Passa ai contenuti principali

CHIAMATA ALL’AZIONE: Modifica il sistema operativo del collettivo umano.

Dal blog di Inelia Benz un invito a essere tramite per 'cambiare il sistema operativo del genere umano'. Basta recarsi in un posto pubblico e essere da tramite.
Ogni sabato alle 10:00 del mattino. POTETE DIFFONDERE QUESTO INVITO.
Scrive su http://ascension101.com/it/home/ascension-blog.html:

Sono attualmente in Spagna, dove saró presente in due eventi. Un evento è a Barcellona, il 13 ottobre 2012, e il secondo appuntamento è a Madrid il 20 ottobre.  

L’ informazione che condivideró in questi appuntamenti, è che ora abbiamo la capacità, il potere e la abilitá di cambiare il sistema operativo (OS) del Collettivo Umano alla versione del Nuovo Paradigma.

Il sistema operativo è contenuto dentro il linguaggio verbale umano e nel nostro DNA.

E la Fonte, Gaia e il Consiglio Planetario hanno bisogno di volontari che facciano da canali per permettere al nuevo Sistema operativo di entrare nel colletivo umano.

Abbiamo bisogno di volontari che parlino tutte le lingue moderne del pianeta. Spagnolo, inglese, tedesco, italiano, cinese, giapponese, indiano, coreano, portoghese ... in sostanza, la tua lingua madre. Se stai leggendo questo articolo, significa che ti si sta chiedendo personalmente di partecipare al download.

Questo è di fondamentale importanza. Questo articolo informativo deve essere tradotto in tutte le lingue del pianeta. Si prega di inviare la tua traduzione nella tua lingua madre a:info@ascension101.com. E noi creeremo un vincolo con questo articolo,, in modo che potrai inoltrarlo tutti quelli che parlano la tua lingua.

Ecco le istruzioni:
[l'ora in Spagna è la stessa che in Italia ndr]
Il 13 Sabato alle 16:00 orario Spagnolo - condivideró queste informazioni a Barcellona in Spagna.

Il 20 [ottobre] alle 10:00 orario Spagnolo -   Sabato - condivideró queste informazioni a Madrid Spagna. 

Il Sabato seguente, dopo che hai letto questo messaggio.

Se non sai cosa è il nuovo sistema operativo, chiedi al al tuo spirito che prima ti mostri in cosa consiste.

Per favore, se il fuso orario e il calendario te lo permette, in uno o tutti gli orari indicati sopra, vai in un luogo pubblico in cui è normale che la gente si sieda, per esempio un bar, un parco, una spiaggia, o ritrovati con persone che conosci in un posto determinato, come ad esempio la vostra casa o una area pubblica, e siediti con gli occhi chiusi e in silenzio, con l'intenzione di diventare un canale attraveso cui la FONTE POSSA CARICARE IL SISTEMA OPERATIVO DEL NUOVO PARADIGMA nel linguaggio del collettivo umano (la tua lingua madre e il tuo DNA) attraverso il tempo e lo spazio. Se il fuso orario o il calendario non ti consente di partecipare nei tempi di sopra indicati, allora fallo il più presto possibile dopo aver letto questo articolo informativo.

Io mi uniró a te per un'ora ogni Sabato, da partire da oggi fino alla fine del 2012.

Condividi, invia, copia / incolla sul tuo blog, lista, pagina FB, parla con la tua radio locale, televisione, gruppi e amici, e ovunque tu possa immaginare, fagli sapere cosa stai facendo, e chiedi loro di unirsi alla tua intenzione.
Facciamolo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO