Passa ai contenuti principali

CHIAMATA ALL’AZIONE: Modifica il sistema operativo del collettivo umano.

Dal blog di Inelia Benz un invito a essere tramite per 'cambiare il sistema operativo del genere umano'. Basta recarsi in un posto pubblico e essere da tramite.
Ogni sabato alle 10:00 del mattino. POTETE DIFFONDERE QUESTO INVITO.
Scrive su http://ascension101.com/it/home/ascension-blog.html:

Sono attualmente in Spagna, dove saró presente in due eventi. Un evento è a Barcellona, il 13 ottobre 2012, e il secondo appuntamento è a Madrid il 20 ottobre.  

L’ informazione che condivideró in questi appuntamenti, è che ora abbiamo la capacità, il potere e la abilitá di cambiare il sistema operativo (OS) del Collettivo Umano alla versione del Nuovo Paradigma.

Il sistema operativo è contenuto dentro il linguaggio verbale umano e nel nostro DNA.

E la Fonte, Gaia e il Consiglio Planetario hanno bisogno di volontari che facciano da canali per permettere al nuevo Sistema operativo di entrare nel colletivo umano.

Abbiamo bisogno di volontari che parlino tutte le lingue moderne del pianeta. Spagnolo, inglese, tedesco, italiano, cinese, giapponese, indiano, coreano, portoghese ... in sostanza, la tua lingua madre. Se stai leggendo questo articolo, significa che ti si sta chiedendo personalmente di partecipare al download.

Questo è di fondamentale importanza. Questo articolo informativo deve essere tradotto in tutte le lingue del pianeta. Si prega di inviare la tua traduzione nella tua lingua madre a:info@ascension101.com. E noi creeremo un vincolo con questo articolo,, in modo che potrai inoltrarlo tutti quelli che parlano la tua lingua.

Ecco le istruzioni:
[l'ora in Spagna è la stessa che in Italia ndr]
Il 13 Sabato alle 16:00 orario Spagnolo - condivideró queste informazioni a Barcellona in Spagna.

Il 20 [ottobre] alle 10:00 orario Spagnolo -   Sabato - condivideró queste informazioni a Madrid Spagna. 

Il Sabato seguente, dopo che hai letto questo messaggio.

Se non sai cosa è il nuovo sistema operativo, chiedi al al tuo spirito che prima ti mostri in cosa consiste.

Per favore, se il fuso orario e il calendario te lo permette, in uno o tutti gli orari indicati sopra, vai in un luogo pubblico in cui è normale che la gente si sieda, per esempio un bar, un parco, una spiaggia, o ritrovati con persone che conosci in un posto determinato, come ad esempio la vostra casa o una area pubblica, e siediti con gli occhi chiusi e in silenzio, con l'intenzione di diventare un canale attraveso cui la FONTE POSSA CARICARE IL SISTEMA OPERATIVO DEL NUOVO PARADIGMA nel linguaggio del collettivo umano (la tua lingua madre e il tuo DNA) attraverso il tempo e lo spazio. Se il fuso orario o il calendario non ti consente di partecipare nei tempi di sopra indicati, allora fallo il più presto possibile dopo aver letto questo articolo informativo.

Io mi uniró a te per un'ora ogni Sabato, da partire da oggi fino alla fine del 2012.

Condividi, invia, copia / incolla sul tuo blog, lista, pagina FB, parla con la tua radio locale, televisione, gruppi e amici, e ovunque tu possa immaginare, fagli sapere cosa stai facendo, e chiedi loro di unirsi alla tua intenzione.
Facciamolo!

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari