Passa ai contenuti principali

Ciò che rimane da essere esaminato prima della fine dell'anno.


SaLuSa canalizzato da Laura / Ocean Multidimensional, 23 ottobre 2012. 


Molti di voi si sentono nervosi, mentre la fine dell'anno si avvicina. Capiamo il vostro punto di vista, e vorremo  che immaginiate, e proiettiate il miglior risultato ragionevole per voi, e per il vostro pianeta per la fine dell'anno. L'Ascensione sarà un processo individuale, e in modo sottile riguardo questo. Ci si può anche non rendere conto di quanta strada avete fatto, e quanta s'è ne sarà fatta entro la fine del 2012.

Alcuni di voi, sono già ascesi, e hanno contatto permanente con i Regni Superiori su base continua. Per coloro che, l'Ascensione ha già avuto luogo, ci sarà poca differenza per il modo in cui si sentono ora, sino la fine del 2012.

Per gli altri, del lavoro  resta ancora da fare, prima che gli venga consentito di unirsi consapevolmente ai regni superiori, e in modo permanente. Vi è una necessità per molti, di realizzare che alcuni di voi stanno attivamente partecipazndo al processo, mentre altri saranno semplicemente trasportati dall'onda crescente, offerta dalle energie Galattiche e da altri sul pianeta.

Quanto più vi sentite in grado di partecipare attivamente, e giocare il proprio ruolo per la vostra ascensione personale, più si aiuterà la coscienza umana, nel miracolo dell'Ascensione.

In un certo senso, miei cari, con la vostra natura multidimensionale, tutti vivete già in parte da un livello asceso. Vi preghiamo di comprendere che siete tutti, già parte dei livelli superiori di esistenza. Siete tutti già parte della perfezione divina, e che state contribuendo a creare il vostro futuro, insieme come una coscienza globale, in collaborazione con la Madre Terra.

Tutto ciò che rimane per la maggior parte di voi, è quello di rendersi conto che si è già ascesi, al livello del Sé Superiore di coscienza. Imparate ad essere in comunione con il vostro Sé Superiore, che vi mostrerà tutto ciò su cui si deve ancora lavorare. Il vostro Sé Superiore può guidarevi alla vostra consapevolezza permanente, e per espandere il vostro livello di coscienza.

Molti di voi anche bisogno di riconoscere il fatto, che la stessa scintilla divina risplende in tutta la vita. Ciò include tutte le forme di vita sul vostro pianeta, ma anche forme di vita provenienti da altri mondi, come galattici.

Si prevede che quelli di voi, che sono in grado di concentrarsi sulla loro luce interiore, saranno quelli che si troveranno in una posizione più vantaggiosa. Ora è molto importante rendersi conto, che si è tutti esseri sovrani, con la volontà divina e diritti divini. E 'importante che tutti voi vi colleghiate in qualche modo, con la vostra guida superiore e Sé Superiore.

I Maestri Ascesi, sono in grado di darvi una panoramica verso i regni superiori, e in uno stato più pacifico, che aiuterà il vostro benessere interiore, e vi aiuterà ad espandere la vostra coscienza.

Siete anche più che benvenuti, a provare gli insegnamenti spirituali di Madre Terra, molti di quelli provenienti anche da civiltà galattiche. Alcuni sono molto utili, in quanto non sono stati alterati dalla loro forma originale. Sentitevi liberi di esplorare ciò che sono le vostre esigenze, e lavorate in gruppi spirituali, che corrispondono al proprio livello e aspettative.

Che sia la luce tra noi, fratelli e sorelle dalla Terra. Che sia amore tra tutti gli esseri viventi, su questa Galassia. Che sia la pace, tra tutte le nostre varie razze e specie. Vi amo infinitamente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e so che state tutti facendo il meglio che potete, al fine di trovare la propria luce interiore e la pace, perché questo è ciò che è necessario oggi. La vostra luce interiore e la pace, che si riflette in quelli intorno a voi, e sarà trasmessa su Madre Terra, aiutandola a passare attraverso i portali finali, entro la fine dell'anno.

grazie

SaLuSa

traduzione: http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/23/salusa-what-remains-to-be-looked-into-before-the-end-of-the-year-23-oct-2012-message-channelled-by-multidimensional-ocean/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Se non conosci le criptovalute sarai tagliato fuori. Bollettino n.4 di oltre12.net del 17 febbraio 2020

La criptovaluta di Facebook Libra sta arrivando. Sei preparato?




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Saremo ancora una volta ingannati, tagliati fuori, semplicemente da uno strumento un po' al di sopra della comprensione media?
Chiariamo subito alcuni punti fermi:
Le criptovalute e la tecnologia che le permette, la blockchain (catena a blocchi), NON SONO la moneta globale strumento di dominio del NWO. Se qualcuno lo nega, anche se in buona fede, è solo perché ignora i dettagli di funzionamento della tecnologia  o non è in grado di comprenderli. Punto.La difficoltà nel comprendere la blockchain sta, oltre che nella sua caratteristica di tecnologia informatica, anche nel fatto che essa introduce alcuni concetti che