Passa ai contenuti principali

Ciò che rimane da essere esaminato prima della fine dell'anno.


SaLuSa canalizzato da Laura / Ocean Multidimensional, 23 ottobre 2012. 


Molti di voi si sentono nervosi, mentre la fine dell'anno si avvicina. Capiamo il vostro punto di vista, e vorremo  che immaginiate, e proiettiate il miglior risultato ragionevole per voi, e per il vostro pianeta per la fine dell'anno. L'Ascensione sarà un processo individuale, e in modo sottile riguardo questo. Ci si può anche non rendere conto di quanta strada avete fatto, e quanta s'è ne sarà fatta entro la fine del 2012.

Alcuni di voi, sono già ascesi, e hanno contatto permanente con i Regni Superiori su base continua. Per coloro che, l'Ascensione ha già avuto luogo, ci sarà poca differenza per il modo in cui si sentono ora, sino la fine del 2012.

Per gli altri, del lavoro  resta ancora da fare, prima che gli venga consentito di unirsi consapevolmente ai regni superiori, e in modo permanente. Vi è una necessità per molti, di realizzare che alcuni di voi stanno attivamente partecipazndo al processo, mentre altri saranno semplicemente trasportati dall'onda crescente, offerta dalle energie Galattiche e da altri sul pianeta.

Quanto più vi sentite in grado di partecipare attivamente, e giocare il proprio ruolo per la vostra ascensione personale, più si aiuterà la coscienza umana, nel miracolo dell'Ascensione.

In un certo senso, miei cari, con la vostra natura multidimensionale, tutti vivete già in parte da un livello asceso. Vi preghiamo di comprendere che siete tutti, già parte dei livelli superiori di esistenza. Siete tutti già parte della perfezione divina, e che state contribuendo a creare il vostro futuro, insieme come una coscienza globale, in collaborazione con la Madre Terra.

Tutto ciò che rimane per la maggior parte di voi, è quello di rendersi conto che si è già ascesi, al livello del Sé Superiore di coscienza. Imparate ad essere in comunione con il vostro Sé Superiore, che vi mostrerà tutto ciò su cui si deve ancora lavorare. Il vostro Sé Superiore può guidarevi alla vostra consapevolezza permanente, e per espandere il vostro livello di coscienza.

Molti di voi anche bisogno di riconoscere il fatto, che la stessa scintilla divina risplende in tutta la vita. Ciò include tutte le forme di vita sul vostro pianeta, ma anche forme di vita provenienti da altri mondi, come galattici.

Si prevede che quelli di voi, che sono in grado di concentrarsi sulla loro luce interiore, saranno quelli che si troveranno in una posizione più vantaggiosa. Ora è molto importante rendersi conto, che si è tutti esseri sovrani, con la volontà divina e diritti divini. E 'importante che tutti voi vi colleghiate in qualche modo, con la vostra guida superiore e Sé Superiore.

I Maestri Ascesi, sono in grado di darvi una panoramica verso i regni superiori, e in uno stato più pacifico, che aiuterà il vostro benessere interiore, e vi aiuterà ad espandere la vostra coscienza.

Siete anche più che benvenuti, a provare gli insegnamenti spirituali di Madre Terra, molti di quelli provenienti anche da civiltà galattiche. Alcuni sono molto utili, in quanto non sono stati alterati dalla loro forma originale. Sentitevi liberi di esplorare ciò che sono le vostre esigenze, e lavorate in gruppi spirituali, che corrispondono al proprio livello e aspettative.

Che sia la luce tra noi, fratelli e sorelle dalla Terra. Che sia amore tra tutti gli esseri viventi, su questa Galassia. Che sia la pace, tra tutte le nostre varie razze e specie. Vi amo infinitamente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e so che state tutti facendo il meglio che potete, al fine di trovare la propria luce interiore e la pace, perché questo è ciò che è necessario oggi. La vostra luce interiore e la pace, che si riflette in quelli intorno a voi, e sarà trasmessa su Madre Terra, aiutandola a passare attraverso i portali finali, entro la fine dell'anno.

grazie

SaLuSa

traduzione: http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/23/salusa-what-remains-to-be-looked-into-before-the-end-of-the-year-23-oct-2012-message-channelled-by-multidimensional-ocean/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO