Passa ai contenuti principali

Non saremo in grado di scoprire i nostri veicoli fino a quando non avremo rimosso la minaccia contro di noi. Quando verrà il momento, però, metteremo su un apparizione gloriosa per salutare tutti voi.

Mike Quinsey, 19 ottobre 2012

Qui siamo alla vigilia di un grande episodio nel vostro viaggio attraverso la dualità, che si concluderà con coloro che sono pronti a salire lasciando la dimensione attuale. Ciò non significa che tutto cambierà in una volta, ma si tradurrà per voi nell’elevarvi ad una dimensione superiore dove sarete con le altre anime di una vibrazione simile. Essa garantirà una vita in cui si verificherà una stretta armonia e un rapporto gioioso con tutte le anime. La durezza e il confronto che avete sperimentato ora scompariranno per sempre, mentre quegli esseri che causano tali problemi non sono pronti a salire. L’ascensione è per quelli di voi che si sono risvegliati al loro vero io e che aspirano a sollevare se stessi. Quando potete accettare tutti gli altri come Uno con voi, e vivere la vostra vita in modo da dare Amore Incondizionato siete sono un perfetto esempio di uno che è pronto.

Se non si ritenete di essere pronti, ma, nondimeno, desiderate ascendere, concentratevi sull’innalzare voi stessi facendo del vostro meglio per avere successo. Lo farete quasi certamente, perché in questo momento, ci sono ingressi massicci di energia nel vostro mondo e voi li attraete verso voi stessi. Saprete che sta accadendo perché poche anime possono ricevere l’energia senza sentire gli effetti. Potete sentirle come un leggero capogiro o una sensazione generale di leggerezza all’interno del vostro corpo. Ci sono altre condizioni che potrebbero portare a credere che state per ammalarvi, ma passerà presto, senza alcun effetto. Vi troverete sicuramente in grado di mantenere il controllo di fronte alle forze dirompenti, ed è il controllo delle emozioni che vi permetterà di raggiungere tale livello. Allo stesso tempo, sarete un modello di esempio per gli altri che beneficeranno dalla vostra presenza.

La luce come sempre continua a crescere in modo esponenziale e vi sta portando avanti più velocemente che mai. Raggihngerà il suo livello ottimale il 21 Dicembre 2012 e farà scattare l’Ascensione della Madre Terra e tutte quelle anime che sono pronte ad andare con lei. Per quella data sarete ri-assicurati circa la sicurezza e il futuro di coloro che prendono una strada diversa e che tutto accade secondo la Legge Universale. In parole povere essa afferma che nessuna anima può muoversi verso l’alto fino a quando non avrà raggiunto una vibrazione simile. Ci prendiamo cura di ogni cosa e, al momento dell’ascensione, ciascuno sarà a conoscenza di ciò che sta per aver luogo. Appena si conclude un ciclo ci sono cambiamenti naturali, che aprono la prossima fase del vostro viaggio che ha lo scopo di portarvi più in alto. Le opportunità sono sempre lì per ogni anima.

In una certa misura la vita continua come prima, ma già si vedono i segni del cambiamento che sono inevitabili. Quanta sofferenza ancora dovrete affrontare dipende dai vostri governi. e da quanto tempo ci mettono per adottare i nuovi sistemi che vengono loro offerti. I militari potrebbe non ritardare i cambiamenti, anche se gli Illuminati hanno proposto di usarli contro di noi se avessimo tentato la divulgazione e fossimo apparsi sulla Terra. Possiamo facilmente affrontare tali minacce, ma non desideriamo creare le condizioni che possono rimbalzare su di voi. Siamo tutti per la comunicazione nel più breve tempo possibile, ma deve essere in un contesto tranquillo. Tuttavia, può avvenire quando meno vo lo aspettate, in quanto vi è più di un paese che sosterrà tale annuncio.

Siete stati pazienti per così tanto tempo e noi lo abbiamo apprezzato, ma sappiate che gli eventi devono avere inizio molto, molto presto. Siamo pronti e ci affidiamo ai nostri alleati per preparare il terreno in modo che possiamo seguire. Fino ad allora procedete normalmente e prendete le cose come vengono, un giorno alla volta. Con il tempo tutte le vostre esigenze saranno curate, anche se alcuni di voi porteranno un maggiore disagio di altri. Siamo ben consapevoli di ciò che è probabile che accada e non lasciamo che le questioni ci sfuggano di mano. Ci siamo presi cura di voi e vi abbiamo guidato per la strada per un tempo molto lungo e ora abbiamo una presenza come mai prima d’ora. Non saremo in grado di scoprire i nostri veicoli fino a quando non avremo rimosso la minaccia contro di noi. Quando verrà il momento, però, metteremo su un apparizione gloriosa per salutare tutti voi.

Nei primi tempi degli avvistamenti UFO abbiamo regolarmente contattato quelli che si potrebbe chiamare “persone comuni”, ma anche così le loro esperienze sono state deliberatamente trattenute da voi. Li abbiamo anche portati in viaggi in giro per il vostro sistema solare, a dimostrazione che altri pianeti hanno vita intelligente e ancora sono stati fatti tentativi di sopprimere i dettagli. Con la divulgazione delle prove sarà totalmente innegabile che degli umanoidi si sono introdotti non solo dal sistema solare, ma da altri sistemi stellari. Siamo stati separati da voi per troppo tempo e condividiamo il vostro entusiasmo al pensiero di incontrarci.

La Federazione Galattica di Luce non è in alcun modo un istituto militare ma, nell’Universo, ci sono forze da cui abbiamo bisogno di proteggerci. Sono per lo più gli oscuri del gruppo di Rettiliani, ma ci affrettiamo ad aggiungere che ce ne sono altri che hanno intenti pacifici. Nella vostra storia galattica ci sono molte storie di guerre tra civiltà potenti. Tuttavia, tale periodo è passato e la pace è stata dichiarata tra le fazioni in lotta e parte del nostro dovere è quello di assicurarsi che sia mantenuta. Sulla Terra ci sono ancora prove delle loro visite, ma non sono sempre riconosciute per quello che sono e sono spesso ignorate perché non si adattano con la versione accettata della storia. In realtà gran parte della vostra storia è finzione e ha poco a che vedere con la verità. Questi sono argomenti che verranno affrontati, poiché è importante che siano resi noti.

Continuate a guardare avanti mentre eventi stanno per decollare e non rimarrete delusi. Gli Oscuri hanno finito di esercitare la loro volontà su di voi. Sono come una tigre senza denti, ma ancora da evitare e mantenere calmi fino a quando non saranno rimossi. Molti di voi sanno, come noi, chi sono i leader e non permetteremo loro di risorgere. Il denaro gli permette ancora di comprare il tempo, ma non potranno mai acquistare la loro libertà per sfuggire alla giustizia per i loro crimini contro di voi. Non è mai troppo tardi per cambiare e avrebbero fatto un sacco di bene se avessero ceduto al loro tentativo di continuare.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vedere che la mezzanotte sta iniziando a risuonare, in modo che il conto alla rovescia è iniziato. Quindi, per favore mantenete la calma per un altro po’, perchéla calma è la virtù dei forti. Dio vi benedica tutti.



Grazie, SaLuSa,

Mike Quinsey.

Tratto da:http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/October2012/salusa__19october2012.htm

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte