Passa ai contenuti principali

Poofness: Qualcosa di GROSSO sta accadendo!!!! Non è necessario ... surriscaldarsi.

Per la prima volta traduciamo uno dei post di Poofness, blogger che aggiorna su quanto starebbe accadendo dietro le quinte, soprattutto in ambito economico. Da qualche settimena afferma che i giochi sono fatti, e che si attende solo che le cose vengano allo scoperto.

Invita a prendere i prossimi eventi con la giusta saggezza, e a ricercare un proprio stato di quiete nelle situazioni confuse.

I suoi messaggi hanno sempre uno sfondo umoristico, e, se non altro, vale la pena di leggerli per quello...
e non perdetevi il video!
e le bellissime frasi finali!

Poofness, 21 Ottobre 2012


Saluti e saluti, per anni abbiamo sentito parlare di "October Surprise' per una cosa o per l'altra. Ora, chi scelto ottobre per il mese delle sorprese, non so ... ma ne aspettiamo una.
Tenete i piedi per terra e non prendete le 'monetine di legno' [non fatevi sviare ndt].

Ormai, la maggior parte lo sa, i diversi partiti politici sono i lati opposti della stessa medaglia ed è solo una questione di soldi.
Tenere tutte le cose in comune [tenetevi saldi? ndt], è saggezza antica quanto lo sporco.

Sì, può essere difficile, con le emozioni, e altri punti di vista altrui, che sbattono sulla vostra testa tutto il tempo. Ed è qui che il vostro stato di pace deve essere custodito come il più prezioso per voi ... non importa, la voce più forte nella stanza o "internet". Quando ciò di cui siamo tutti in attesa si verifica, vi dirò in anticipo, cercate il silenzio.

Il mondo perderà la strada e avrete bisogno di trovare l'orientamento. Non ci sono riferimenti nel passato per quanto accadrà,  così la mancanza di familiarità sarà la norma fino a quando ci si abituerà alla nuova 'norma'.

Anche i cani e i gatti sanno che ci sarà qualcosa di diverso, e stanno agendo in modo divertente, imparate a ridere in mezzo a tutto questo, avete ancora la possibilità di farlo, non è vero?


state nel mezzo e distaccati da tutti .. lolol Niente mi può dirigere, ragazzo.

Possa la strada alzarsi per incontrarti,
Possa il vento sempre essere alle tue spalle,
Possa il sole risplendere caldo sul tuo viso,
e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi.
E finchè non ci incontriamo di nuovo,
Possa Dio tenerti nei palmi delle Sue Mani.

Fammi un colpo se hai bisogno di un consulto.


Amore e Baci,

Poofness


fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2012/10/poof-something-big-is-happening-no-hair.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+AmericanKabuki+(American+Kabuki)
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?