Passa ai contenuti principali

Invitiamo tutti gli Operatori di Luce a non ridurre il loro impegno nell'andare avanti con i cambiamenti all'interno delle loro comunità.


Come canalizzato da Mike Quinsey, 17 ottobre 2012

Rendetevi conto che quest'anno, in particolare, siete cresciuti in livelli di coscienza, al punto in cui avete più che equilibrato, rispetto le energie oscure. Lo avete ottenuto, attirando la Luce in voi stessi, e ancorandovi sulla Terra. Essa ha contribuito a porre fine al dominio delle tenebre, che possono solo sperare di creare paura, e ritardare la loro sconfitta inevitabile. Essi non sono finiti, ma ora possiamo pienamente contenere e proteggere i nostri alleati. La loro rimozione finale, quindi sarà una mera formalità. Non possono più ambire ai Rettiliani per un consiglio, e non sono che un pallido riflesso, di ciò che erano una volta. Vuol dire che le ultime settimane prima dell'ascensione, non saranno così catastrofiche, come alcune delle vecchie previsioni indicano. In effetti, con la presenza della Federazione Galattica di Luce, che hanno l'autorità di prevenire ogni grave battuta d'arresto,  si sta per percorrere abbastanza confortevolmente  il resto del viaggio.

Nel frattempo invitiamo tutti gli Operatori di Luce, a non ridurre il loro impegno nell'andare avanti con i cambiamenti, all'interno delle loro comunità. C'è molto che si può fare a livello locale, per contribuire a ripristinare la vostra sovranità, e notiamo che si sta cercando di diventare più indipendenti. Incoraggiamo questo approccio, che porrà le basi per quello che seguirà, quando le leggi e la legislazione, che tolgono i vostri diritti saranno rivisti. L'astuzia delle tenebre vi ha gradualmente portato via questi, senza che vi rendeste conto di cosa stava succedendo. Come dovreste sapere a questo punto, voi tutti, siete stati sul punto dell'asservimento totale, ma questo non è più possibile. Non ci vorrà molto tempo, prima che sarete liberati dai controlli che hanno portato via, la vostra libertà.

Il progresso è sempre lento sulla Terra, ma comunque sta ancora andando nella giusta direzione. Non dovrete aspettare ancora a lungo, prima che si verìfichino eventi che segnalano che la fine dei tempi, è davvero in corso. Sappiamo che avreste voluto la nostra presenza sulla Terra, molto prima, ma a lungo andare non avrete perso nulla. Tutto ciò che è stato promesso vi aspetta, e le questioni, da tempo hanno superato la fase in cui, le tenebre possono impedirlo. Quello che è stato realizzato finora senza di noi, è notevole, e il risveglio è ancora in crescita più velocemente. Renderà il nostro aspetto molto più facile per le persone da accettare, e stiamo ancora parlando con i vostri capi, riguardo ad esso. Ovviamente avremmo preferito farlo con loro, ma abbiamo posto la nostra data limite per esso. Se necessario, faremo le nostre cose, per assicurare che la divulgazione abbia luogo, senza troppo indugio.

Abbiamo molta ammirazione per quegli Operatori di Luce, che hanno lavorato sodo per la loro missione, spesso senza sapere per quanto tempo, avrebbero dovuto farlo. Per tutti la fine della dualità è sempre più vicina, e impareranno che il loro duro lavoro, ha dato i suoi frutti. La loro dedizione sarà ricompensata, quando verranno a sapere quanti risultati  hanno ottenuto, e capire quante anime hanno contribuito ad evolvere. Dopo l'Ascensione la vita diventerà molto più facile, e non ci sarà nessun conflitto, o negatività da affrontare. Se si può immaginare che cosa significa essere con le anime di una specie simile, si avrà qualche idea di quanto sarà meraviglioso. Da allora si avrà anche incontrato i vostri fratelli e sorelle della Terra Interna, che da tempo si sono mossi verso la Luce. Ci sarà veramente un momento di grande festa, e naturalmente saremo anche noi una parte di esso.

Potreste essere stanchi e ansiosi, di uscire dalla dualità, ma si dovrebbe intuitivamente sapere se il viaggio è stato completato. Gli ultimi giorni stanno per essere abbastanza frenetici per alcuni di voi, che hanno ancora problemi karmici da finalizzare. Fate quello che sapete essere giusto, in quanto non potete tenere nulla delle vecchie vibrazioni con voi. E 'più probabile che si applichi a voi, in un modo molto personale, e se non siete sicuri riguardo ad esso, trovate quei momenti tranquilli, quando potete andare dentro voi stessi, per le risposte. Avete, infatti, tutta la conoscenza all'interno, ma di solito non ricordate di usarla. Basta fare in modo che il vostro ego non sopraggiunga nella sua maniera, e ignori il vostro Sé Superiore, in quanto agisce a nome del suo vecchio sé. Con il tempo non si avranno problemi con tali questioni, in quanto avrete acquisito un maggiore livello di coscienza.

Il potere nel mondo, si trova ancora in mano al popolo, questo è il motivo per cui gli Illuminati, cercano di portare via i vostri diritti, mediante falsità e diverse informazioni. E' sufficiente andare  insieme con un obiettivo comune, e forte intento, e sareste sorpresi di sapere quanta energia esso trasporta. Il pensiero è potente, ma ha bisogno di essere sostenuto dalla fede, se volete avere qualche possibilità di raggiungere i vostri obiettivi. Per un periodo di tempo, che hanno contribuito a diversi movimenti per la pace, e che vi ha portato così tanto più vicino al risultato. La pace nel mondo deve avvenire, e sarà dichiarata molto prima del previsto. Le guerre sono come una peste, e non hanno ottenuto altro che miseria, e debito tra le nazioni coinvolte. Pensate al numero di famiglie distrutte, dall'insensata azione della guerra, e la perdita di persone care.

Possiamo dirvi che quelli che servono i propri paesi, sono sempre delusi da ciò che stanno vivendo. Anche che, mentre i livelli di coscienza aumentano, così aumenta anche il numero di coloro che vogliono lasciare i servizi. La guerra è un gioco brutale, ed è diventato più devastante, come i progressi tecnologici sono realizzati in armi. Come tutto il resto che non ha posto per il futuro, non possono sussistere, e devono cadere in disuso. Sapete, e sappiamo che se la stessa energia fosse stata messa per realizzare la pace nel mondo, questa si sarebbe ottenuta molti, molti anni fa. Avreste potuto vivere in completa unità, e godere di un buon livello di vita, senza povertà o bisogno.

Naturalmente la pace di cui parliamo, è  vostra in ogni caso, e verrà molto più velocemente di quanto si possa prevedere. Abbiamo lavorato con le autorità, per un lungo periodo di tempo, per farla nascere, e se possibile cerchiamo di portarla in essere, prima della fine dell'anno. Sarà qualcosa che ci sarà permesso di far rispettare, e avere le capacità per farlo. Nulla può essere nascosto da noi, e sapremo in ogni modo, se si viene mentiti quando gli accordi sono decisi. Noi consideriamo questo improbabile, e che  le persone "giuste" guideranno ogni nazione. Non c'è tempo per giocare con il futuro di tutti voi, quindi noi tratteremo solo con coloro, che hanno una mentalità positiva, e abbiano i vostri interessi a cuore.

Io sono il Siriano SaLuSa, e ringrazio coloro che lavorano con diligenza e onestà, per riportare a voi la vostra libertà.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/371279262955851/
fonte http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...