Passa ai contenuti principali

L’umanità è in bilico sul bordo dell'illusione, in procinto di uscire fuori da essa, in modo da farla tornare a collassare su se stessa e nello stato di non-esistenza, da cui l’ha immaginata.

 John Smallmann, 27 ottobre 2012


L’illusione non è che un trucco della vostra percezione collettiva, che presto sarà dissolto.

L’umanità è in bilico sul bordo della illusione, in procinto di uscire fuori da essa, in modo da farla tornare a collassare su se stessa e nello stato di non-esistenza, da cui l’avete immaginata.

Per quanto reale possa sembrarvi, alcuni di voi la vedono molto più reale di altri, è comunque un trucco della vostra percezione collettiva, che sarà presto sciolto. Riunirvi collettivamente per farla sembrare reale non funzionerà più, perché molti si sono resi conto che si tratta di una illusione e non sono più disposti a dare via il loro potere al collettivo per prolungare altre inutili sofferenze dell’umanità nei suoi stretti, poco attraenti confini illusori.

Il confinamento non è uno stato in cui è opportuno che i figli amati di Dio siano tenuti ed Egli certamente non avrebbe mai potuto concepire un tale stato, così privo di amore e restrittivo.

La vostra decisione di costruirlo e mantenerlo vi ha presentato molte difficoltà e problemi che sono cresciuti e sono divenuti apparentemente più insolubili nonostante il vostro assortimento sempre maggiore di strumenti tecnici e dispositivi che vi aiutino a controllare il vostro ambiente. La ragione di questo è che vi site impegnati con la paura e avete chiuso voi stessi fuori dall’amore.

Quando siete guidati e attrezzati per amare, i problemi non sono mai insormontabili, ma lo stato di separazione che sostiene l’illusione e che vi vogliono far credere essere reale, favorisce uno stato di paura in modo che voi facciate piani per proteggervi dai pericoli con i quali vi circonda. E, naturalmente, non funziona, come state costantemente scoprendo – perché voi siete i pericoli dai quali voi stessi state cercando di proteggervi!

Quando abbracciate l’amore e la fiducia cessate di essere pericoli per qualcuno ma attualmente non riuscite a crederci, mentre osservate il disaccordo, il confronto, il conflitto e li ponete tutti intorno a voi  perché siete convinti siano necessari per proteggervi. Il campo divino di Amore che avvolge il pianeta, vi incoraggia a cambiare le vostre percezioni e molti di voi gli stanno permettendo di influenzarli più positivamente. Un aspetto di ciò è la vostra crescente determinazione a non accettare la disonestà e la corruzione che è così a lungo stata endemica in tutto il mondo.

Per diversi anni molti di voi hanno creduto veramente che “la vostra posizione” fosse fondamentalmente onesta e che si trattava degli “altri” che stavano causando tutti i problemi. Ora che la realtà che nessuno è totalmente onesto – l’illusione è di per sé uno stato di essere disonesto, in quanto in realtà non esiste – è stata riconosciuta e accettata, si stanno adottando misure da molti saggi e influenti lavoratori di luce per incoraggiare e premiare l’onestà e l’integrità e di conseguenza grandi passi avanti sono stati fatti per esporre coloro che tentano di approfittare della loro posizione nel breve periodo, sapendo che quando i loro misfatti verranno scoperti loro se ne saranno andati.

I loro tentativi di evitare di essere ritenuti responsabili di condotte inadeguate con pianificazione subdola e diffusione di disinformazione non sono più efficaci, perché quelli con le informazioni su queste tattiche si sono pronunciati e chiedendo di essere ascoltati.

C’è una rivolta diffusa e senza peli sulla lingua contro le pratiche disoneste che sta crescendo più forte ed efficace tutti i giorni. La prospettiva visione a tunnel che “il mio schieramento è nel giusto e l’altro è sbagliato” viene rapidamente dissipato l’onestà comincia a prevalere e la gente inizia ad ammettere di aver fatto degli errori. Il passo successivo, naturalmente è: “siamo in grado di correggere questi errori.” E anche questo sta accadendo.

In tutto il pianeta le persone stanno decidendo di comportarsi responsabilmente e compassionevolmente per affrontare e risolvere i problemi che sono stati aggirati o ignorati perché in conflitto con gli interessi di pochi. Si tratta di un notevole cambiamento del cuore che conduce a tutti i tipi di conseguenze meravigliose e inaspettate. E voi portatori di luce e indicatori della strada siete estremamente utili per aiutare questo processo perché lo intendete praticare con amore in ogni momento.

Ovviamente non sempre ci riuscite, perché le vostre emozioni possono avere la meglio su di voi di tanto in tanto, ma l’intento rimane. Voi siete consapevoli e ammettere le vostre colpe, e quindi l’assistenza offerta dai regni spirituali può fluire con forza attraverso di voi, per aiutarvi a essere forti, amorevoli presenze che stanno cambiando il mondo.

Continuate il vostro buon lavoro. Non scoraggiatevi per le notizie di disonestà, corruzione e attività criminali, perché tali relazioni sono la dimostrazione che il mondo sta effettivamente cambiando e il comportamento indisciplinato ed egoista dei pochi influenti e autorevoli è pubblicizzato invece di essere discretamente ignorato. Il mondo è pronto per il cambiamento e così sta accadendo, davanti ai vostri occhi. Focalizzatevi su questo e gioitene, perché sta per arrivare anche meglio.

Tuo fratello amorevole, Gesù
Tratto da: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/28/the-illusion-is-but-a-trick-of-your-collective-perception-soon-to-be-dissolved/
Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari