Passa ai contenuti principali

La vita per tutti sulla Terra sta per cambiare in modo sensazionale.

John Smallmann, 21 Ottobre 2012

L’umanità è sull’orlo di uno sviluppo incredibile di enorme importanza nella vostra evoluzione spirituale. L’intera storia della Terra è andata avanti per condurvi avanti verso questo momento, così questo è davvero un momento molto speciale in cui vivere un esistenza umana. La maggior parte di voi che state leggendo messaggi canalizzati e state cercando le vere identità spirituali avete scelto di essere qui per aiutare nel risveglio di massa dell’umanità, nessuno della popolazione del pianeta Terra in questo momento della vostra e della sua evoluzione spirituale è qui per caso. Tutti sulla Terra in questo momento sono qui per loro scelta e hanno un compito essenziale che nessun altro avrebbe potuto soddisfare. Ogni anima ha un valore supremo e unico stabilito da Dio al momento della sua creazione e il suo scopo spirituale è semplicemente quello di dimostrare questo.

Mentre tutto ciò si sta verificando sulla Terra, di natura negativa, che causa sofferenza e dolore per molti, ha uno scopo. L’illusione, che avete costruito così molti eoni fa, è passata attraverso molte fasi e crisi evolutive che hanno bisogno di guarigione e la guarigione è un processo continuo che è in fase di completamento mentre il momento per il vostro risveglio sta iniziando. Ovunque vi siano attività in contrasto con amore vi è la possibilità che la guarigione abbia luogo e il campo divino di Amore che circonda e avvolge l’umanità e il pianeta si sta intensificando e affinando la sua attenzione per quei luoghi per verificare che accada.

Quando si medita o si prega, il potere della vostra intenzione di trasmettere amore e guarigione, dovunque sul pianeta vi sia disarmonia, contrasti, sofferenze, violenza, è sempre amplificato in modo esponenziale a causa di questo campo divino di Amore in cui tutti sono avvolti. Non pensate mai che le vostre preghiere, le intenzioni o i momenti di meditazione siano inefficaci, sono di immenso valore nel processo di risveglio con cui tutti voi siete qui per aiutare. Il vostro aiuto è sempre necessario, è sempre utile, ed è sempre più ben accetto.

La vita di tutti sulla Terra sta per cambiare radicalmente appena i cambiamenti che il risveglio porta avranno effetto. Le persone risvegliate non possono e non vogliono, impegnarsi in comportamenti o attività che siano minimamente dannose per gli altri. Interazioni tranquille, gentili, armoniose e pacifiche si esprimeranno in tutte le relazioni ad ogni livello di incontro personale e di gruppo.

Ci sono modi molto diversi in cui gli esseri senzienti possono comunicare e interagire, che sono positivi, gioiosi, e appaganti, che qui nei regni spirituali, spesso ci chiediamo perché si sceglie di trascorrere così tanto tempo nel confronto, nella rabbia e nel disaccordo. Non vi potete rendere conto di quanto inefficaci siano tali modalità di comunicazione, eppure persistete nel loro utilizzo. Si tratta infatti di attività dell’Io e causano a voi almeno tanta sofferenza quanta possono causare a coloro contro cui sono dirette. Tuttavia, vediamo che mentre ci si sposta verso il risveglio un maggior numero di voi stanno finalmente realizzando l’idiozia di molti dei vostri attuali metodi di comunicazione – ad esempio, una dichiarazione di intenti inflessibile seguita dalla minaccia di portarlo con forza a prescindere dai desideri degli altri o delle conseguenze di tali azioni.

Questa presa di coscienza non è localizzata, ma si sta diffondendo tra tutta l’umanità. Tuttavia, ci sono ancora molte persone in posizione di autorità, o che sono alla ricerca di elezione a cariche di autorità, che non hanno ancora preso coscienza che questi vecchi metodi, insensibili, e impraticabile non solo hanno perso il favore, ma non saranno più accettati, forse perché sono così impegnati a spingere i propri programmi egoici. Come risultato, essi saranno senza dubbio piuttosto sorpresi quando si troveranno rimossi dalle loro posizioni di autorità o non eletti a causa delle loro opinioni e atteggiamenti, non più adeguati.

Risvegliarsi alla realtà è il risultato più magnifico. E sì, è sempre alla Volontà di Dio che vi dovreste risvegliare. Assolutamente niente potrebbe impedirvi di farlo, alla fine, ma c’era una grande quantità di lavoro preparatorio necessario che ognuno di voi ha dovuto completare prima di essere pronti a muovervi nell’ambiente divino dell’Amore puro e infinito.

Senza questa preparazione l’entrata avrebbe potuto esservi negata, perché lo splendore della Presenza divina di Dio, la Luce del Suo Amore, avrebbe indotto in voi uno stato di shock violento e ci sarebbero voluti eoni ulteriori per il recupero prima di riacquistare la forza sufficiente per riavviare la risalita. Il suo amore per te è così ben oltre la vostra capacità di concepire che nessun tentativo di descriverlo potrebbe rendergli giustizia. Basta sapere che tutto quello che avete subito nel corso nel vostro mondo illusorio, mentre avete giocato con l’idea della separazione, è divenuto così buio che, per la propria protezione il vostro ritorno verso i regni divini non potrebbe essere attuato in nessun altro modo.

Ora il viaggio è quasi finito. L’amore di vostro padre brilla su di voi in ogni momento ad un’intensità che vi incoraggia calorosamente e vi protegge, mentre completate le ultime fasi di questa impresa lunga e difficile. Si, siete quasi a Casa così, gioite della consapevolezza che nulla può impedire il vostro arrivo e che l’accoglienza che seguirà vi eleverà a livelli di felicità ben oltre la più fervida immaginazione.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

www.johnsmallman2.wordpress.com link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?