Passa ai contenuti principali

Gli equilibri internazionali si stanno modificando.

Per una visione d'insieme su quanto sta accadendo potete leggere i nostri articoli: 
http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/10/trascendere-il-pensiero.html
e
http://salusaitaliano.blogspot.it/p/linizio-dei-giochi.html

Voci insistenti, e anche su stampa ufficiale, del cambiamento in atto degli equilibri economici mondiali, e di un  rimescolamento delle posizioni di forza in medio oriente, che forzerebbe le nazioni interessate a negoziare per una pace duratura.

La Pravda dà la visione della Russia e titola:
Può il rublo russo diventare valuta di riserva internazionale?
2012/10/01
 
Può rublo russo diventa valuta di riserva internazionale?.  48118.jpeg
Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha recentemente sorpreso la comunità internazionale business, dicendo che il rublo russo potrebbe diventare una valuta di riserva internazionale, in un prossimo futuro. La situazione attuale dell'economia mondiale suggerisce un tale sviluppo. [...]



e ancora:

La Russia per liberare il mondo dalla occupazione americana
2012/09/21
 
Uno Stato deputato di Stato della Duma, il capo della commissione per la politica economica e l'imprenditorialità della Duma russa, Evgenij Fyodorov, ha detto a Pravda.Ru delle sue impressioni nel visitare il vertice APEC a Vladivostok. Secondo lui, l'incontro ha dimostrato che gli Stati Uniti perdono gradualmente il potere assoluto nell'economia mondiale e nella politica. 
[...]
[ha affermato inoltre:] Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso chiaramente il suo atteggiamento nei confronti del dollaro come valuta di riserva mondiale. In realtà, ha offerto i paesi del mondo di iniziare a costruire un gran numero di valute regionali come alternativa al sistema di riserva del dollaro. Questo è un passo forte e una mossa forte, compresa l'iniziativa di passare alla pagamenti reciproci. Ha anche detto che la Russia e la Cina erano già passati a questo sistema e ha invitato gli altri paesi a seguire l'esempio. [...]


riguardo al rimescolamento delle posizioni di forza nel medio oriente, che porterebbe alla necessità di trattative per la pace, citiamo quanto detto da Benjamin Fulford:
L’accettazione da parte del parlamento turco la scorsa settimana di una legge che autorizza la guerra contro la Siria può essere parte di un piano segreto per ripristinare la pace in Medio-orientale ponendo la Turchia responsabile della regione. Ciò significa mettere Siria, Libano, Giordania, Israele e forse l’Iraq sotto il dominio turco come parte di una confederazione di paesi che hanno, per molte migliaia di anni, fatto parte della stessa tradizione culturale. Solo lo stato luciferino di Israele ha la capacità militare per fermare la Turchia ma, dal momento che sta rapidamente perdendo il sostegno finanziario e morale degli ebrei, sarebbe probabilmente d’accordo di partecipare a una federazione turca piuttosto che perdere tutto il sostegno militare finanziario al di fuori del regione.

Fulford riporta anche le diffuse le voci di un interventio dei militari in america:
Il pentagono e i ragazzi dell’agenzia dicono che faranno in modo che le elezioni non si faranno fino a quando la democrazia non verrà ripristinata. Stanno lavorando con un gruppo della milizia legato a Jesse Ventura e Ron Paul e un altro che lavora con “Drake”.
Dal momento che ci sono state tante false promesse di azione da parte dei militari e le agenzie, credeteci solo quando lo vedete.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …