Passa ai contenuti principali

Non dubitate mai di stare facendo un lavoro prezioso.


Canalizzato da John Smallman  - 3 ottobre 2012 

Il nostro onore e rispetto per te cresce, mentre continui, nonostante i travagli dell'illusione, a tenere la luce in alto. Si tratta di un compito impegnativo che vi siete imposto, e tu tieni duro - a volte con una determinazione piuttosto triste! - L'intenzione di portare l'amore, la pace, e l'abbondanza per il pianeta e tutti i suoi abitanti, mentre sembra che tutto intorno a te la gente grida, impetuosa, e la lotta follemente per proteggersi o per distruggere gli altri. Sapendo, come voi, che tutti sono uno, la follia di tutto questo può essere molto scoraggiante per voi. Tuttavia, procedi con determinazione per diffondere l'amore - anche se molti ancora insistono a negare la sua esistenza e tentano di dissuadere o scoraggiare dal vostro percorso - dimostrando a tutti che in ogni cuore c'è una scintilla divina in attesa che il soffio dello spirito la faccia infiammare.

E ognuno di voi è un aspetto di quel respiro, mentre si condivide l'amore e si cerca di entrare anche i cuori più gelosamente custoditi. E voi state entrando, spesso di nascosto da una porta laterale, e l'effetto che sta avendo il vostro ingresso sul proprietario è notevole, anche se non è evidente a voi. Non dubitate mai che state facendo un lavoro prezioso per tutta l'umanità, mentre vi ostinate a seguire il vostro percorso, permettendo che la vostra Luce bruci vivacemente, e offrendo assistenza, guarigione, e consulenza a coloro che la cercano da voi.

State cambiando le energie al lavoro sul pianeta, perché l'amore che intendete condividere, e condividerlo incondizionatamente, sta portando allo scoperto e sciogliendo le energie molto negative di paura che l'hanno messo in ombra per tanto tempo. E' come la marea in arrivo, che spiana la sabbia e porta via i prodotti di scarto e altri detriti artificiali per la pulizia e il riciclaggio. Una grande ondata di pulizia energetica planetaria si sta infatti verificando al momento per ripristinare lo stato originario, e si fa in modo che il pianeta non sperimenti mai più i tipi di trattamenti vessatori e senza senso a cui è stato sottoposto dopo l'inizio della vostra rivoluzione industriale.

Può anche sembrare che mentre i gruppi di base relativamente piccoli di persone interessate, coscienziose, e ben informate stanno facendo grandi sforzi per convincere l'umanità che enormi cambiamenti nel modo in cui pensa e tratta il pianeta sono essenziali, dei gruppi di potere molto più grandi, e influenti stanno facendo del loro meglio per continuare ed espandere le loro attività industriali estremamente miopi del fatto che stanno effettivamente violentando e saccheggiando il pianeta. Le attività industriali di natura estrema e dannosa hanno indubbiamente aumentato in modo esponenziale nel corso degli ultimi sette o otto anni. Tuttavia, i movimenti per portare le attività distruttive alla fine stanno procedendo a ritmo sempre più elevato, e la marea sta per cambiare. Quando lo farà, la velocità con cui saranno terminate le attività più eclatanti vi sorprenderà, come lo farà la velocità con cui il danno che è stato fatto può e deve essere corretto.

Quando cooperate tra di voi su larga scala, i risultati sorprendenti, nel bene e nel male, possono essere raggiunti molto rapidamente in effetti. Mentre le energie di amore, compassione e della riconciliazione continuano ad intensificarsi in tutto il pianeta, i cambiamenti essenziali positivi e creativi nel modo in cui ci si risponde l'un l'altro, e per eventi e problemi che richiedono la vostra attenzione, a livello locale, a livello internazionale, a livello mondiale, sono fatti molto più rapidamente di quanto si possa immaginare. Molti eventi e ricorrenze di carattere positivo non vengono riportate dai media, infatti, anche i mezzi di comunicazione alternativi mancano un sacco di notizie positive e edificante che solleverebbero i vostri spiriti e con facilità le vostre ansie circa la strada da percorrere.

E, naturalmente, i vostri sforzi di cooperazione, insieme con la vostra determinazione, per porre fine alle attività che sono dannose per l'umanità e il pianeta si stanno dimostrando estremamente efficaci nel ritardare e fermare i grandi "progetti industriali" che sarebbero gravemente dannosi per i vostri ecosistemi planetari. Alcuni di questi ritardi ai progetti industriali diventano notizie, consentendo a più persone di venirne a conoscenza e aggiungere la loro influenza per lo sforzo per assicurare che non ottengano l'approvazione.

Il vostro intento amorevole e pacifico - portato alla mente durante la preghiera, la meditazione, il semplice rilassamento - per evitare ulteriori danni catastrofici per l'ambiente portando ad una stop ogni attività industriale gravemente dannosa, aggiunge energia enorme per gli sforzi di quelle numerose organizzazioni che stanno lavorando fisicamente per il raggiungimento di questi stessi fini. Vi state muovendo positivamente in avanti verso una nuova e meravigliosa era, così, mantenete il vostro intento, la vostra attenzione e la vostra determinazione, e portatela in essere.

Tuo fratello amorevole, Gesù.


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/03/never-doubt-that-you-are-doing-invaluable-work/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO