Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 27 maggio 2012 a John Smallmann

Un ambiente pieno di incontri felici ed emozioni attende il vostro risveglio.


Tutto è in programma per il vostro risveglio grande, e un numero sempre maggiore di voi stanno cominciando ad avere un'idea dei grandi cambiamenti che saranno presto messi in atto. L'assistenza che state ricevendo dai regni spirituali continua ad intensificarsi per abbinare il vostro intento a svegliarvi che si rafforza. E risvegliarsi è diventato totalmente inevitabile, come è stato divinamente promesso e garantito.

Le energie che stanno attualmente scorrendo in tutto il pianeta per aiutarvi nel vostro cammino sono come i forti venti costanti che consentono ai velieri di navigare in alto mare, e continueranno a soffiare costantemente fino a raggiungere la vostra destinazione celeste. Tutto è stato preparato per garantire che la nave proceda senza intoppi, rapidamente, e direttamente per portarvi a casa. E quando si arriva al porto sarete accolti da una grande cerimonia di benvenuto di bandiere sventolanti, e ci sarà una folla esultante di coloro che avete sempre conosciuto e amato.

Risvegliarvi è qualcosa che avete voluto fare, anche se molti di voi non sono stati in grado di identificare che questo è ciò che voi avete atteso da tempo. Ciò che è accaduto è che avete anelato qualcosa nel mondo fisico, e quando l'avete trovato, ricevuto, e vi è piaciuto, avete scoperto che eravate ancora insoddisfatti e confusi, perché il vostro desiderio è soddisfatto solo per un attimo. Era, naturalmente, un sostituto per quello che realmente si desidera, che è risvegliarsi, e non vi è alcun sostituto per questo.

Avete continuato a desiderare. . . e avete cercato cose diverse in tempi diversi per dare vero significato alla vostra vita, ma la soddisfazione duratura è sempre sfuggita, perché entro l'illusione non c'è niente che possa veramente soddisfare un figlio di Dio. Siete stati creati per abitare e godere dei regni divini e spirituali in cui il vostro potenziale è illimitato, mentre nell'illusione siete  fortemente limitati, non solo dalla stessa illusione, ma anche per la forma che avete scelto come mezzo per viverla.

Quando vi risvegliate, le limitazioni che la vostra scelta di abitare in corpi ha imposto su di voi si dissolveranno, e si inizierete nuovamente a impegnarvi in modo creativo, e ulteriormente svilupperete il vostro potenziale che Dio ha dato per la gioia e il beneficio di tutta la progenie divina. Le possibilità offerte e che appaiono davanti a voi, e che vi sentirete incoraggiati a esplorare, vi riempiranno di un intenso senso di soddisfazione, diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato nell'illusione. E si sa che queste possibilità continueranno a fornire un caleidoscopio infinito di opportunità incantevoli.

Infatti, come si vedrà, le opportunità per un incanto senza limiti sono una parte essenziale della realtà di Dio, per sempre seducenti e che incoraggiano i talenti e le capacità creative. Essi vi porteranno di estasi in estasi in una successione infinita di sforzi di cooperazione con i vostri cari, che produrranno spettacoli di una bellezza coinvolgente, ben al di là tutto quello che avete visto o immaginato con gli occhi umani.

Un ambiente pieno di incontri perfetti e beati ed emozioni attende il vostro risveglio come la freschezza e la brillantezza di una bella giornata di primavera. Nulla di ciò che si può desiderare verrà a mancare - perché Dio ha previsto ogni vostro desiderio e ha previsto in abbondanza.

Tuo fratello amore, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO