Passa ai contenuti principali

Ciò che rimane da essere esaminato prima della fine dell'anno.


SaLuSa canalizzato da Laura / Ocean Multidimensional, 23 ottobre 2012. 


Molti di voi si sentono nervosi, mentre la fine dell'anno si avvicina. Capiamo il vostro punto di vista, e vorremo  che immaginiate, e proiettiate il miglior risultato ragionevole per voi, e per il vostro pianeta per la fine dell'anno. L'Ascensione sarà un processo individuale, e in modo sottile riguardo questo. Ci si può anche non rendere conto di quanta strada avete fatto, e quanta s'è ne sarà fatta entro la fine del 2012.

Alcuni di voi, sono già ascesi, e hanno contatto permanente con i Regni Superiori su base continua. Per coloro che, l'Ascensione ha già avuto luogo, ci sarà poca differenza per il modo in cui si sentono ora, sino la fine del 2012.

Per gli altri, del lavoro  resta ancora da fare, prima che gli venga consentito di unirsi consapevolmente ai regni superiori, e in modo permanente. Vi è una necessità per molti, di realizzare che alcuni di voi stanno attivamente partecipazndo al processo, mentre altri saranno semplicemente trasportati dall'onda crescente, offerta dalle energie Galattiche e da altri sul pianeta.

Quanto più vi sentite in grado di partecipare attivamente, e giocare il proprio ruolo per la vostra ascensione personale, più si aiuterà la coscienza umana, nel miracolo dell'Ascensione.

In un certo senso, miei cari, con la vostra natura multidimensionale, tutti vivete già in parte da un livello asceso. Vi preghiamo di comprendere che siete tutti, già parte dei livelli superiori di esistenza. Siete tutti già parte della perfezione divina, e che state contribuendo a creare il vostro futuro, insieme come una coscienza globale, in collaborazione con la Madre Terra.

Tutto ciò che rimane per la maggior parte di voi, è quello di rendersi conto che si è già ascesi, al livello del Sé Superiore di coscienza. Imparate ad essere in comunione con il vostro Sé Superiore, che vi mostrerà tutto ciò su cui si deve ancora lavorare. Il vostro Sé Superiore può guidarevi alla vostra consapevolezza permanente, e per espandere il vostro livello di coscienza.

Molti di voi anche bisogno di riconoscere il fatto, che la stessa scintilla divina risplende in tutta la vita. Ciò include tutte le forme di vita sul vostro pianeta, ma anche forme di vita provenienti da altri mondi, come galattici.

Si prevede che quelli di voi, che sono in grado di concentrarsi sulla loro luce interiore, saranno quelli che si troveranno in una posizione più vantaggiosa. Ora è molto importante rendersi conto, che si è tutti esseri sovrani, con la volontà divina e diritti divini. E 'importante che tutti voi vi colleghiate in qualche modo, con la vostra guida superiore e Sé Superiore.

I Maestri Ascesi, sono in grado di darvi una panoramica verso i regni superiori, e in uno stato più pacifico, che aiuterà il vostro benessere interiore, e vi aiuterà ad espandere la vostra coscienza.

Siete anche più che benvenuti, a provare gli insegnamenti spirituali di Madre Terra, molti di quelli provenienti anche da civiltà galattiche. Alcuni sono molto utili, in quanto non sono stati alterati dalla loro forma originale. Sentitevi liberi di esplorare ciò che sono le vostre esigenze, e lavorate in gruppi spirituali, che corrispondono al proprio livello e aspettative.

Che sia la luce tra noi, fratelli e sorelle dalla Terra. Che sia amore tra tutti gli esseri viventi, su questa Galassia. Che sia la pace, tra tutte le nostre varie razze e specie. Vi amo infinitamente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e so che state tutti facendo il meglio che potete, al fine di trovare la propria luce interiore e la pace, perché questo è ciò che è necessario oggi. La vostra luce interiore e la pace, che si riflette in quelli intorno a voi, e sarà trasmessa su Madre Terra, aiutandola a passare attraverso i portali finali, entro la fine dell'anno.

grazie

SaLuSa

traduzione: http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/23/salusa-what-remains-to-be-looked-into-before-the-end-of-the-year-23-oct-2012-message-channelled-by-multidimensional-ocean/

Commenti

Post popolari in questo blog

Ricapitoliamo. Quello che è IMPORTANTE sapere nell'era del GRANDE INGANNO

"Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno [..] E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità." 2 TS 7-12 Per poter vedere la realtà per quello che è, è necessario rinunciare completamente alle convinzioni con cui ci si è identificati e abbandonare i vecchi schemi che ci hanno tenuto nell’oblio e nella falsità da millenni. Qui in Italia stiamo assistendo al totale diniego delle libertà fondamentali. Nei prossimi giorni tutti gli italiani non potranno uscire d

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

I PARLAMENTI DI WISCONSIN E PENNSYLVANIA SI PRONUNCIANO PER LA DE-CERTIFICAZIONE DEI GRANDI ELETTORI

  Lo stato del Wisconsin ha annunciato che giovedì mattina presenterà una risoluzione per la decertificazione dei voti elettorali dello Stato e assegnarli al Presidente Trump. The gateway pundit FYI Wisconsin Update -Wisconsin Legislature to introduce resolution to decert state and award it to Trump on Thursday; first order or business. -Resolution does NOT require Governor signature. -Already posted online https://t.co/J9FqNobw5k Cheers 🍻 😊 — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιlιѕ⚡ (@Maximus_4EVR) January 5, 2021 PENNSYLVANIA PA has spoken. The legislators are overruling the Secretary of State. pic.twitter.com/kXXHu0gPeT — Christina Bobb (@christina_bobb) January 6, 2021 FYI PA Update 2 -PA GOP Legislature to issue formal letter on behalf of majority, signed by majority leaders, to VP MP. -It requests he delay certification (the count) until SCOTUS hears case "in coming days". For all intents and purposes, the letter is a decert. pic.twitter.com/m5Knb9qtxJ — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιl

25 - L'AVVOCATO ALFIO D'URSO FORNISCE I DETTAGLI SULL'AFFIDAVIT E LA TESTIMONIANZA DELL'INDAGATO!

Indagine in corso presso la Procura di Napoli, sulla manipolazione dei dati da parte dell'ex dirigente della divisione Information Technology della Leonardo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

BLACKOUT DELLE COMUNICAZIONI. Siamo stati isolati. Come distinguere le informazioni dalla disinformazione? E come gli account falsi dai veri? E LA GUIDA ALLE NUOVE PIATTAFORME

Mentre il Reichstag era avvolto dalle fiamme. Dell’incendio fu incolpato un giovane squilibrato olandese di simpatie comuniste (ma in molti sospettarono dei nazisti). Il giorno dopo Hitler varò un Decreto dell’incendio del Reichstag, che in nome della sicurezza nazionale consentiva l’arresto di “soggetti pericolosi”. Incendio del Parlamento tedesco del 1933 - focus In corso la più grande operazione di Blackout delle informazioni della storia. E l'obiettivo sei tu, che riesci a pensare liberamente. Lo scopo è isolarti da chi coordina il pensiero libero e lo unisce nel fine di preservarlo per il futuro. Vediamo: Totale soppressione in corso del dissenso Disinformazione e depistaggio ai massimi livelli Le nuove piattaforme stanno per esplodere. Quali sono e quali sono più affidabili Attacco ai vertici. Perché un presidente uscente in pochi giorni fa ancora tanta paura Le armi delle due controparti e cosa è in gioco Soppressione totale del dissenso  E' in corso un grande tentativo