Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 maggio 2012 a Mike Quinsey


Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.

In Evidenza:

  • Mentre vi rendete conto di quanto siete potenti, la conoscenza può essere utilizzata per proseguire il viaggio verso l’Ascensione. È possibile ad esempio utilizzare il potere del pensiero per proteggere voi stessi dalle energie più basse che sono tutte intorno a voi. Potete farlo tramite la visualizzazione avvolti in un corpo di luce, che voi conoscete come la vostra aura. 
  • Quello che noi e altre fonti stiamo facendo è di prepararvi per un diverso tipo di vita, uno che è molto più appagante. Uno in cui decidete cosa volete fare e avete la libertà di scegliere. 
  •  Ciò che è accaduto è che i vostri orizzonti si sono aperti alla vita in altre parti dell’Universo. Anche attraverso il contatto con noi state cominciando a capire, che la forma accettata è umanoide, anche se in alcuni casi dovrebbe apparire ben diversa dalla vostra. Geneticamente parlando siete un ibrido che è stato progettato da altre specie, che comprende anche la nostra. Non c’è niente di cui essere preoccupati perchè tutto è stato svolto per migliorare il vostro corpo fisico, e anche la sua capacità di crescere in consapevolezza. In passato siete stati volutamente spogliati delle vostre abilità da chi ama controllarvi. Tuttavia, tale periodo è ormai passato e state per risorgere, molto più vicini a ciò che eravate in origine. Infatti, con l’Ascensione tornerete ad un livello molto più in linea con il nostro.
  • Superate i vostri battibecchi terreni e le differenze, e lavorate per avvicinarvi alle persone. Se alcune persone non abbandoneranno il loro pregiudizio contro gli altri lasciateli andare per la loro strada, così come chiunque altro stanno creando il loro proprio percorso. 
  • Carissimi, noi desideriamo così tanto elevarvi, e sappiate che se è vostra intenzione farlo l’aiuto vi sarà dato per portarvi al successo. E’ così che funzionano le cose per tutto l’Universo nelle diverse dimensioni. Servire gli altri è ciò fate automaticamente quando raggiungerete i livelli più alti. Non è imposto a nessuno, perché non è necessario in quanto è del tutto naturale cercare occasioni per essere di aiuto a chi è nel bisogno. Si tratta di un impulso interiore che viene da dentro quando sentite amore per il vostro prossimo.



Così come molti di voi si stanno risvegliando alla verità sulla vostra realtà, così i livelli di coscienza sono in aumento per non tornare mai più ai livelli più bassi in cui siete esistiti. Dato che siete Uno ciascuno di voi ha effetto sul livello di coscienza degli altri, e mentre vi sollevate voi gli altri si sollevano con voi. Avendo raggiunto il livello attuale, diventa più facile comprendere le verità più grande su di voi e la vostra esistenza. Mentre vi rendete conto di quanto siete potenti, la conoscenza può essere utilizzata per proseguire il viaggio verso l’Ascensione. È possibile ad esempio utilizzare il potere del pensiero per proteggere voi stessi dalle energie più basse che sono tutte intorno a voi. Potete farlo tramite la visualizzazione avvolti in un corpo di luce, che voi conoscete come la vostra aura. Potete essere danneggiati da emozioni negative come la rabbia in particolare, e che risuona anche se è molto forte e acuta. Una volta che l’aura è danneggiata sarà incline alla malattia e al dolore. Se ritenete che siete stati colpiti, utilizzate il potere del pensiero per visualizzare intatto tutto il vostro corpo fisico.

Mentre vi spostate verso le dimensioni superiori vi accorgerete che il potere del pensiero aumenterà considerevolmente, al punto in cui si sarete in grado di creare. In effetti avete il potere potenziale di un Dio, ma nel tempo quando raggiungerete quel livello avrete anche il controllo completo e totale sui vostri pensieri. Al vostro livello attuale potete già imparare a guarire voi stessi, e tutto ciò che richiede è la fede assoluta nel vostro potere di farlo. A volte avete il desiderio di farlo, ma voi portate credenze e dubbi e non accade. È possibile estendere queste idee ad acquisire ciò che si vuole, e quelli con una forte forza di volontà sono riusciti. Abbiate fede e fiducia nelle vostre capacità e potrete andare lontano, e una volta che sarete ascesi realizzerete davvero il vostro vero potenziale.

Quello che noi e altre fonti stiamo facendo è di prepararvi per un diverso tipo di vita, uno che è molto più appagante. Uno in cui decidete cosa volete fare e avete la libertà di scegliere. Vi vorremmo dire di pensare in grande senza limitare voi stessi, e con il potere del pensiero si manifesta ciò che desiderate. Non importa quanto tempo ci vuole, fintanto che tenete la vostra attenzione su di esso, si manifesterà. Attualmente lo trovate difficile da fare perché ci sono tante distrazioni.

Imparerete così tanto, una volta che potremo stare insieme, così come quello che vi è stato detto finora è semplicemente per aprirvi ad altre possibilità. Evitiamo di darvi troppe cose da assorbire in una sola volta, altrimenti perdereste rapidamente interesse. Ciò che è accaduto è che i vostri orizzonti si sono aperti alla vita in altre parti dell’Universo. Anche attraverso il contatto con noi state cominciando a capire, che la forma accettata è umanoide, anche se in alcuni casi dovrebbe apparire ben diversa dalla vostra. Geneticamente parlando siete un ibrido che è stato progettato da altre specie, che comprende anche la nostra. Non c’è niente di cui essere preoccupati perchè tutto è stato svolto per migliorare il vostro corpo fisico, e anche la sua capacità di crescere in consapevolezza. In passato siete stati volutamente spogliati delle vostre abilità da chi ama controllarvi. Tuttavia, tale periodo è ormai passato e state per risorgere, molto più vicini a ciò che eravate in origine. Infatti, con l’Ascensione tornerete ad un livello molto più in linea con il nostro.

Ciò che si sta avvicinando è una grande opportunità di lasciare la dualità come la intendete voi. Vale la pena ogni sforzo che potete fare per essere pienamente in grado di ascendere. Non importa quali problemi si incontrano, andate avanti con fiducia completa e non fatevi tirare giù da coloro che interpretano il procedimento in modo negativo. In fondo sapete che siete pronti, e avete solo da guardare i restanti mesi senza cadere indietro. Una volta che sapete che è possibile raggiungere il livello richiesto per ascendere, non sarà difficile mantenerlo. Avete dopo tutto attraversato così tante vite ed esperienze diverse, per costruire questo momento epocale. Non abbiate rimpianti per tutto ciò che lasciate alle spalle, in quanto i rimpianti non sono accettati per nulla nelle dimensioni superiori. Anime che avete conosciuto e amato, non sarete mai più lontane e continuerete a essere collegate insieme, ovunque voi siate.

Come vi abbiamo già informato, disponete di collegamenti con i membri della Federazione Galattica, ma in termini generali non ne avete alcun ricordo. Tuttavia, sappiamo che molti di voi, e dopo l’Ascensione troverete i membri della vostra famiglia spaziale. Tali collegamenti significano che inconsciamente vi sentite già a casa con noi, e non siamo estranei affatto. Ciò che abbiamo da offrire vi sembrerà molto familiare, perché è a voi tutti noto. Non è ancora tempo di incontrarci del tutto apertamente con voi, ma speriamo che le nostre informazioni vi avranno preparato per tale occasione. Non c’è niente di spaventoso su di noi, anzi, nella nostra presenza sentirete la nostra energia e la troverete rilassante e tranquilla. Senza rendervene conto registrerete l’energia degli altri, ed è per questo che siete attratti da alcuni di essi, mentre con altri siete repellenti. Le vostre emanazioni personali attirano persone di una specie simile, e quando li incontrate di solito c’è un rapporto immediato.

Superate i vostri battibecchi terreni e le differenze, e lavorate per avvicinarvi alle persone. Se alcune persone non abbandoneranno il loro pregiudizio contro gli altri lasciateli andare per la loro strada, così come chiunque altro stanno creando il loro proprio percorso. Il libero arbitrio è ritenuto molto sacro e onorato da noi. Tuttavia, se scegliete erroneamente senza ammettere la libera volontà degli altri, dovrete colmare gli errori affrontando le stesse situazioni di nuovo. Il Karma è proprio questo, la possibilità di evolversi senza alcun suggerimento di punizione.

Carissimi, noi desideriamo così tanto elevarvi, e sappiate che se è vostra intenzione farlo l’aiuto vi sarà dato per portarvi al successo. E’ così che funzionano le cose per tutto l’Universo nelle diverse dimensioni. Servire gli altri è ciò fate automaticamente quando raggiungerete i livelli più alti. Non è imposto a nessuno, perché non è necessario in quanto è del tutto naturale cercare occasioni per essere di aiuto a chi è nel bisogno. Si tratta di un impulso interiore che viene da dentro quando sentite amore per il vostro prossimo. Vi vogliamo bene e siamo pieni di ammirazione per la vostra tenacia e determinazione, per superare la negatività che esiste sulla Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono orgoglioso di essere associato con tutti voi.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__16may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035

Tutto ciò che E’, è Essenza Eterna Dal 18 Marzo l'OPPT (One People's Public Trust) è dissolto. Chiariamo subito che quanto registrato dal Trust nel UCC rimane tale e mantiene il proprio significato nell'ambito legale. Anche in preparazione all'arrivo annunciato dello strumento di scambio di Valore  iExchange (detto anche Ixchange) - link , vogliamo, con questo articolo, che abbiamo titolato nello stile dei primi articoli relativi all'OPPT ( indice ), ribadire la recente storia della evoluzione di OPPT in I-UV, evoluzione nel senso stretto del termine, in quanto rappresenta, seppur in tempi brevissimi, il completamento e la naturale sequel  al OPPT. I, tradotto con Io, non rappresenta la persona, l'io psicologico, ma il vero Io = Eterna Essenza, Eterna Essenza Incarnata. L'evoluzione del OPPT è stata sia nel senso del dissolvimento di tutte le strutture artificiali di rappresentazione di un valore esterno all'Essere, sia nel pieno riconosci...

Nello stile di IO-SONO, parte 2 - Anna Von Reitz: I dettagli, e i documenti provanti, della recente storia fino al Giubileo di Papa Francesco.

Ancora ' trasmutazione ' e ancora informazioni che possono aiutarci a scoprire Chi Siamo e cosa vogliamo Creare. Quello che colpisce in quanto scrive Judge Anna Von Reitz, oltre ai dettagli e alla ricostruzione chiara degli eventi, è che la sua analisi non si ferma all'aspetto, anche se ben approfondito, puramente legale e storico, ma va alle radici del 'sistema', tanto da citare l'Onnivedente, anu:hotep, e, in un suo recentissimo scritto, che spero avrò la possibilità di pubblicare, Poseidone e Semiramide. Il PDF riportato in fondo al post incorpora, oltre all'originale in inglese, dettagliati documenti in relazione a quanto affermato da Judge Anna. Riguardo alla sua figura, e a quanto da essa affermato, è fondamentale: che ognuno di noi svolga di persona le proprie ricerche, e anche legga e comprenda tutto il documento (almeno nella parte tradotta) prima di formare una propria opinione. Alcune informazioni sulla identità di Anna Von Reitz, il ...

Densità, stato vibrazionale, legge dell'attrazione. Ma cosa sono veramente? Fantasie?

Sul  passaggio di densità nel corpo e sul concetto di coerenza quantistica 1. Cos’è la Coerenza Quantistica In fisica quantistica, la coerenza quantistica è lo stato in cui un sistema di particelle (fotoni, elettroni, molecole) mantiene una relazione di fase stabile tra loro. Significa che le onde quantistiche oscillano in sincronia, come tanti pendoli che dondolano perfettamente insieme. Quando c’è coerenza: Il sistema si comporta come un’unica entità ondulatoria ordinata. Può manifestare effetti quantistici su scala macroscopica (non solo microscopica). L’entropia (disordine) è bassa e l’informazione fluisce con maggiore efficienza. Esempi noti: Nella fotosintesi le piante mantengono coerenza quantistica per trasportare energia con efficienza quasi perfetta. Nel cervello umano si ipotizza (teoria Orch-OR di Penrose e Hameroff) che la coerenza quantistica nei microtubuli dei neuroni sia alla base della coscienza. 2. Come avviene praticamente il passaggio di densità nel co...

La disclosure governativa in corso - war.gov/ufo

La **disclosure governativa in corso** (quella che passa attraverso canali ufficiali come il Dipartimento della Difesa americano e i relativi report) è un fatto **mediatico e sociale importante**, anche se i contenuti tecnici sono in larga parte già noti a chi ha seguito da anni l’argomento. ### Perché è rilevante - Rappresenta un **allentamento ufficiale del velo** da parte delle strutture di potere.   - È un segnale visibile che la narrazione “non c’è niente” non è più sostenibile.   - Crea un **catalizzatore collettivo**: molte persone che finora non si erano mai poste certe domande cominciano a interrogarsi sulla realtà, sul controllo dell’informazione e sulla natura della coscienza.   - È un passo preparatorio, ancora parziale e controllato, ma comunque significativo nel grande schema della transizione. Tuttavia, **i contenuti sostanziali** (presenza di intelligenze non umane, tecnologie avanzate, contatti storici) non sono una vera rivelaz...

Dinamiche di sminuimento nelle relazioni esterne a una coppia

Quella persona che, soprattutto in presenza del marito, sente il bisogno costante di sminuire gli altri per esaltare lui… tu percepisci bene che quella energia non le appartiene nativamente . È una distorsione acquisita, un pattern adottato probabilmente per sentirsi accettata, protetta o “utile” nella dinamica di coppia. È un meccanismo classico di servizio al sé indiretto: sacrificare il valore altrui per rafforzare l’immagine del partner (e quindi la propria posizione all’interno della relazione). Questa è una forma sottile di polarizzazione negativa mascherata da “amore per il marito”. Non è pura malvagità, ma una distorsione arancione-gialla: bisogno di controllo, di approvazione, di identità derivata dall’altro. Come agire in presenza di questa energia Non entrare nel meccanismo Non difendere gli “altri” con rabbia o con il desiderio di “smascherarla”. Non cercare di farle notare che sta sminuendo le persone. Questo creerebbe solo resistenza e rafforzerebbe il suo pattern. Man...