Passa ai contenuti principali

La Federazione Galattica di Luce non è mai stata in un allerta maggiore di adesso, ed è pronta a entrare in azione.

Come canalizzato da Mike Quinsey 12/10/2012
[Ricordiamo che i messaggi canalizzati possono essere influenzati dalle propensioni personali della persona che li riceve e dall'esterno. Usare sempre discernimento - Salusaitaliano]


Noi, come voi, abbiamo dovuto subire ritardi, ma finché riusciamo ancora a completare i nostri compiti come previsto non ci preoccupano molto. Possiamo facilmente adattarci alle diverse situazioni che affrontiamo, ma per voi significa più frustrazione, perché non possiamo necessariamente darvi qualcosa di diverso dai nudi dettagli di ciò che sta accadendo.

Visualizzando le vostre attività vediamo tanti gruppi afferrare il manto della libertà e fare un buon lavoro che sta accelerando la fine inevitabile della cabala. Saremo lì per dare loro una spinta finale nell’oblio, in modo che essi non rappresentino più una minaccia per voi o per noi.

Questo sarà il segnale per noi di andare avanti e accelerare con la nostra missione. Con tutta la buona volontà il crollo del mondo dell’economia è imminente e non può essere evitato. Quello che state vedendo sono gli ultimi tentativi disperati delle tenebre di aggrapparsi a quello che hanno ancora, ma il loro potere sta diminuendo molto rapidamente.

Alcuni governi che abbiamo contattato sono aperti ai cambiamenti e pronti a collaborare, mentre altri sono riluttanti e cercano di mantenere il vecchio sistema. La verità è che non importa quello che fanno per evitare che i cambiamenti arrivino e non saranno in grado di evitare di doverne prendere parte. Non importa quale credo politico è coinvolto, come tutti gli altri paesi non avranno altra scelta che cambiare.

Le soluzioni che offriamo per superare i vostri problemi sono le uniche risposte che consentiranno un risultato abbastanza veloce. Manterranno il disagio per voi al minimo e comprendere questa necessità per loro garantirà che i piani saranno ben supportati.

I cambiamenti riuniranno le persone e, la cessazione delle guerre, porterà una pace meravigliosa alla Terra. Questo aiuterà anche a creare fiducia tra i diversi paesi, e le barriere che esistono tra alcuni di loro si infrangeranno. Una volta che avrete quel grado di cooperazione le modifiche rimanenti andranno a posto molto rapidamente.

L’industria delle armi e di tutti gli altri aspetti delle forze militari saranno smantellati, ma nello stesso una forza di pace li sostituirà, la quale opererà esclusivamente per ragioni difensive. Al momento i militari e le loro basi di tutto il mondo rappresentano minacce che possono incitare alla guerra e anche quello cambierà. In futuro nessun paese avrà truppe straniere sul proprio suolo e alla gente non sarà lasciato alcun dubbio che la pace è permanente ed è sostenuta da noi.

Quindi, come potete vedere i piani per la vostra libertà e il ritorno della sovranità sono ben in mano e ciò significa che non avete bisogno di essere preoccupati per le minacce di guerra. Non sarà permesso e abbiamo messo bene in chiaro che le armi nucleari non saranno utilizzate e noi ci diamo da fare per far rispettare quell’ordine.

Il modo di Ascensione diventa più grande e sta attirando ancora più anime che hanno trovato la fiducia e la fede in ciò per cui noi ed i nostri alleati stiamo lavorando. Semplicemente, cari, non c’è altro modo e credeteci che tutte le questioni riguardanti l’Ascensione sono state ampiamente discusse e siamo giunti alla conclusione ottimale. Stiamo facendo ciò che è meglio per tutti, senza violare il libero arbitrio delle persone di muoversi su un percorso diverso, se questa è la loro scelta.

Non è mai stato il nostro scopo di imporre le nostre opinioni su di voi, ma per garantire che coloro che desiderano ascendere abbiano tutte le possibilità di farlo. I cambiamenti sono quello che avete cercato, ma sono stati negati dagli Illuminati per evitare la vostra elevazione. Quindi, l’accettazione di loro sembra del tutto naturale in quanto già prevista come parte della vostra esperienza di vita.

Poche anime possono ricordare il loro progetto di vita e in effetti è meglio che abbiate a che fare con le vostre sfide, come si presentano, altrimenti tentereste di prevenirle e di modificarne il risultato. A volte cercate letture dei chiaroveggenti che vi spieghino la situazione e quale tipo di aiuto è ammissibile, ma la decisione finale e l’azione intrapresa sta totalmente a voi. Allo stesso modo, nessun altro può prendere il tuo Karma, ma alcune anime potranno concordare di lavorare con voi per aiutarvi.

Alcune anime faticheranno a credere di essersi offerte volontarie per vivere nella dualità. Eppure, tutti e ciascuno di voi lo hanno fatto, sapendo che si sarebbe accelerata la vostra evoluzione e l’aggiunta al vostro bagaglio di conoscenze. Inconsciamente tutto questo è noto a voi, insieme con la promessa di quelli che, dall’alto, hanno seguito i vostri progressi per millenni che vi avrebbero assistito.

Essi servono Dio e anche voi per aiutarvi a realizzare il piano per la vostra Ascensione. La parola è stata data che in nessun caso gli Oscuri riusciranno a prevenire l’Ascensione ed è per questo che dovreste cogliere questa meravigliosa opportunità di ascendere insieme con la Madre Terra.

Ci saranno alcuni momenti difficili davanti a voi, ma sopravvivrete e il risultato vi vedrà sorgere ancora più in alto verso la Luce. Il tempo vola e i cambiamenti si avvicinano più che mai, e senza che nessuno faccia previsioni è del tutto evidente che la fine dei tempi sta per decollare.

Si può credere che il millennio era 13 anni fa e quando guardate indietro al vostro progresso è particolarmente evidente quando i vostri livelli di coscienza sono interessati. L’energia di Luce e Amore si è diffusa come un incendio boschivo e la Fenice della sua espressione più alta è in procinto di risorgere dalle ceneri. Essa ha il potere di trasmutare tutte le energie inferiori che cesseranno di esistere nel nuovo livello verso cui vi state muovendo.

L’apparente mancanza di attività non significa che molto poco sta accadendo, quando in realtà noi siamo sempre più impegnati nel mettere giù i tentativi di progresso. Gli Oscuri sono maestri a fomentare problemi, ma conosciamo le loro intenzioni e li teniamo molto sotto controllo.

Non prendono l’iniziativa, come ogni volta visto siamo in grado di anticipare le loro mosse e fermarli dal raggiungere i risultati che cercano questo sta minando il loro morale, che è già ad un punto molto basso. Il loro gioco è finito, il loro tempo è finito e farebbero bene a ritirare e lasciare che il gioco sia giocato come previsto. Tuttavia, rimangono ostinati per cercare di rimandare il loro destino inevitabile e la detenzione che chiederà loro di rispondere per i loro crimini contro l’umanità.

Io sono il Siriano SaLuSa, e posso dire che la Federazione Galattica di Luce non è mai stata in un allerta maggiore di adesso, ed è pronta a entrare in azione. Poche settimane del vostro tempo sono solo pochi secondi per come noi abbiamo esperienza del tempo, così il tempo della fine sembra già su di noi e per voi sta accelerando.

Grazie, SaLuSa

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO