Passa ai contenuti principali

Non saremo in grado di scoprire i nostri veicoli fino a quando non avremo rimosso la minaccia contro di noi. Quando verrà il momento, però, metteremo su un apparizione gloriosa per salutare tutti voi.

Mike Quinsey, 19 ottobre 2012

Qui siamo alla vigilia di un grande episodio nel vostro viaggio attraverso la dualità, che si concluderà con coloro che sono pronti a salire lasciando la dimensione attuale. Ciò non significa che tutto cambierà in una volta, ma si tradurrà per voi nell’elevarvi ad una dimensione superiore dove sarete con le altre anime di una vibrazione simile. Essa garantirà una vita in cui si verificherà una stretta armonia e un rapporto gioioso con tutte le anime. La durezza e il confronto che avete sperimentato ora scompariranno per sempre, mentre quegli esseri che causano tali problemi non sono pronti a salire. L’ascensione è per quelli di voi che si sono risvegliati al loro vero io e che aspirano a sollevare se stessi. Quando potete accettare tutti gli altri come Uno con voi, e vivere la vostra vita in modo da dare Amore Incondizionato siete sono un perfetto esempio di uno che è pronto.

Se non si ritenete di essere pronti, ma, nondimeno, desiderate ascendere, concentratevi sull’innalzare voi stessi facendo del vostro meglio per avere successo. Lo farete quasi certamente, perché in questo momento, ci sono ingressi massicci di energia nel vostro mondo e voi li attraete verso voi stessi. Saprete che sta accadendo perché poche anime possono ricevere l’energia senza sentire gli effetti. Potete sentirle come un leggero capogiro o una sensazione generale di leggerezza all’interno del vostro corpo. Ci sono altre condizioni che potrebbero portare a credere che state per ammalarvi, ma passerà presto, senza alcun effetto. Vi troverete sicuramente in grado di mantenere il controllo di fronte alle forze dirompenti, ed è il controllo delle emozioni che vi permetterà di raggiungere tale livello. Allo stesso tempo, sarete un modello di esempio per gli altri che beneficeranno dalla vostra presenza.

La luce come sempre continua a crescere in modo esponenziale e vi sta portando avanti più velocemente che mai. Raggihngerà il suo livello ottimale il 21 Dicembre 2012 e farà scattare l’Ascensione della Madre Terra e tutte quelle anime che sono pronte ad andare con lei. Per quella data sarete ri-assicurati circa la sicurezza e il futuro di coloro che prendono una strada diversa e che tutto accade secondo la Legge Universale. In parole povere essa afferma che nessuna anima può muoversi verso l’alto fino a quando non avrà raggiunto una vibrazione simile. Ci prendiamo cura di ogni cosa e, al momento dell’ascensione, ciascuno sarà a conoscenza di ciò che sta per aver luogo. Appena si conclude un ciclo ci sono cambiamenti naturali, che aprono la prossima fase del vostro viaggio che ha lo scopo di portarvi più in alto. Le opportunità sono sempre lì per ogni anima.

In una certa misura la vita continua come prima, ma già si vedono i segni del cambiamento che sono inevitabili. Quanta sofferenza ancora dovrete affrontare dipende dai vostri governi. e da quanto tempo ci mettono per adottare i nuovi sistemi che vengono loro offerti. I militari potrebbe non ritardare i cambiamenti, anche se gli Illuminati hanno proposto di usarli contro di noi se avessimo tentato la divulgazione e fossimo apparsi sulla Terra. Possiamo facilmente affrontare tali minacce, ma non desideriamo creare le condizioni che possono rimbalzare su di voi. Siamo tutti per la comunicazione nel più breve tempo possibile, ma deve essere in un contesto tranquillo. Tuttavia, può avvenire quando meno vo lo aspettate, in quanto vi è più di un paese che sosterrà tale annuncio.

Siete stati pazienti per così tanto tempo e noi lo abbiamo apprezzato, ma sappiate che gli eventi devono avere inizio molto, molto presto. Siamo pronti e ci affidiamo ai nostri alleati per preparare il terreno in modo che possiamo seguire. Fino ad allora procedete normalmente e prendete le cose come vengono, un giorno alla volta. Con il tempo tutte le vostre esigenze saranno curate, anche se alcuni di voi porteranno un maggiore disagio di altri. Siamo ben consapevoli di ciò che è probabile che accada e non lasciamo che le questioni ci sfuggano di mano. Ci siamo presi cura di voi e vi abbiamo guidato per la strada per un tempo molto lungo e ora abbiamo una presenza come mai prima d’ora. Non saremo in grado di scoprire i nostri veicoli fino a quando non avremo rimosso la minaccia contro di noi. Quando verrà il momento, però, metteremo su un apparizione gloriosa per salutare tutti voi.

Nei primi tempi degli avvistamenti UFO abbiamo regolarmente contattato quelli che si potrebbe chiamare “persone comuni”, ma anche così le loro esperienze sono state deliberatamente trattenute da voi. Li abbiamo anche portati in viaggi in giro per il vostro sistema solare, a dimostrazione che altri pianeti hanno vita intelligente e ancora sono stati fatti tentativi di sopprimere i dettagli. Con la divulgazione delle prove sarà totalmente innegabile che degli umanoidi si sono introdotti non solo dal sistema solare, ma da altri sistemi stellari. Siamo stati separati da voi per troppo tempo e condividiamo il vostro entusiasmo al pensiero di incontrarci.

La Federazione Galattica di Luce non è in alcun modo un istituto militare ma, nell’Universo, ci sono forze da cui abbiamo bisogno di proteggerci. Sono per lo più gli oscuri del gruppo di Rettiliani, ma ci affrettiamo ad aggiungere che ce ne sono altri che hanno intenti pacifici. Nella vostra storia galattica ci sono molte storie di guerre tra civiltà potenti. Tuttavia, tale periodo è passato e la pace è stata dichiarata tra le fazioni in lotta e parte del nostro dovere è quello di assicurarsi che sia mantenuta. Sulla Terra ci sono ancora prove delle loro visite, ma non sono sempre riconosciute per quello che sono e sono spesso ignorate perché non si adattano con la versione accettata della storia. In realtà gran parte della vostra storia è finzione e ha poco a che vedere con la verità. Questi sono argomenti che verranno affrontati, poiché è importante che siano resi noti.

Continuate a guardare avanti mentre eventi stanno per decollare e non rimarrete delusi. Gli Oscuri hanno finito di esercitare la loro volontà su di voi. Sono come una tigre senza denti, ma ancora da evitare e mantenere calmi fino a quando non saranno rimossi. Molti di voi sanno, come noi, chi sono i leader e non permetteremo loro di risorgere. Il denaro gli permette ancora di comprare il tempo, ma non potranno mai acquistare la loro libertà per sfuggire alla giustizia per i loro crimini contro di voi. Non è mai troppo tardi per cambiare e avrebbero fatto un sacco di bene se avessero ceduto al loro tentativo di continuare.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vedere che la mezzanotte sta iniziando a risuonare, in modo che il conto alla rovescia è iniziato. Quindi, per favore mantenete la calma per un altro po’, perchéla calma è la virtù dei forti. Dio vi benedica tutti.



Grazie, SaLuSa,

Mike Quinsey.

Tratto da:http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/October2012/salusa__19october2012.htm

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...