Passa ai contenuti principali

Focalizzatevi nell’ascoltare e nel prendervi cura degli altri con amore.


Canalizzato da John Smallman - 5 ottobre 2012

"L’Amore – il potere e l’energia della creazione – è instancabile e, in ultima analisi, irresistibile."
"L’illusione è certamente riuscita molto bene nel suo scopo di distrarre dalla realtà, ma solo di sfuggita. Si tratta di uno stato transitorio, effimero il cui tempo è scaduto, ma ha superato la sua data di scadenza e l’odore che sembra che emani conferma questo a tutti coloro che scelgono di rendersene conto. La realtà è senza tempo, mentre il tempo dell’illusione si sta certamente esaurendo."
"fate in modo di prendere tempo con regolarità, ogni giorno, per riposare e recuperare in un ambiente tranquillo all’interno, nell’abbraccio amoroso della vostra Scintilla Divina."


Il grande evento – il risveglio – continua il suo approccio e, mentre lo fa, l’umanità sempre di più sente la necessità di cambiare atteggiamenti e comportamenti in modo che la pace possa prevalere a lungo termine in tutto il pianeta. L’energia dal campo divino penetra nei settori del pensiero e dell’attività umana che sembrerebbero inconcepibili per la maggior parte di voi e tuttavia i domini più oscuri e nascosti, da cui l’Amore è stato bloccato per eoni, vengono delicatamente ed efficacemente permeati. Questo non è facilmente osservabili da parte della popolazione in generale, tuttavia, sta sicuramente accadendo e, di conseguenza, coloro che vorrebbero mantenere e rafforzare i vecchi modi oscuri stanno cadendo in confusione e disordine.

Come vi viene costantemente ricordato: L’amore cambia tutto!L’Amore – il potere e l’energia della creazione – è instancabile e, in ultima analisi, irresistibile. Siete eternamente avvolti nel suo abbraccio caldo e voi tutti soccombete al suo fascino accattivante e affascinante, lasciando l’illusione lontano, dietro di voi, perché è quello il vostro posto ed è lì che volete veramente essere. Ogni pensiero, ogni ambizione, ogni speranza e ogni desiderio che vi passa per la mente è quello di portare alla vostra attenzione il vostro intento incessante per risvegliare, per sperimentare la realtà, l’unità con Dio vostro Padre divino. Voi non cercate nient’altro.

L’illusione è certamente riuscita molto bene nel suo scopo di distrarre dalla realtà, ma solo di sfuggita. Si tratta di uno stato transitorio, effimero il cui tempo è scaduto, ma ha superato la sua data di scadenza e l’odore che sembra che emani conferma questo a tutti coloro che scelgono di rendersene conto. La realtà è senza tempo, mentre il tempo dell’illusione si sta certamente esaurendo.

Idee e concetti illusori ancora affliggono l’umanità, ma ora ce ne sono abbastanza come te con l’intento di risvegliare e di spostare la coscienza collettiva lontano dalla paura e molto più vicino all’Amore. Questo cambiamento porterà a una comprensione più chiara del significato dell’illusione e delle vostre ragioni per aver fatto parte di essa e averne fatto esperienza. Esso fornirà anche l’impulso – la pressione intuitiva che è necessario riscoprire dentro di voi la scintilla Divina – Ciò rivelerà a voi, senza lasciare spazio a dubbi di sorta, che siete tutti esseri divini di valore inestimabile.

Tale realizzazione, di per sé, sta delicatamente permeando la vostra consapevolezza cosciente e dimostrando a voi che non siete mai soli, e non lo siete mai stati, anche se spesso ci siete sentiti completamente soli, abbandonati e non amati. In realtà, molti di voi hanno sentito e sentono ancora nel profondo dentro di loro di non meritare davvero amore. Ma questa è una di quelle credenze culturalmente imposte che sono completamente prive di fondamento.

La consapevolezza che il contrario di questa ridicola credenza è la verità è il risultato di una apertura dei vostri cuori, una crescente consapevolezza che tali sensazioni, anche se spesso terrificanti, sono irreali: un concetto folle avete sviluppato per spiegare l’illusione a voi stessi, e per cercare di dare un senso ad essa. Ora si capisce che è impossibile, per la semplice ragione che davvero non ha senso e non lo ha mai avuto. Con questa comprensione arriva il risveglio e la consapevolezza di sé che dimostra a voi in modo inequivocabile che dovete essere una parte – una parte integrante ed essenziale del tutto – di Dio, tutto ciò che esiste, perché non vi sono, ovviamente e logicamente, alternative.

L’entrata in consapevolezza di questa verità essenziale è un aha! Un momento tra i più edificanti. Alcuni lo sperimentano più drammaticamente attraverso una esperienza di pre-morte, come il risultato di una grave malattia o della morte di una persona cara, anche se, per la maggior parte, si insinua inaspettatamente e si verifica durante la meditazione, la preghiera, la lettura di un libro o guardando un film. Comunque arriva, non si scorda mai e rimuove qualunque timore persistente si possa avere della morte.

Essa non pregiudica le paure normali, come camminare senza riflettere di fronte a veicoli in movimento o la caduta dalle scale che non si erano viste, che sono pratiche, dispositivi di protezione destinati a prendere la vostra consapevolezza molto rapidamente in modo da non danneggiare i vostri corpi fisici senza motivo quando le vostre attività fisiche e i vostre processi mentali non sono allineati – una situazione non comune per molti di voi. Tutti voi avete un cammino spirituale da seguire e le paure del genere vi possono salvare dal “cadere nel tuo cammino” inavvertitamente o prematuramente.

Quel momento aha! Che in epoche passate era abbastanza raro, ora sta accadendo ad un gran numero di persone, appena il Dio dentro di loro  riaccende la scintilla, inondando la loro consapevolezza con un meraviglioso senso che tutto va bene e che tutto rimarrà così. E naturalmente lo farà. . . perché siete tutti impegnati nel processo di risveglio nella realtà dove tutto è eternamente bene. Concentratevi su questo punto – “tutto è eternamente bene” – e lasciare che vi guidi in ogni momento. Voi lo sapete, ma vi concedete spesso dubbi illusori e ansie per distogliere l’attenzione da esso.

Nulla di ciò che si verifica nella illusione è privo di significato. . . tranne  la stessa illusione! Tutto ciò che accade, ogni situazione in cui vi trovate vi porta una lezione. Quando la lezione è appresa non vi si presenterà più, anche se è possibile vedere gli altri in difficoltà. A meno che non chiedano il vostro aiuto è spesso poco saggio offrire una guida. Potete anche essere tentati di farlo perché ora sentite di essere sono un po’ esperti, resistete alla tentazione e vi ricordate che ognuno deve imparare le loro lezioni nel proprio tempo. Dopo tutto, voi ci siete riusciti!

Focalizzatevi sull’ascolto degli altri con amore, perché è estremamente utile per aiutarli offrire le proprie idee e soluzioni. Essendo una presenza amorevole e accettando di fornire grande aiuto a tutti coloro con cui interagite, consentendo che la grazia di cui hanno bisogno fluisca attraverso di voi verso di loro. Non si può vedere o sentire, ma è lì e potrete godere di un senso di pace e tranquillità in voi stessi, mentre ascoltate, permettendo che la vostra presenza e l’energia d’amore si mescoli con quella di coloro con i quali interagite.

Un’Interazione Amorevole, calma e  tranquilla è il modo migliore per voi per aiutare nel processo di risveglio dell’umanità, ed è per questo che siete sul pianeta in questo momento. E, naturalmente, quel tipo di interazione aiuta enormemente anche voi perché ciò che si dà si riceve in abbondanza. Riposate nella certezza che siete sempre divinamente amati e desiderati, non importa ciò che si possa verificare nella vostra vita e fate in modo di prendere tempo con regolarità, ogni giorno, per riposare e recuperare in un ambiente tranquillo all’interno, nell’abbraccio amoroso della vostra Scintilla Divina. Quando lo fate, fate in modo che diventi più luminoso mentre allineare le vostre energie si allineano, rafforzando la connessione ad essa.


Tuo fratello amorevole, Gesù.


www.johnsmallman2.wordpress.com link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

traduzione di http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?