole è un punto principale di riferimento per ciò che sta avvenendo. La NASA. è stato il più grande colpevole a nascondere i fatti, e rilasciare informazioni false. Tutto questo rapidamente cambierà nei prossimi mesi.

La verità sta per essere la priorità della nostra lista delle modifiche, in modo che in futuro saprete che ci si può fidare delle informazioni  che vi vengono fornite. Per troppo tempo, siete stati costretti a vivere nella bugia sul vostro posto nel mondo. Siete stati totalmente fuorviati, riguardo i vostri diritti, che sono stati lentamente allontanati da voi, per rimuovere la vostra indipendenza. La vostra schiavitù è stata attentamente pianificata, ed eravate quasi sotto il totale controllo degli Illuminati. Tuttavia, le forze di luce non erano inattive, e con il sostegno degli Esseri nei regni superiori, hanno bloccato i loro progressi, e sono in procinto di rilasciare voi dalla loro presa una volta per tutte. Essere liberi è quello di sperimentare una meravigliosa sensazione di felicità, e di gioia, e non avere uno sguardo dietro le vostre spalle. Le minacce alla vostra libertà, saranno completamente rimosse, in modo che possiate vivere la vostra vita in pace.

Avete percorso una lunga strada, per raggiungere questa fase della vostra evoluzione, ed essere presenti nei giorni di chiusura della dualità è davvero un privilegio speciale. Potrete davvero capire quale tempo speciale è, per chiudere infine, il ciclo di molte, molte vite che rispondono alle sfide che le vibrazioni più basse hanno posto davanti a voi. Se tutti sapreste quello che avete già vissuto, sentireste la gioia incontrollabile del viaggio finito. Sarà un momento di festa, e ci assicureremo che sia uno da ricordare per lungo, lungo tempo. La vostra gioia crescerà maggiormente quando imparerete ciò che vi aspetta.

Continuiamo a monitorare ciò che sta accadendo tra diversi paesi, che si stanno costantemente provocando l'un l'altro, per le proprie esigenze bellicose. Questo Carissimi è quello che era sbagliato per tutto il tempo, da quando la vostra storia è stata registrata. E' quasi sempre a causa della bramosìa, ed è stato instigato dalle tenebre, che hanno preso il controllo di diversi paesi, per derubarli delle loro risorse. Le guerre hanno creato una condizione costante di paura, e non siete mai stati destinati a vivere permanentemente in quel modo. Finalmente possiamo dirvi che la base per la pace in tutto il mondo è stata istituita, e velocemente le armi di guerra dovrebbero essere ritirate e bloccate. Tuttavia, questo avverrà quando ci riuniremo a voi, e useremo la nostra tecnologia per garantire, che una volta che un accordo è stato raggiunto,  tutti i paesi obbediscano a ciò.

La Federazione Galattica è una forza potente, per il bene all'interno dell'Universo. Ci sono altre organizzazioni di natura molto simile, ma la nostra è di dimensioni immense, dove più civiltà stanno per essere aggiunte. Al di fuori del vostro Universo, ci sono altre forme di vita, che viaggiano attraverso i buchi temporali, per entrare in altri Universi, principalmente per ragioni di spedizione. Questi sono controllati da noi, e hanno il permesso di rimanere solo tutto il tempo in cui essi non costituiscono alcuna minaccia per altre forme di vita. Molte volte avanzate civiltà all'interno del vostro Universo, hanno deciso di conquistare altri pianeti, ma siete stati protetti da noi, in quanto la Terra è stata messa in protezione, e fuori dai limiti per loro. Altrimenti non avreste avuto alcun mezzo, per prevenire un cambio di gestione, e di essere schiavi. La vita nelle vibrazioni inferiori, è stata una bella esperienza carica di tutti i tipi di pericoli, è per questo che avete imparato molto velocemente come sopravvivere.

Nel futuro altre civiltà chiameranno voi, per aiutarli con le vostre esperienze. Ciò che si sa per esperienza di prima mano, ha un valore inestimabile, e sarete ricercati per questo motivo. È così che tutto il progresso attraverso la condivisione, e aiutandosi a vicenda, in quanto tutti sono sullo stesso cammino di risalire alla Fonte, da cui tutta la vita ha avuto origine. Quindi, dallo sperimentare le profondità di separazione, state per entrare in unione con tutte le altre forme di vita ascese. E' per esempio il passare da un individualismo, dove l'enfasi era sul Sé, verso l'Unità in cui tutti servono a vicenda. Quando i Maestri ritorneranno, dovrete imparare molto di più sulle dimensioni superiori, e  sarà necessario adeguarsi ai requisiti necessari, per vivere al loro interno.

Madre Terra, continua a intraprendere le proprie azioni, per ripulire il pianeta, e siamo attivi per suo conto. E' una fortuna che lei ha sollevato le vibrazioni, in modo che i livelli di negatività sono stati sostanzialmente ridotti. Essa ha fatto sì che le energie oscure fossero ripulite da molte zone, facendo sì che l'opera di Madre Terra, sia meno soggetta a causare grossi problemi alla popolazione. Inoltre, abbiamo i mezzi per prevedere con precisione quando gli eventi possono mettervi in pericolo, e agire di conseguenza. Non sarete lasciati ad affrontare tali eventi da soli.


Io sono il Siriano SaLuSa e,  invio il mio amore a tutti voi, per aiutare la vostra elevazione, e il progresso verso l'Ascensione.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO