Passa ai contenuti principali

Cobra: Meditazione del giorno della decisione.

Cobra propone una meditazione collettiva per lunedì 22 ottobre alle ore 3:30 del mattino ora italiana:
il motivo dell'ora (...) è dovuto al fatto che la meditazione sarà in contemporanea in tutto il mondo.


"Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra."


Cobra: Meditazione del giorno della decisione.:
GIORNO DELLA DECISIONE

21/10/2012

E‘ il momento di agire! E‘ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, in occasione della Giornata della decisione all’inizio della seconda finestra di opportunità:



Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.

Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l’innesco che aiuterà ad attivare il piano in modo che possa venire a compimento. La nostra attivazione in quel giorno è la nostra dichiarazione di libertà e indipendenza. Rendetelo virale! Condividetelo in tutto il mondo! Si prega di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video e pubblicarlo su Youtube.

La massa critica perché l’attivazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che, in realtà, si concentrano attentamente. Se considerate che la capacità di concentrazione umana non è perfetta, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come la massa critica.


Ma leggerne è una cosa e prendere la decisione stessa è una cosa completamente diversa. Vorrei incoraggiare il maggior numero possibile di persone a partecipare, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.

La Cabala ha capito bene il potere della libera volontà. Usavano la loro libera volontà per prendere decisioni negative per l’umanità. Questo è il modo in cui sono stati in grado di tenerci sotto controllo per così tanto tempo.

Ora, l’umanità ha bisogno di riprendere il suo potere. Abbiamo bisogno di utilizzare la nostra spontanea volontà e prendere decisioni positive per noi stessi. Quando la massa critica di persone lo fa, il cambiamento avverrà.




Dobbiamo tutti fare l’attivazione nello stesso momento 21st/22nd.
I tempi esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:

03:30 HAST 21 ottobre (Hawaii)
05:30 AKDT 21 ottobre (Alaska)
18:30 PDT 21 ottobre (Los Angeles)
19:30 MDT 21 ottobre (Denver)
08:30 CDT 21 ottobre (Houston)
09:30 EDT 21 ottobre (New York)
22:30 BRT 21 ottobre (Rio de Janeiro)
02:30 BST 22 ottobre (Londra)
03:30 CEST 22 ottobre (Parigi) (Italia)
03:30 CET 22 ottobre (Sud Africa)
04:30 EEST 22 ottobre (Bulgaria)
05:30 MSK 22 ottobre (Mosca)
07:00 IST 22 ottobre (India)
09:30 CST 22 ottobre (Pechino)
10:30 JST 22 ottobre (Tokyo)
11:30 AEST 22 ottobre (Sydney)

Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare i fusi orari del mondo mappa qui:

http://www.timeanddate.com/time/map/

Istruzioni:

1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizzate un pilastro elettrico Azzurro proveniente dal Sole Centrale Galattica, che passa attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Tenere questo pilastro di Luce attivo per qualche minuto. Poi prendere una decisione Incondizionata che il nostro pianeta sarà liberato e la gente sarà liberata.

3. Visualizzate i modi in cui si può contribuire al processo di liberazione. Scoprite il vostro talento e prendete una decisione in merito a come intendete utilizzare quei talenti verso il nostro obiettivo finale di rendere le persone e il nostro pianeta libero. Prendere una decisione che sosterrà altre persone dedite a questo processo in modo che saremo più forti insieme.

Dopo il Giorno della Decisione avrete molte opportunità per implementare la vostra decisione nella vostra vita quotidiana. Sarete guidati dalla vostra voce interiore sul come fare. Sappiate che la vostra dedizione sarà testata nella vita reale. Alcune circostanze esterne o entità negative non fisiche potrebbe tentare di farvi cambiare idea. La chiave qui è semplicemente di rispettare la vostra decisione, indipendentemente dalle circostanze esterne. Ogni persona che prende una decisione positiva verso la liberazione planetaria darà un contributo prezioso per la vittoria della Luce.

Disclaimer: la data di questa attivazione (21 Ottobre) probabilmente non è la data in cui l’evento avrà luogo.

Informazioni sulla seconda finestra di opportunità:

http://2012portal.blogspot.com/2012/08/window-of-opportunity-2-secondwindow-of.html

Aggiornamenti sulla Giornata della decisione:
 http://2012portal.blogspot.com/

traduzione: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/09/cobra-meditazione-del-giorno-della-decisione/

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...