Passa ai contenuti principali

Tutto deve essere rivelato pubblicamente per aiutare le persone a capire il motivo di enormi cambiamenti

Come canalizzato da John Smallmann il 17 ottobre 2012.

"Non fatevi scoraggiare dalle notizie negative perché è semplicemente per portare allo scoperto ciò che molti di voi sanno da tempo. Tutto questo deve essere rivelato pubblicamente per aiutare la gente a capire il motivo per cui enormi cambiamenti nel modo di vivere sulla Terra sono essenziali per il benessere generale."


L'intensità delle vostre aspettative continua ad aumentare così come le energie dell'Amore che vi circondano in preparazione per il vostro risveglio. Non fatevi scoraggiare dalla notizia negativa - di guerre, della politica e dell'economia disonesta, di disprezzo aziendale per l'ambiente, e della corruzione generale - perché è semplicemente per portare allo scoperto ciò che molti di voi sanno da tempo. Tutto questo deve essere rivelato pubblicamente per aiutare la gente a capire il motivo per cui enormi cambiamenti nel modo di vivere sulla Terra sono essenziali per il benessere generale.

E grandi cambiamenti cominciano a verificarsi mentre coloro che hanno visione e integrità aumentano i loro sforzi per avvertire l'umanità di alcuni dei danni più eclatanti che sono stati inflitti al pianeta e all'umanità, presumibilmente in nome del progresso e della necessità economica. Il tempo dell'ignorare volutamente i migliori interessi dell'umanità, da parte di coloro che hanno preso per se stessi il diritto e il potere di fare e mettere in effetto le politiche e le pratiche il cui scandaloso intento è nascosto alla vista del pubblico, è alla fine.

Un'era di pace e di abbondanza, in cui gli esseri umani possono davvero scoprire, sviluppare ed espandere le loro capacità creative enormi, è quasi su di voi. Mentre appare chiara la meraviglia di tutti gli esseri viventi e del modo in cui essi si esprimono, in una miriade di forme di straordinaria bellezza e complessità intrecciata. Quando si inizia a capire in massa il potenziale divino creativo che è sempre stato disponibile, e di cui si è tutti collaboratori pienamente integrati ed insostituibili, l'emozionante caleidoscopio di possibilità che si aprono davanti a voi vi fornirà piacere senza fine e incanto.

La volontà di Dio per la Sua creazione è che senza fine e con gioia si espanda per fornire in abbondanza ogni possibile opportunità che le comunità partecipanti potrebbero concepire, per provare ancora più piacere. La creazione è uno stato di gioia infinita e in continua espansione, in cui tutti i partecipanti sono pienamente impegnati consapevolmente, eternamente. La gioia è lo stato naturale della creazione. E' a quello stato che tutti coloro che hanno scelto di sperimentare la separazione torneranno quando sceglieranno di interrompere la loro collusione con l'illusione, e tutto il suo dolore e la sofferenza concomitante, e apriranno il cuore ad accettare, entrare nel, e ancora una volta essere coinvolti nel campo infinito dell'Amore di Dio.

La volontà di Dio è inevitabile, e poiché tutte le forme di vita sono creazioni divine di perfezione assoluta chiaramente capirete che, mentre hanno il libero arbitrio di impegnarsi con ogni concetto che si può concepire, tuttavia, nulla che possano concepire da soli, senza Lui, sarà mai all'altezza e mai supererà la bellezza e la perfezione di Dio, e la gioia assoluta che essere uno con Lui offre.

La tua volontà è veramente in perfetto allineamento con la Sua Volontà. Avete solo temporaneamente dimenticato questo mentre vi siete nascosti dietro un velo sottile e praticamente trasparente, per verificare se le possibilità e le opportunità contenute all'interno di un ambiente illusorio potessero offrire tutto ciò che può favorirvi o divertirvi. Si sta scoprendo che questo non è possibile, e ci si sta preparando a farla svanire nella piscina infinitamente piccola del nulla da cui è immaginata, in modo da poter ancora una volta conoscere la realtà.

La realtà è dove tutto ciò che Dio crea ha la sua esistenza eterna, non vi è nessun altro luogo. Ma c'è un paradosso, nel senso che con il vostro libero arbitrio sembra che abbiate costruito qualche altra realtà in cui si sarebbero potute avere esperienze che differivano enormemente da ciò che è effettivamente possibile.

Quelle esperienze divennero più cupe mentre lasciavate che la vostra immaginazione si scatenasse, fino a che non ha raggiunto il livello di oscurità che sembra che ora vi avvolga, chiudendo i vostri sé quasi completamente fuori dall'amore di Dio. Fare questo è ovviamente impossibile, ma siete stati in grado di ridurre drasticamente la consapevolezza di ciò mentre siete entrati in un regno immaginario di paura, inganno e tradimento che ha causato molto dolore e sofferenza.

Il desiderio di porre fine a questa esperienza ridicola si è finalmente fatto strada con decisione nel campo collettivo dell'umanità di coscienza, e state ora aprendo voi stessi per consentire l'accesso al campo divino dell'Amore, che ha sempre avvolto voi, anche se si è scelto di non essere a conoscenza di esso, che con delicatezza e irresistibilmente influenza i vostri pensieri e sentimenti per mostrare la strada per il vostro risveglio. Gli effetti di questo sono sempre inconfondibili, come si vede la gente in tutto il mondo, che ha vissuto per tanto tempo nella paura, rilasciare le loro credenze inflessibili nella necessità di essere in grado di proteggersi dalla violenza degli altri, con tutti i tipi di armi, e cercano invece di impegnarsi amorevolmente uno con l'altro.

Un cambiamento di rotta nei rapporti umani è in corso, che vi condurrà fuori dalle tenebre della vostra illusione e a Casa, per il calore e la gioia di unità con il Padre e di tutta la creazione. Un benvenuto esilarante e magnifico attende il vostro ritorno.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/17/all-has-to-be-revealed-publicly-to-help-people-understand-the-reason-for-massive-changes/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?