Passa ai contenuti principali

L’umanità è in bilico sul bordo dell'illusione, in procinto di uscire fuori da essa, in modo da farla tornare a collassare su se stessa e nello stato di non-esistenza, da cui l’ha immaginata.

 John Smallmann, 27 ottobre 2012


L’illusione non è che un trucco della vostra percezione collettiva, che presto sarà dissolto.

L’umanità è in bilico sul bordo della illusione, in procinto di uscire fuori da essa, in modo da farla tornare a collassare su se stessa e nello stato di non-esistenza, da cui l’avete immaginata.

Per quanto reale possa sembrarvi, alcuni di voi la vedono molto più reale di altri, è comunque un trucco della vostra percezione collettiva, che sarà presto sciolto. Riunirvi collettivamente per farla sembrare reale non funzionerà più, perché molti si sono resi conto che si tratta di una illusione e non sono più disposti a dare via il loro potere al collettivo per prolungare altre inutili sofferenze dell’umanità nei suoi stretti, poco attraenti confini illusori.

Il confinamento non è uno stato in cui è opportuno che i figli amati di Dio siano tenuti ed Egli certamente non avrebbe mai potuto concepire un tale stato, così privo di amore e restrittivo.

La vostra decisione di costruirlo e mantenerlo vi ha presentato molte difficoltà e problemi che sono cresciuti e sono divenuti apparentemente più insolubili nonostante il vostro assortimento sempre maggiore di strumenti tecnici e dispositivi che vi aiutino a controllare il vostro ambiente. La ragione di questo è che vi site impegnati con la paura e avete chiuso voi stessi fuori dall’amore.

Quando siete guidati e attrezzati per amare, i problemi non sono mai insormontabili, ma lo stato di separazione che sostiene l’illusione e che vi vogliono far credere essere reale, favorisce uno stato di paura in modo che voi facciate piani per proteggervi dai pericoli con i quali vi circonda. E, naturalmente, non funziona, come state costantemente scoprendo – perché voi siete i pericoli dai quali voi stessi state cercando di proteggervi!

Quando abbracciate l’amore e la fiducia cessate di essere pericoli per qualcuno ma attualmente non riuscite a crederci, mentre osservate il disaccordo, il confronto, il conflitto e li ponete tutti intorno a voi  perché siete convinti siano necessari per proteggervi. Il campo divino di Amore che avvolge il pianeta, vi incoraggia a cambiare le vostre percezioni e molti di voi gli stanno permettendo di influenzarli più positivamente. Un aspetto di ciò è la vostra crescente determinazione a non accettare la disonestà e la corruzione che è così a lungo stata endemica in tutto il mondo.

Per diversi anni molti di voi hanno creduto veramente che “la vostra posizione” fosse fondamentalmente onesta e che si trattava degli “altri” che stavano causando tutti i problemi. Ora che la realtà che nessuno è totalmente onesto – l’illusione è di per sé uno stato di essere disonesto, in quanto in realtà non esiste – è stata riconosciuta e accettata, si stanno adottando misure da molti saggi e influenti lavoratori di luce per incoraggiare e premiare l’onestà e l’integrità e di conseguenza grandi passi avanti sono stati fatti per esporre coloro che tentano di approfittare della loro posizione nel breve periodo, sapendo che quando i loro misfatti verranno scoperti loro se ne saranno andati.

I loro tentativi di evitare di essere ritenuti responsabili di condotte inadeguate con pianificazione subdola e diffusione di disinformazione non sono più efficaci, perché quelli con le informazioni su queste tattiche si sono pronunciati e chiedendo di essere ascoltati.

C’è una rivolta diffusa e senza peli sulla lingua contro le pratiche disoneste che sta crescendo più forte ed efficace tutti i giorni. La prospettiva visione a tunnel che “il mio schieramento è nel giusto e l’altro è sbagliato” viene rapidamente dissipato l’onestà comincia a prevalere e la gente inizia ad ammettere di aver fatto degli errori. Il passo successivo, naturalmente è: “siamo in grado di correggere questi errori.” E anche questo sta accadendo.

In tutto il pianeta le persone stanno decidendo di comportarsi responsabilmente e compassionevolmente per affrontare e risolvere i problemi che sono stati aggirati o ignorati perché in conflitto con gli interessi di pochi. Si tratta di un notevole cambiamento del cuore che conduce a tutti i tipi di conseguenze meravigliose e inaspettate. E voi portatori di luce e indicatori della strada siete estremamente utili per aiutare questo processo perché lo intendete praticare con amore in ogni momento.

Ovviamente non sempre ci riuscite, perché le vostre emozioni possono avere la meglio su di voi di tanto in tanto, ma l’intento rimane. Voi siete consapevoli e ammettere le vostre colpe, e quindi l’assistenza offerta dai regni spirituali può fluire con forza attraverso di voi, per aiutarvi a essere forti, amorevoli presenze che stanno cambiando il mondo.

Continuate il vostro buon lavoro. Non scoraggiatevi per le notizie di disonestà, corruzione e attività criminali, perché tali relazioni sono la dimostrazione che il mondo sta effettivamente cambiando e il comportamento indisciplinato ed egoista dei pochi influenti e autorevoli è pubblicizzato invece di essere discretamente ignorato. Il mondo è pronto per il cambiamento e così sta accadendo, davanti ai vostri occhi. Focalizzatevi su questo e gioitene, perché sta per arrivare anche meglio.

Tuo fratello amorevole, Gesù
Tratto da: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/28/the-illusion-is-but-a-trick-of-your-collective-perception-soon-to-be-dissolved/
Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "