Passa ai contenuti principali

Laura: lo Show è iniziato!

"Allacciate le cinture! attaccatevi alle vostre sedie! Lo spettacolo comincia! Il sipario si sta sollevando, le pubblicità e i filmati di intrattenimento sono iniziati! questo sarà il miglior spettacolo 3D che abbiamo mai visto! e alla fine ... saremo in 5D senza che noi nemmeno ce ne siamo resi conto! "

"Ci sarà così tanto amore, gioia e felicità che scorre e che cade dal cielo. Uno spettacolo di Esseri di Luce, di navi spaziali per salutare il nostro ingresso nel nuovo ciclo!"


Difficile concentrarmi sul mio lavoro .. 
si sente come le porte del cielo intero si stanno aprendo per noi, tutta la saggezza antica, antiche conoscenze, eterno amore, verità eterne, caduta del velo .. stiamo attraversando tutto ora! nelle ultime 48 ore ho avuto lampi di ricordi dei Catari, della vita in Africa sotto il dominio Annunaki, e della Vita su Marte .. difficile rimanere a terra con tutto quello che sta accadendo per tutti noi!

Amici, siamo definitivamente sulla curva ascendente! Si sta tutto dipanando dinnanzi a noi, credo! Amore e Luce, e allacciate le cinture! attaccatevi alle vostre sedie! Lo spettacolo comincia! Il sipario si sta sollevando, le pubblicità e i filmati di intrattenimento sono iniziati! questo sarà il miglior spettacolo 3D che abbiamo mai visto! e alla fine ... saremo in 5D [5a dimensione] senza che noi nemmeno ce ne siamo resi conto! YEEH! Questo è ciò per cui abbiamo apposto la firma! Tutto bene, ne vale la pena Signore e Signori.

ps: Mentre scrivo questo, posso già sentire e vedere con i miei occhi di terza dimensione le nostre amiche navi esploratrici che si rivelano a noi, posso sentire il loro rumore, posso sentirle, ascoltarle! cose che fanno espandere la mente e da farla scoppiare! Ci sarà così tanto amore, gioia e felicità che scorre e che cade dal cielo. Uno spettacolo di Esseri di Luce, di navi spaziali per salutare il nostro ingresso nel nuovo ciclo! Woo Hoo :).

Laura / Multidimensional Ocean

[ex Lauta Tyco ndr]


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment