Passa ai contenuti principali

Fidatevi del vostro corpo, sa esattamente ciò che è bene e opportuno per sè.

SaLuSa, attraverso Isabel Henn, 18 ottobre 2012


Audio del testo
In primo luogo, un rapido aggiornamento. Dopo l'ultimo portale e le energie che sono passate attraverso, siete in una fase di breve riposo. Le energie enormi, devono essere ulteriormente elaborate dal proprio corpo, prima dello scoppio successivo di energia, che si avvicina, solo qualche giorno in più, fino al 21-10- 2012, un altro giorno di apertura del portale. Quindi godete la breve pausa, e vi prego di riposare sufficientemente.

La fine dell'anno, si sta avvicinando velocemente, poco più di due mesi, fino al giorno dell'Ascensione. So che molti di voi ancora hanno dubbi, su questo grande evento: ma è irreversibile. L'Ascensione avrà luogo, i ritardi in altri settori non possono impedire questo. Lavoriamo giorno e notte, con i nostri alleati, al fine di raggiungere almeno ancora un pò, di ciò che è stato annunciato tante volte. Inoltre abbiamo i nostri tempi che dobbiamo seguire. La divulgazione è imminente, come è la ridistribuzione del denaro ,e l'introduzione di una nuova moneta unica. Subito dopo la divulgazione,  la prima delle nostre navi atterrerà su determinati luoghi. Questi luoghi sono dove, le persone sono aperte a noi e non hanno paura di incontrarci. Altri sbarchi poi seguiranno.

Ma questo è solo un evento secondario, per rendere la vita più facile, e per rendere la transizione verso la nuova società, più facile e agevole. Solo la vostra Ascensione è il grande obiettivo, che deve essere raggiunto. Sempre più persone si stanno risvegliando ora, a causa delle esplosioni enormi di energia. La loro luce aiuterà gli altri a risvegliarsi, si tratta di un effetto dòmino, che non può essere fermato. Conosco i vostri giorni stile Dòmino, hanno alcune analogie con il processo meraviglioso, che è attualmente in corso sulla Terra.

Sulla mia nave, ho una splendida vista della terra, e ogni giorno l'ammiro sempre più. Sempre più luce può essere vista. So che la gestirete, siete così vicini. Condividete il vostro amore, e la vostra luce generosamente con l'altro. Se solo poteste vedere che effetto si innesca, quando sorridete ad un'altra persona, o un altro gentilmente, o augurare una buona giornata. Questa persona, è forse sul punto di commettere un atto di disperazione, ma il vostro sorriso gli dà nuovo coraggio, e gioia di vivere. Aiutatevi a vicenda in questi tempi turbolenti. Non appena ci è permesso di atterrare, possiamo aiutarvi ancora di più.

Non è difficile ascendere, se vi preparate di conseguenza. Sapete ormai che cosa questa preparazione consiste: amare, perdonare, non condannare e la riduzione del vostro karma irrisolto. Fate già buoni progressi. Lo ripeto ancora di più, per le persone che si sono solo di recente risvegliate. Durante l'Ascensione stessa, si ottengono tutti i tipi di aiuto, non siete soli in questo importantissimo evento. Avete molti aiutanti, e tutti sanno esattamente cosa fare.


I vostri corpi, sono ora in gran parte trasformati, in un corpo cristallino, anche se le modifiche  sono appena visibili, possono essere viste. Riposare e bere molta buona acqua pulita. Forse siete già stati in grado di notare che il vostro corpo, reagisce rifiutando alimenti altamente trasformati. Quindi ascoltate quello che sente. Fidatevi del vostro corpo, sa esattamente ciò che è bene, e cosa gli è proprio. Mangiate più frutta e verdura fresca, semi e noci. Questi sono leggeri, ma ricchi di energia, cibo che vi farà bene. Ridurre il consumo di alcool e caffè, se è possibile, come l'uso del tabacco. Questi sono più o meno le tossine, che infliggono danni ai vostri corpi. Pulite il vostro corpo energeticamente, con luce bianca o verde, insieme con la fiamma viola. Questo vi permetterà di ascendere fisicamente più facilmente. Lasciate a voi stessi, piccole pause durante il giorno, per elaborare lo stress quotidiano. Il vostro corpo e la vostra anima, vi ringrazieranno. Appena un pò e otterrete il risultato.

Io sono il Siriano SaLuSa, e invio il mio amore e apprezzamento, per i grandi risultati che avete ottenuto finora.

attraverso Isabel Henn

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://sirianheaven.wordpress.com/2012/10/18/trust-your-body-it-knows-exactly-what-is-good-and-appropriate-for-it-salusa-through-isabel-henn-october-18-2012/


Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO