Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 27 maggio 2012 a John Smallmann

Un ambiente pieno di incontri felici ed emozioni attende il vostro risveglio.


Tutto è in programma per il vostro risveglio grande, e un numero sempre maggiore di voi stanno cominciando ad avere un'idea dei grandi cambiamenti che saranno presto messi in atto. L'assistenza che state ricevendo dai regni spirituali continua ad intensificarsi per abbinare il vostro intento a svegliarvi che si rafforza. E risvegliarsi è diventato totalmente inevitabile, come è stato divinamente promesso e garantito.

Le energie che stanno attualmente scorrendo in tutto il pianeta per aiutarvi nel vostro cammino sono come i forti venti costanti che consentono ai velieri di navigare in alto mare, e continueranno a soffiare costantemente fino a raggiungere la vostra destinazione celeste. Tutto è stato preparato per garantire che la nave proceda senza intoppi, rapidamente, e direttamente per portarvi a casa. E quando si arriva al porto sarete accolti da una grande cerimonia di benvenuto di bandiere sventolanti, e ci sarà una folla esultante di coloro che avete sempre conosciuto e amato.

Risvegliarvi è qualcosa che avete voluto fare, anche se molti di voi non sono stati in grado di identificare che questo è ciò che voi avete atteso da tempo. Ciò che è accaduto è che avete anelato qualcosa nel mondo fisico, e quando l'avete trovato, ricevuto, e vi è piaciuto, avete scoperto che eravate ancora insoddisfatti e confusi, perché il vostro desiderio è soddisfatto solo per un attimo. Era, naturalmente, un sostituto per quello che realmente si desidera, che è risvegliarsi, e non vi è alcun sostituto per questo.

Avete continuato a desiderare. . . e avete cercato cose diverse in tempi diversi per dare vero significato alla vostra vita, ma la soddisfazione duratura è sempre sfuggita, perché entro l'illusione non c'è niente che possa veramente soddisfare un figlio di Dio. Siete stati creati per abitare e godere dei regni divini e spirituali in cui il vostro potenziale è illimitato, mentre nell'illusione siete  fortemente limitati, non solo dalla stessa illusione, ma anche per la forma che avete scelto come mezzo per viverla.

Quando vi risvegliate, le limitazioni che la vostra scelta di abitare in corpi ha imposto su di voi si dissolveranno, e si inizierete nuovamente a impegnarvi in modo creativo, e ulteriormente svilupperete il vostro potenziale che Dio ha dato per la gioia e il beneficio di tutta la progenie divina. Le possibilità offerte e che appaiono davanti a voi, e che vi sentirete incoraggiati a esplorare, vi riempiranno di un intenso senso di soddisfazione, diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato nell'illusione. E si sa che queste possibilità continueranno a fornire un caleidoscopio infinito di opportunità incantevoli.

Infatti, come si vedrà, le opportunità per un incanto senza limiti sono una parte essenziale della realtà di Dio, per sempre seducenti e che incoraggiano i talenti e le capacità creative. Essi vi porteranno di estasi in estasi in una successione infinita di sforzi di cooperazione con i vostri cari, che produrranno spettacoli di una bellezza coinvolgente, ben al di là tutto quello che avete visto o immaginato con gli occhi umani.

Un ambiente pieno di incontri perfetti e beati ed emozioni attende il vostro risveglio come la freschezza e la brillantezza di una bella giornata di primavera. Nulla di ciò che si può desiderare verrà a mancare - perché Dio ha previsto ogni vostro desiderio e ha previsto in abbondanza.

Tuo fratello amore, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)


Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO