Passa ai contenuti principali

Non dubitate mai di stare facendo un lavoro prezioso.


Canalizzato da John Smallman  - 3 ottobre 2012 

Il nostro onore e rispetto per te cresce, mentre continui, nonostante i travagli dell'illusione, a tenere la luce in alto. Si tratta di un compito impegnativo che vi siete imposto, e tu tieni duro - a volte con una determinazione piuttosto triste! - L'intenzione di portare l'amore, la pace, e l'abbondanza per il pianeta e tutti i suoi abitanti, mentre sembra che tutto intorno a te la gente grida, impetuosa, e la lotta follemente per proteggersi o per distruggere gli altri. Sapendo, come voi, che tutti sono uno, la follia di tutto questo può essere molto scoraggiante per voi. Tuttavia, procedi con determinazione per diffondere l'amore - anche se molti ancora insistono a negare la sua esistenza e tentano di dissuadere o scoraggiare dal vostro percorso - dimostrando a tutti che in ogni cuore c'è una scintilla divina in attesa che il soffio dello spirito la faccia infiammare.

E ognuno di voi è un aspetto di quel respiro, mentre si condivide l'amore e si cerca di entrare anche i cuori più gelosamente custoditi. E voi state entrando, spesso di nascosto da una porta laterale, e l'effetto che sta avendo il vostro ingresso sul proprietario è notevole, anche se non è evidente a voi. Non dubitate mai che state facendo un lavoro prezioso per tutta l'umanità, mentre vi ostinate a seguire il vostro percorso, permettendo che la vostra Luce bruci vivacemente, e offrendo assistenza, guarigione, e consulenza a coloro che la cercano da voi.

State cambiando le energie al lavoro sul pianeta, perché l'amore che intendete condividere, e condividerlo incondizionatamente, sta portando allo scoperto e sciogliendo le energie molto negative di paura che l'hanno messo in ombra per tanto tempo. E' come la marea in arrivo, che spiana la sabbia e porta via i prodotti di scarto e altri detriti artificiali per la pulizia e il riciclaggio. Una grande ondata di pulizia energetica planetaria si sta infatti verificando al momento per ripristinare lo stato originario, e si fa in modo che il pianeta non sperimenti mai più i tipi di trattamenti vessatori e senza senso a cui è stato sottoposto dopo l'inizio della vostra rivoluzione industriale.

Può anche sembrare che mentre i gruppi di base relativamente piccoli di persone interessate, coscienziose, e ben informate stanno facendo grandi sforzi per convincere l'umanità che enormi cambiamenti nel modo in cui pensa e tratta il pianeta sono essenziali, dei gruppi di potere molto più grandi, e influenti stanno facendo del loro meglio per continuare ed espandere le loro attività industriali estremamente miopi del fatto che stanno effettivamente violentando e saccheggiando il pianeta. Le attività industriali di natura estrema e dannosa hanno indubbiamente aumentato in modo esponenziale nel corso degli ultimi sette o otto anni. Tuttavia, i movimenti per portare le attività distruttive alla fine stanno procedendo a ritmo sempre più elevato, e la marea sta per cambiare. Quando lo farà, la velocità con cui saranno terminate le attività più eclatanti vi sorprenderà, come lo farà la velocità con cui il danno che è stato fatto può e deve essere corretto.

Quando cooperate tra di voi su larga scala, i risultati sorprendenti, nel bene e nel male, possono essere raggiunti molto rapidamente in effetti. Mentre le energie di amore, compassione e della riconciliazione continuano ad intensificarsi in tutto il pianeta, i cambiamenti essenziali positivi e creativi nel modo in cui ci si risponde l'un l'altro, e per eventi e problemi che richiedono la vostra attenzione, a livello locale, a livello internazionale, a livello mondiale, sono fatti molto più rapidamente di quanto si possa immaginare. Molti eventi e ricorrenze di carattere positivo non vengono riportate dai media, infatti, anche i mezzi di comunicazione alternativi mancano un sacco di notizie positive e edificante che solleverebbero i vostri spiriti e con facilità le vostre ansie circa la strada da percorrere.

E, naturalmente, i vostri sforzi di cooperazione, insieme con la vostra determinazione, per porre fine alle attività che sono dannose per l'umanità e il pianeta si stanno dimostrando estremamente efficaci nel ritardare e fermare i grandi "progetti industriali" che sarebbero gravemente dannosi per i vostri ecosistemi planetari. Alcuni di questi ritardi ai progetti industriali diventano notizie, consentendo a più persone di venirne a conoscenza e aggiungere la loro influenza per lo sforzo per assicurare che non ottengano l'approvazione.

Il vostro intento amorevole e pacifico - portato alla mente durante la preghiera, la meditazione, il semplice rilassamento - per evitare ulteriori danni catastrofici per l'ambiente portando ad una stop ogni attività industriale gravemente dannosa, aggiunge energia enorme per gli sforzi di quelle numerose organizzazioni che stanno lavorando fisicamente per il raggiungimento di questi stessi fini. Vi state muovendo positivamente in avanti verso una nuova e meravigliosa era, così, mantenete il vostro intento, la vostra attenzione e la vostra determinazione, e portatela in essere.

Tuo fratello amorevole, Gesù.


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/03/never-doubt-that-you-are-doing-invaluable-work/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q