Passa ai contenuti principali

Giornata Mondiale dell'amore : Visualizzazione della pace sulla terra.


Laura / Multidimensional Ocean canalizza SaLuSa, 25 ottobre 2012


Audio del testo.
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta a voi, con un messaggio di pace e di amore. Abbiamo una richiesta speciale per oggi. Ancorate voi stessi prima, effettuare il collegamento col vostro corpo, il vostro respiro naturale, ed entrate nel vostro luogo sacro, che si chiama cuore.

La rete d'amore chiamata cuore, è legata al restante del vostro corpo, mediante connessioni di nervi e legami. Il vostro corpo è l'espressione di amore e purezza, delle vibrazioni d'amore.

Interiorizzatevi, fate un bilancio del proprio stato interno, ed estendete la vostra consapevolezza per comprendere l'ambiente circostante, inclusa la terra in cui state, sentite la connessione con Gaia, e con il suo cuore, sentite la connessione con il superiore, con il Sé Superiore, con la Fonte e con i Maestri Ascesi.

Una volta che si ritiene di aver raggiunto, il luogo sacro all'interno, sperimentarte la vostra energia in espansione, tutto intorno a  voi, come una bolla di raggi d'amore rosa e oro, che si intrecciano e socializzano. Sentite il suo potere riempire la stanza in cui siete, ed espandetelo per le persone intorno a voi. Consentite che questa energia d'amore si espanda ai vostri vicini di casa, per andare in profondità verso il basso, all'interno di Gaia, e quindi  sollevarsi in alto nell'atmosfera.

Sentire l'amore espandersi sul vostro intero paese, e per l'intero pianeta, in una sola volta. Le vibrazioni raggiungono  lontananze e molti altri. Inoltre si prega di tenere a mente, il desiderio del ricongiungimento con tutti coloro che desiderano la pace, che sia definitivamente risolta sulla Terra Madre. Includete nei vostri pensieri anche il regno animale, in quanto le loro vibrazioni sono affettuose e pure. Includete le energie del vento, l'aria, la terra, l'acqua, le energie del fuoco, alla vostra ondata d'amore.

Vedete la Madre Terra circondata dalle vostre vibrazioni d'amore, e sentite la sostanza stessa, che si sta producendo con il cuore e la mente. La differenza è tangibile nelle sfere superiori, ma è palpabile per noi, così come per molti di voi.

Concedetevi oggi un altro giorno d'amore globale, con molte onde di gioioso amore, viaggiare in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono estremamente felice per il collegamento con i nostri fratelli e sorelle della Terra, in modo che si lavori come UNO, ancora una volta.

grazie

SaLuSa

Canale: Laura / multidimensional  Ocean

Traduzione: Mario

fonti 
http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/25/salusa-global-love-day-envision-peace-on-earth-message-channelled-by-multidimensional-ocean25-oct-2012/
http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

432 Hz - parte 2 "Dietro tutto questo c'è qualcosa di non umano..." - Ed...

La vera storia delle nostre origini e la missione degli Anunnaki sulla Terra

Siamo onorati di annunciare l’uscita per l’Italia del libro di Michael Tellinger “Specie Schiava degli Dei” (titolo originale: Slave Species of the Gods) che vede la prefazione di Mauro Biglino! Siamo stati creati o ci siamo evoluti? La verità sta probabilmente nel mezzo ed è sconvolgente.


ARTICOLO COMPLETO