Passa ai contenuti principali

Aggiornamento sulla meditazione collettiva: Riavvio della griglia terrestre/update


2012 portal propone un aggiornamento sulla meditazione di massa per il riavvio della griglia terrestre. In italia sarà alle 3:30 del mattino di lunedì 21 maggio.


Nel primo video allegato c'è un bel audio di Jervè che può essere di ausilio alla meditazione.









Update di Cobra

La massa critica perché questa visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone nel mondo effettivamente che la compiano con messa a fuoco. Se si considera che la concentrazione umana e capacità di meditazione non sono perfetti, abbiamo bisogno di un numero maggiore, ossia 144.000 persone, come massa critica.
Ma leggere è una cosa e in realtà fare la visualizzazione del 20 Maggio completamente un altra. Vorrei incoraggiare quante più persone possibile a partecipare realmente, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.
Possiamo farlo! Questa comunicazione deve essere ulteriormente diffusa in modo virale! Abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone, in modo che la massa critica di persone che in realtà fanno la visualizzazione sia raggiunta. Si prega di inserire sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone  nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube. Se si dispone di contatto all’interno Occupy movimento o Anonymous, potrebbero essere interessati a diffondere anche questo.
L’ora esatta per la massima eclissi solare nella vostra posizione può essere diversa dal tempo ufficiale per questa meditazione, che è sincronizzato con il tempo del Monte Shasta, il massimo punto di trigger eclipse per tutti i fusi orari.
Il gruppo principale di Facebook per questo evento è qui:







traduzione di Jervè - iconicon.it.

[Consigliamo anche la lettura di questo post http://www.iconicon.it/blog/2012/05/eclisse-520-crop-circle/]


fonte
Traduzione Riavvio della griglia terrestre/update.
Originale http://2012portal.blogspot.it/2012/05/normal-0-microsoftinternetexplorer4_16.html

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO