Passa ai contenuti principali

Disinformazione: febbre del Nuovo?

BBQ Junkie - flickr - CC licence
Quando una malattia si manifesta il corpo reagisce con la febbre.

E' un periodo in cui, nelle varie fonti alternative, si può leggere di tutto e il suo contrario.

Drake, nella trasmissione di ieri domenica 15 ottobre, ha affermato che sono in corso il piano militare e quello ET, con scelta dei tempi fluida per adattarsi alla situazione, dato che i 'cattivi ragazzi' non si arrenderanno di propria iniziativa. I piani per l'ascensione, quindi, sono a loro volta rimandati. Afferma però che entro le elezioni americane (6 novembre) qualcosa di grosso relativamente alle azioni dei militari accadrà. Il suo gruppo facebook e la radio online sono pronte a trasmissioni 'di emergenza'.

Mike Quinsey, con SaLuSa, afferma che il primo contatto avverrà entro il 2012, subito smentito da Cobra, che dice che l'Evento (arresti e rimozioni) può avvenire entro l'anno, ma il contatto deve essere preceduto dalla rimozione di tutte le entità negative e da una rieducazione delle masse l'anno prossimo.
Drake, come sopra già detto, è in linea di massima allineato con questa tesi, ma afferma che Cobra è definitivamente un agente degli oscuri che fa disinformazione. Cobra risponde dicendo che Keenan, uno dei contatti di Drake, non è quello che afferma di essere...

Ancora sulla Federazione Galattica: 'E' una contraffazione' afferma Drake, esiste invece la 'Federazione dei pianeti', (staremo attenti a non sbagliare i nomi), in contatto con il 'Consiglio di Andromeda' di cui Tolec è messaggero. Cobra punta sui Pleiadiani, e sulla 'resistenza' in stile Star Wars che agisce di nascosto nel nostro interesse. Afferma inoltre che la maggior parte dei canalizzatori sono stati 'programmati' nelle basi militari segrete (aargh!). Altri puntano sui Siriani come principali artefici del cambiamento e del contatto. E' noto che SaLuSa è siriano, e parla apertamente di 'Federazione Galattica di Luce' nelle canalizzazioni di Mike Quinsey. Peraltro le canalizzazioni di Mike Quinsey, pur fornendo solo indicazioni temporali generiche, si sono mostrate imprecise relativamente alle date. Non dobbiamo poi dimenticarci degli Arturiani, ai quali sono attribuite alcune delle canalizzazioni più intense spiritualmente.

Non dimentichiamo poi l' "Obama si, Obama no", che, in questo periodo pre elettorale va per la maggiore sui siti americani. Obama sarebbe descritto in varie fogge, come un 'essere di luce' preposto al cambiamento  e ad esso essenziale, fino al peggiore dei servitori degli oscuri...

E poi le voci sugli imminenti cambiamenti economici, con rivalutazioni, Nesara, pacchetti di abbondanza che sarebbero già avvenuti, ... no, stanno avvenendo in queste ore,... ehm entro la prossima settimana.

Le ipotesi sono varie:
- si cerca di infangare, con voci provenienti da distinti e apparentemente opposti messaggeri, i canali che si sono imposti come affidabili negli anni.
- anche chi è in contatto con i 'buoni' è soggetto a disinformazione e può cadere in abili inganni.
- difficile pensare che esistano fonti 'solo buone' o 'solo cattive'. Personalmente apprezzo molto le fonti che non parlano troppo e non sanno tutto, ma forniscono indicazioni che possono essere suffragate dai fatti, che pur non evidenziati, ci confermano anche i media.
A voi la vostra interpretazione.


Certo, anche leggendo tutto questo, le informazioni convergono verso un processo finalizzato all'ascensione, o risveglio, o illuminazione, passando per ristrutturazione di governo, diffusione di nuove e rivoluzionarie tecnologie, economia, primo contatto.

Noi cercheremo di non censurare nessuno, ma al contempo richiamare al realismo e soprattutto cercheremo di promuovere, o almeno indicare, l'unico vero cambiamento, che è da cercare, (e ormai da trovare) dentro noi stessi. ORA ne abbiamo tutti gli strumenti.

articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Qanon - UNO [arresto Maxwell] PORTA A MOLTI. Crimini contro i Bambini = denominatore comune [non importa l'affiliazione politica][risveglio di massa esplosivo]. 3 luglio 2020

- Fotografie di celebrità (isola di Epstein?),  - Elenco di nomi noti.  - Arrestata Ghislaine Maxwell (burattinaia di Epstein) - Fotografia dei sotterranei dell'isola.
4580
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:34:07 AM https://twitter.com/Goodable/status/1278829041475346432📁
Abbiate fede nell' Umanita'.
Q 4579
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:28:50 AM
Eb98MF6X0AEhOYF.jpg
4578
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:06:40 AM
Eb92KhjXQAA7Xh8.jpg
4577
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:59:41 AM
Eb9DBI3UwAEWZWt.jpg
4576
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:51:21 AM
NINTCHDBPICT000542299411.jpg
4575
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:49:10 AM
MEGA579564_014jpg_JS552616450_1.jpg
4574

DA LUNEDÌ POTETE FIRMARE PRESSO I VOSTRI COMUNI

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso…