Passa ai contenuti principali

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscerle e lasciarle andare.

Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 28 OTTOBRE 2012:
Il nostro tema di oggi è la vostra continua evoluzione nella coscienza. Vediamo nuovi livelli di luce e comprensione raggiunti ogni giorno.

Il vostro progresso si sta costruendo su se stesso in modo piuttosto notevole. Ormai non c’è tregua nella quantità crescente e nelle frequenze di luce inviata al pianeta e comunque l’assunzione e l’integrazione va di pari passo.

Enormi quantità di energie inferiori intrappolate vengono liberate e allontanate dalla Terra.
Sempre più di voi si stanno scoprendo che le vostre emozioni si stanno innalzando.

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscere e lasciarlo andare, carissimi. Per molti di voi sarà l’ultima di queste cose.

Ricordate, vi abbiamo detto che alcune cose piuttosto caotiche possono essere viste per un po’ più a lungo. Ci siete nel mezzo, pure, ora. Sembrerà per un po’, come se tutto ciò accadesse  insieme.
Questo è il momento per voi di essere certi di essere centrati e concentrati sul vostro stato d’essere. Inspirate la luce nel vostro sistema almeno diverse volte al giorno, anche se è solo per pochi minuti. Ancoratevi con fermezza. Siate come un albero millenario che ha affondato le proprie radici profondamente e permanentemente nella terra, indipendentemente da ciò che sta soffiando intorno ai rami.

I campi energetici si stanno  espandendo tanto che gli effetti si stanno iniziando a sovrapporsi tra loro. C’è un sempre maggior numero di voi ogni giorno adesso. La palla di neve che avete spinto giù per la collina sta ancora crescendo e potete vedere un’altra cosa che comincia ad  entrare in gioco, lo slancio. Come le cose stanno progredendo, si inizierà a vedere sempre più risultati per lo stesso sforzo. Ma il meglio deve ancora venire, l’effetto inevitabile della Legge di Attrazione. State portando a questo pianeta e dei risultati inconfondibili di quello che fate, di essere, e di sentire. Amore risponderà amore.

Per la maggior parte di voi ora, c’è già stato cambiamento interno sufficiente e forse anche prove esterne, a confermarvi che il cambiamento è già in corso. Per il resto di voi, diciamo, “Rimanete pazienti ancora un pò.”

Parleremo più tardi. Buon giorno, cari cuori.

 http://oraclesandhealers.wordpress.com/
tratto da: http://the2012scenario.com/
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO