Passa ai contenuti principali

ALLACCIAMO LE CINTURE DI SICUREZZA, PREPARIAMOCI AGLI STARGATE DELL’11.11 E 12.12!!!!!


144000raggidiluceattiva segnala questo articolo si stazioneceleste.it sui sintomi dell'ascensione.


ALLACCIAMO LE CINTURE DI SICUREZZA, PREPARIAMOCI AGLI STARGATE DELL’11.11 E 12.12!!!!!:

Care Anime di Luce, 
ecco un interessante articolo su come gestire i sintomi ascensionali, in preparazione dei portali stellari dell’11.11 e 12.12. E’ l’Aa Michele che ci suggerisce alcuni accorgimenti, che vanno a confermare tutti i messaggi  che già da tempo canalizziamo da parte delle Gerarchie Angeliche e dei Fratelli Stellari…il cambiamento è in atto, agevoliamolo!!
vi abbracciamo nella Luce Blu Oro delle stelle di Sirio
Aloonn!!
Lara Jilahilah Immanuel Eleison Sophia

Ciò che chiamate “Sintomi dell’Ascensione” sono gli squilibri fisici che si verificano quando un essere diventa completamente Multidimensionale, ma non è in grado di sostenere il proprio centro o di mantenere il proprio equilibrio, quando le energie Cosmiche diventano molto forti.
Le energie della Nascente Nuova Terra continueranno ad essere forti, e, fino a quando gli esseri umani ascesi non impareranno a sostenere il proprio equilibrio in queste energie, essi continueranno a sperimentare i “sintomi dell’ascensione”.

Perciò, quello che vi diremo ora è, speriamo, un modo per guidarvi e condurvi ad un posto dove riuscirete a muovervi attraverso portali stellari e vortici energetici futuri, senza perdere il vostro equilibrio fino al punto in cui vi ammalate e vi sentite disorientati, come è successo in passato.

La chiave per ottenere questo è integrare pienamente le vostre energie Superiori ed Inferiori e questo significa essere completamente RADICATI e poi in grado di allineare il veicolo fisico radicato con i Corpi Energetici Superiori, che sono i veicoli della coscienza Multidimensionale.

Vedete, spesso le persone che hanno una forte missione spirituale sul Pianeta, trascorrono moltissimo tempo nel regno spirituale che alla fine non sono affatto radicati e quindi non hanno il forte fondamento sul piano Terrestre che è necessario per sostenere e portare le potenti energie ascese della Nuova Terra. Perciò, talvolta, quando le energie sono particolarmente forti, si perde il proprio equilibrio ed il veicolo fisico è sottoposto ad una grande tensione, il che crea malattia e infelicità.

Tutti i sintomi fisici che si manifestano sono un risultato dei corpi superiori ed inferiori che non sono completamente allineati ed equilibrati. Quando i corpi sono in equilibrio e il CUORE funziona pienamente, allora l’energia è in grado di fluire chiaramente dai livelli superiori attraverso il chakra del Cuore e quindi nella Terra, come deve essere. In questo periodo di tempo, molte persone non riescono a trasferire l’energia dal superiore al fisico e questo viene avvertito come palpitazioni cardiache e senso di vuoto, mentre l’energia ritorna nei corpi superiori. Il corpo inferiore si sente stanco, debole e ammalato, perché vibra fuori armonia con l’energia di quello superiore.

Inoltre, potreste scoprire di essere diventati eccessivamente emotivi ed arrabbiati o tristi e depressi. O potreste soltanto pensare a voi stessi ed interpretare drammi di controllo e dell’ego. Queste non sono prove del bisogno di “risanare il bambino interiore”, poiché la maggior parte degli esseri ascesi sono già passati attraverso quel risanamento di base. È una prova che i chakra inferiori vengono spinti fuori equilibrio dalle potenti energie che sono attive nei chakra superiori. Immaginate, se volete, che i chakra stiano “raggiungendo la velocità”, e in questo processo c’è poca “oscillazione di velocità” e poca distorsione mentre i chakra si abituano ai loro nuovi “rapporti di rotazione”.

Molte persone ci hanno detto che non capiscono perchè si sentono così arrabbiate, così emotive o così fuori equilibrio. O che non possono far niente a questo proposito. Bene, questo è vero. Una volta che i chakra inferiori cominciano a ruotare con il rapporto necessario per equilibrarsi con i chakra superiori, c’è poco che potete fare tranne permettere al processo di fluire e di sapere che presto sentirete i benefici del processo d’allineamento. Ma sappiate anche che questo processo di bilanciamento è naturale ed “automatico”, e le energie superiori realizzeranno questo equilibrio se viene loro concesso il tempo e lo spazio.

Questa è solo una fase temporanea di allineamento e, con il tempo, i corpi fisici ed energetici capiranno come equilibrasi ed allinearsi. Potete aiutare questo processo se capite che è principalmente un processo d’allineamento e che allineare il superiore con l’inferiore allevierà questi sintomi. Certamente, la CHIAVE è il CUORE. Il Cuore deve essere completamente aperto per permettere il flusso totale dell’Energia Creativa Cosmica attraverso il sistema. Quando i corpi sono allineati e il Cuore è Aperto, allora il corpo fisico funziona come dovrebbe, come un canale per l’Energia Creativa Divina.

In questo pieno allineamento e flusso, viene creato lo spazio per l’esperienza dei miracoli, perché il flusso dell’Energia Creativa Divina è così intensa e potente che quasi qualsiasi cosa può essere realizzata.

Viene realizzata, però, attraverso il flusso dell’energia del Cuore e non attraverso la testa. Non appena la testa, o l’“ego”, tenta di controllare il processo, il flusso non procede, e la manifestazione dei miracoli è bloccata. Ciò che risulta è la sensazione del sentirsi nel “limbo”, come se niente stesse accadendo nella vita. Infatti, siete voi stessi che create l’energia della “strada senza uscita”, non essendo disposti ad accettare i miracoli che accadono nella vostra vita. Le vostre menti razionali dicono – no, questo non è possibile – e così chiudete fuori l’energia e rifiutate di permette la manifestazione. perciò vivete in un posto di apparente nulla, quando potreste essere in un posto di grande ricchezza ed abbondanza se solo permetteste al vostro cuore di condurvi là. E tutto ciò che ci vuole è lasciare andare e sperimentare solo quello che avete bisogno di sentire e smettere di aver sempre bisogno di giudicare e di analizzare con la testa e poi di reagire con l’ego.

L’ego dovrà essere addestrato a lavorare in armonia con il cuore e a permettere al Cuore di essere il Capo. Solo allora entrerete pienamente nel vostro SPAZIO DEL CUORE e riuscirete ad equilibrare le energie e a manifestare quello che desiderate. Spesso, così tanta energia viene spesa nel resistere a ciò che desiderate manifestare e ciò che l’Universo desidera donarvi, che vi esaurite tentando di mantenere al proprio posto vecchi programmi e credenze.

È tempo di lasciare andare e di permettere l’abbondanza dell’amore e del ben-essere materiale che il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina desidera donarvi in questo periodo di tempo.

E così, vorremmo anche dire che, mentre le energie cominciano ad accelerare una volta ancora mentre vi spostate verso il portale stellare del 11:11 e poi del 12:12 e del solstizio d’estate/inverno, che apportiate questi semplici cambiamenti della vostra vita.

Assicuratevi di trascorrere ogni giorno del tempo all’aperto, sia passeggiando in mezzo alla natura o lavorando in un giardino. Questo vi aiuterà a radicarvi.

Cercate di eliminare tutti i cibi elaborati e focalizzatevi su frutta e verdura biologica fresca, mangiando riso grezzo e cereali integrali,  legumi e germogli di fagioli. Attraverso il cibo otterrete un’energia forte e fresca.

Ogni giorno trascorrete un po’ di tempo tranquilli, con meditazione e crescita personali solo per voi – non per il pianeta o per gli altri, ma per voi. Considerate la vostra crescita come una persona e ciò di cui la vostra anima e spirito potrebbero aver bisogno da voi per aiutarla con questa passeggiata terrestre. Date amore incondizionato a voi stessi e che potrete poi condividere con gli altri e con il pianeta.

Poi, quando giungete a questi nuovi ed elevati punti energetici, vi sentire più radicati e potrete lottare con più successo.

Suggeriamo inoltre, come pratica quotidiana, di visualizzarvi in piedi con la vostra energia che fluisce nella terra. Vedete l’energia scorrere nel chakra della corona dal Cosmo e poi scendere nel cuore, nel corpo, nella terra e nel chakra Stella della Terra e poi nelle griglie cristalline. Questo darà il via ad un flusso d’energia che vi permetterà di rimanere centrati ed aperti senza perdere l’equilibrio e senza lasciare che i chakra vadano fuori rotazione e si distorcano, provocando disequilibrio e disagio.”

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato