Passa ai contenuti principali

Disinformazione: febbre del Nuovo?

BBQ Junkie - flickr - CC licence
Quando una malattia si manifesta il corpo reagisce con la febbre.

E' un periodo in cui, nelle varie fonti alternative, si può leggere di tutto e il suo contrario.

Drake, nella trasmissione di ieri domenica 15 ottobre, ha affermato che sono in corso il piano militare e quello ET, con scelta dei tempi fluida per adattarsi alla situazione, dato che i 'cattivi ragazzi' non si arrenderanno di propria iniziativa. I piani per l'ascensione, quindi, sono a loro volta rimandati. Afferma però che entro le elezioni americane (6 novembre) qualcosa di grosso relativamente alle azioni dei militari accadrà. Il suo gruppo facebook e la radio online sono pronte a trasmissioni 'di emergenza'.

Mike Quinsey, con SaLuSa, afferma che il primo contatto avverrà entro il 2012, subito smentito da Cobra, che dice che l'Evento (arresti e rimozioni) può avvenire entro l'anno, ma il contatto deve essere preceduto dalla rimozione di tutte le entità negative e da una rieducazione delle masse l'anno prossimo.
Drake, come sopra già detto, è in linea di massima allineato con questa tesi, ma afferma che Cobra è definitivamente un agente degli oscuri che fa disinformazione. Cobra risponde dicendo che Keenan, uno dei contatti di Drake, non è quello che afferma di essere...

Ancora sulla Federazione Galattica: 'E' una contraffazione' afferma Drake, esiste invece la 'Federazione dei pianeti', (staremo attenti a non sbagliare i nomi), in contatto con il 'Consiglio di Andromeda' di cui Tolec è messaggero. Cobra punta sui Pleiadiani, e sulla 'resistenza' in stile Star Wars che agisce di nascosto nel nostro interesse. Afferma inoltre che la maggior parte dei canalizzatori sono stati 'programmati' nelle basi militari segrete (aargh!). Altri puntano sui Siriani come principali artefici del cambiamento e del contatto. E' noto che SaLuSa è siriano, e parla apertamente di 'Federazione Galattica di Luce' nelle canalizzazioni di Mike Quinsey. Peraltro le canalizzazioni di Mike Quinsey, pur fornendo solo indicazioni temporali generiche, si sono mostrate imprecise relativamente alle date. Non dobbiamo poi dimenticarci degli Arturiani, ai quali sono attribuite alcune delle canalizzazioni più intense spiritualmente.

Non dimentichiamo poi l' "Obama si, Obama no", che, in questo periodo pre elettorale va per la maggiore sui siti americani. Obama sarebbe descritto in varie fogge, come un 'essere di luce' preposto al cambiamento  e ad esso essenziale, fino al peggiore dei servitori degli oscuri...

E poi le voci sugli imminenti cambiamenti economici, con rivalutazioni, Nesara, pacchetti di abbondanza che sarebbero già avvenuti, ... no, stanno avvenendo in queste ore,... ehm entro la prossima settimana.

Le ipotesi sono varie:
- si cerca di infangare, con voci provenienti da distinti e apparentemente opposti messaggeri, i canali che si sono imposti come affidabili negli anni.
- anche chi è in contatto con i 'buoni' è soggetto a disinformazione e può cadere in abili inganni.
- difficile pensare che esistano fonti 'solo buone' o 'solo cattive'. Personalmente apprezzo molto le fonti che non parlano troppo e non sanno tutto, ma forniscono indicazioni che possono essere suffragate dai fatti, che pur non evidenziati, ci confermano anche i media.
A voi la vostra interpretazione.


Certo, anche leggendo tutto questo, le informazioni convergono verso un processo finalizzato all'ascensione, o risveglio, o illuminazione, passando per ristrutturazione di governo, diffusione di nuove e rivoluzionarie tecnologie, economia, primo contatto.

Noi cercheremo di non censurare nessuno, ma al contempo richiamare al realismo e soprattutto cercheremo di promuovere, o almeno indicare, l'unico vero cambiamento, che è da cercare, (e ormai da trovare) dentro noi stessi. ORA ne abbiamo tutti gli strumenti.

articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...