Passa ai contenuti principali

CHIAMATA ALL’AZIONE: Modifica il sistema operativo del collettivo umano.

Dal blog di Inelia Benz un invito a essere tramite per 'cambiare il sistema operativo del genere umano'. Basta recarsi in un posto pubblico e essere da tramite.
Ogni sabato alle 10:00 del mattino. POTETE DIFFONDERE QUESTO INVITO.
Scrive su http://ascension101.com/it/home/ascension-blog.html:

Sono attualmente in Spagna, dove saró presente in due eventi. Un evento è a Barcellona, il 13 ottobre 2012, e il secondo appuntamento è a Madrid il 20 ottobre.  

L’ informazione che condivideró in questi appuntamenti, è che ora abbiamo la capacità, il potere e la abilitá di cambiare il sistema operativo (OS) del Collettivo Umano alla versione del Nuovo Paradigma.

Il sistema operativo è contenuto dentro il linguaggio verbale umano e nel nostro DNA.

E la Fonte, Gaia e il Consiglio Planetario hanno bisogno di volontari che facciano da canali per permettere al nuevo Sistema operativo di entrare nel colletivo umano.

Abbiamo bisogno di volontari che parlino tutte le lingue moderne del pianeta. Spagnolo, inglese, tedesco, italiano, cinese, giapponese, indiano, coreano, portoghese ... in sostanza, la tua lingua madre. Se stai leggendo questo articolo, significa che ti si sta chiedendo personalmente di partecipare al download.

Questo è di fondamentale importanza. Questo articolo informativo deve essere tradotto in tutte le lingue del pianeta. Si prega di inviare la tua traduzione nella tua lingua madre a:info@ascension101.com. E noi creeremo un vincolo con questo articolo,, in modo che potrai inoltrarlo tutti quelli che parlano la tua lingua.

Ecco le istruzioni:
[l'ora in Spagna è la stessa che in Italia ndr]
Il 13 Sabato alle 16:00 orario Spagnolo - condivideró queste informazioni a Barcellona in Spagna.

Il 20 [ottobre] alle 10:00 orario Spagnolo -   Sabato - condivideró queste informazioni a Madrid Spagna. 

Il Sabato seguente, dopo che hai letto questo messaggio.

Se non sai cosa è il nuovo sistema operativo, chiedi al al tuo spirito che prima ti mostri in cosa consiste.

Per favore, se il fuso orario e il calendario te lo permette, in uno o tutti gli orari indicati sopra, vai in un luogo pubblico in cui è normale che la gente si sieda, per esempio un bar, un parco, una spiaggia, o ritrovati con persone che conosci in un posto determinato, come ad esempio la vostra casa o una area pubblica, e siediti con gli occhi chiusi e in silenzio, con l'intenzione di diventare un canale attraveso cui la FONTE POSSA CARICARE IL SISTEMA OPERATIVO DEL NUOVO PARADIGMA nel linguaggio del collettivo umano (la tua lingua madre e il tuo DNA) attraverso il tempo e lo spazio. Se il fuso orario o il calendario non ti consente di partecipare nei tempi di sopra indicati, allora fallo il più presto possibile dopo aver letto questo articolo informativo.

Io mi uniró a te per un'ora ogni Sabato, da partire da oggi fino alla fine del 2012.

Condividi, invia, copia / incolla sul tuo blog, lista, pagina FB, parla con la tua radio locale, televisione, gruppi e amici, e ovunque tu possa immaginare, fagli sapere cosa stai facendo, e chiedi loro di unirsi alla tua intenzione.
Facciamolo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO