Passa ai contenuti principali

Disinformazione: febbre del Nuovo?

BBQ Junkie - flickr - CC licence
Quando una malattia si manifesta il corpo reagisce con la febbre.

E' un periodo in cui, nelle varie fonti alternative, si può leggere di tutto e il suo contrario.

Drake, nella trasmissione di ieri domenica 15 ottobre, ha affermato che sono in corso il piano militare e quello ET, con scelta dei tempi fluida per adattarsi alla situazione, dato che i 'cattivi ragazzi' non si arrenderanno di propria iniziativa. I piani per l'ascensione, quindi, sono a loro volta rimandati. Afferma però che entro le elezioni americane (6 novembre) qualcosa di grosso relativamente alle azioni dei militari accadrà. Il suo gruppo facebook e la radio online sono pronte a trasmissioni 'di emergenza'.

Mike Quinsey, con SaLuSa, afferma che il primo contatto avverrà entro il 2012, subito smentito da Cobra, che dice che l'Evento (arresti e rimozioni) può avvenire entro l'anno, ma il contatto deve essere preceduto dalla rimozione di tutte le entità negative e da una rieducazione delle masse l'anno prossimo.
Drake, come sopra già detto, è in linea di massima allineato con questa tesi, ma afferma che Cobra è definitivamente un agente degli oscuri che fa disinformazione. Cobra risponde dicendo che Keenan, uno dei contatti di Drake, non è quello che afferma di essere...

Ancora sulla Federazione Galattica: 'E' una contraffazione' afferma Drake, esiste invece la 'Federazione dei pianeti', (staremo attenti a non sbagliare i nomi), in contatto con il 'Consiglio di Andromeda' di cui Tolec è messaggero. Cobra punta sui Pleiadiani, e sulla 'resistenza' in stile Star Wars che agisce di nascosto nel nostro interesse. Afferma inoltre che la maggior parte dei canalizzatori sono stati 'programmati' nelle basi militari segrete (aargh!). Altri puntano sui Siriani come principali artefici del cambiamento e del contatto. E' noto che SaLuSa è siriano, e parla apertamente di 'Federazione Galattica di Luce' nelle canalizzazioni di Mike Quinsey. Peraltro le canalizzazioni di Mike Quinsey, pur fornendo solo indicazioni temporali generiche, si sono mostrate imprecise relativamente alle date. Non dobbiamo poi dimenticarci degli Arturiani, ai quali sono attribuite alcune delle canalizzazioni più intense spiritualmente.

Non dimentichiamo poi l' "Obama si, Obama no", che, in questo periodo pre elettorale va per la maggiore sui siti americani. Obama sarebbe descritto in varie fogge, come un 'essere di luce' preposto al cambiamento  e ad esso essenziale, fino al peggiore dei servitori degli oscuri...

E poi le voci sugli imminenti cambiamenti economici, con rivalutazioni, Nesara, pacchetti di abbondanza che sarebbero già avvenuti, ... no, stanno avvenendo in queste ore,... ehm entro la prossima settimana.

Le ipotesi sono varie:
- si cerca di infangare, con voci provenienti da distinti e apparentemente opposti messaggeri, i canali che si sono imposti come affidabili negli anni.
- anche chi è in contatto con i 'buoni' è soggetto a disinformazione e può cadere in abili inganni.
- difficile pensare che esistano fonti 'solo buone' o 'solo cattive'. Personalmente apprezzo molto le fonti che non parlano troppo e non sanno tutto, ma forniscono indicazioni che possono essere suffragate dai fatti, che pur non evidenziati, ci confermano anche i media.
A voi la vostra interpretazione.


Certo, anche leggendo tutto questo, le informazioni convergono verso un processo finalizzato all'ascensione, o risveglio, o illuminazione, passando per ristrutturazione di governo, diffusione di nuove e rivoluzionarie tecnologie, economia, primo contatto.

Noi cercheremo di non censurare nessuno, ma al contempo richiamare al realismo e soprattutto cercheremo di promuovere, o almeno indicare, l'unico vero cambiamento, che è da cercare, (e ormai da trovare) dentro noi stessi. ORA ne abbiamo tutti gli strumenti.

articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...