Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 maggio 2012 a Mike Quinsey


Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.

In Evidenza:

  • Mentre vi rendete conto di quanto siete potenti, la conoscenza può essere utilizzata per proseguire il viaggio verso l’Ascensione. È possibile ad esempio utilizzare il potere del pensiero per proteggere voi stessi dalle energie più basse che sono tutte intorno a voi. Potete farlo tramite la visualizzazione avvolti in un corpo di luce, che voi conoscete come la vostra aura. 
  • Quello che noi e altre fonti stiamo facendo è di prepararvi per un diverso tipo di vita, uno che è molto più appagante. Uno in cui decidete cosa volete fare e avete la libertà di scegliere. 
  •  Ciò che è accaduto è che i vostri orizzonti si sono aperti alla vita in altre parti dell’Universo. Anche attraverso il contatto con noi state cominciando a capire, che la forma accettata è umanoide, anche se in alcuni casi dovrebbe apparire ben diversa dalla vostra. Geneticamente parlando siete un ibrido che è stato progettato da altre specie, che comprende anche la nostra. Non c’è niente di cui essere preoccupati perchè tutto è stato svolto per migliorare il vostro corpo fisico, e anche la sua capacità di crescere in consapevolezza. In passato siete stati volutamente spogliati delle vostre abilità da chi ama controllarvi. Tuttavia, tale periodo è ormai passato e state per risorgere, molto più vicini a ciò che eravate in origine. Infatti, con l’Ascensione tornerete ad un livello molto più in linea con il nostro.
  • Superate i vostri battibecchi terreni e le differenze, e lavorate per avvicinarvi alle persone. Se alcune persone non abbandoneranno il loro pregiudizio contro gli altri lasciateli andare per la loro strada, così come chiunque altro stanno creando il loro proprio percorso. 
  • Carissimi, noi desideriamo così tanto elevarvi, e sappiate che se è vostra intenzione farlo l’aiuto vi sarà dato per portarvi al successo. E’ così che funzionano le cose per tutto l’Universo nelle diverse dimensioni. Servire gli altri è ciò fate automaticamente quando raggiungerete i livelli più alti. Non è imposto a nessuno, perché non è necessario in quanto è del tutto naturale cercare occasioni per essere di aiuto a chi è nel bisogno. Si tratta di un impulso interiore che viene da dentro quando sentite amore per il vostro prossimo.



Così come molti di voi si stanno risvegliando alla verità sulla vostra realtà, così i livelli di coscienza sono in aumento per non tornare mai più ai livelli più bassi in cui siete esistiti. Dato che siete Uno ciascuno di voi ha effetto sul livello di coscienza degli altri, e mentre vi sollevate voi gli altri si sollevano con voi. Avendo raggiunto il livello attuale, diventa più facile comprendere le verità più grande su di voi e la vostra esistenza. Mentre vi rendete conto di quanto siete potenti, la conoscenza può essere utilizzata per proseguire il viaggio verso l’Ascensione. È possibile ad esempio utilizzare il potere del pensiero per proteggere voi stessi dalle energie più basse che sono tutte intorno a voi. Potete farlo tramite la visualizzazione avvolti in un corpo di luce, che voi conoscete come la vostra aura. Potete essere danneggiati da emozioni negative come la rabbia in particolare, e che risuona anche se è molto forte e acuta. Una volta che l’aura è danneggiata sarà incline alla malattia e al dolore. Se ritenete che siete stati colpiti, utilizzate il potere del pensiero per visualizzare intatto tutto il vostro corpo fisico.

Mentre vi spostate verso le dimensioni superiori vi accorgerete che il potere del pensiero aumenterà considerevolmente, al punto in cui si sarete in grado di creare. In effetti avete il potere potenziale di un Dio, ma nel tempo quando raggiungerete quel livello avrete anche il controllo completo e totale sui vostri pensieri. Al vostro livello attuale potete già imparare a guarire voi stessi, e tutto ciò che richiede è la fede assoluta nel vostro potere di farlo. A volte avete il desiderio di farlo, ma voi portate credenze e dubbi e non accade. È possibile estendere queste idee ad acquisire ciò che si vuole, e quelli con una forte forza di volontà sono riusciti. Abbiate fede e fiducia nelle vostre capacità e potrete andare lontano, e una volta che sarete ascesi realizzerete davvero il vostro vero potenziale.

Quello che noi e altre fonti stiamo facendo è di prepararvi per un diverso tipo di vita, uno che è molto più appagante. Uno in cui decidete cosa volete fare e avete la libertà di scegliere. Vi vorremmo dire di pensare in grande senza limitare voi stessi, e con il potere del pensiero si manifesta ciò che desiderate. Non importa quanto tempo ci vuole, fintanto che tenete la vostra attenzione su di esso, si manifesterà. Attualmente lo trovate difficile da fare perché ci sono tante distrazioni.

Imparerete così tanto, una volta che potremo stare insieme, così come quello che vi è stato detto finora è semplicemente per aprirvi ad altre possibilità. Evitiamo di darvi troppe cose da assorbire in una sola volta, altrimenti perdereste rapidamente interesse. Ciò che è accaduto è che i vostri orizzonti si sono aperti alla vita in altre parti dell’Universo. Anche attraverso il contatto con noi state cominciando a capire, che la forma accettata è umanoide, anche se in alcuni casi dovrebbe apparire ben diversa dalla vostra. Geneticamente parlando siete un ibrido che è stato progettato da altre specie, che comprende anche la nostra. Non c’è niente di cui essere preoccupati perchè tutto è stato svolto per migliorare il vostro corpo fisico, e anche la sua capacità di crescere in consapevolezza. In passato siete stati volutamente spogliati delle vostre abilità da chi ama controllarvi. Tuttavia, tale periodo è ormai passato e state per risorgere, molto più vicini a ciò che eravate in origine. Infatti, con l’Ascensione tornerete ad un livello molto più in linea con il nostro.

Ciò che si sta avvicinando è una grande opportunità di lasciare la dualità come la intendete voi. Vale la pena ogni sforzo che potete fare per essere pienamente in grado di ascendere. Non importa quali problemi si incontrano, andate avanti con fiducia completa e non fatevi tirare giù da coloro che interpretano il procedimento in modo negativo. In fondo sapete che siete pronti, e avete solo da guardare i restanti mesi senza cadere indietro. Una volta che sapete che è possibile raggiungere il livello richiesto per ascendere, non sarà difficile mantenerlo. Avete dopo tutto attraversato così tante vite ed esperienze diverse, per costruire questo momento epocale. Non abbiate rimpianti per tutto ciò che lasciate alle spalle, in quanto i rimpianti non sono accettati per nulla nelle dimensioni superiori. Anime che avete conosciuto e amato, non sarete mai più lontane e continuerete a essere collegate insieme, ovunque voi siate.

Come vi abbiamo già informato, disponete di collegamenti con i membri della Federazione Galattica, ma in termini generali non ne avete alcun ricordo. Tuttavia, sappiamo che molti di voi, e dopo l’Ascensione troverete i membri della vostra famiglia spaziale. Tali collegamenti significano che inconsciamente vi sentite già a casa con noi, e non siamo estranei affatto. Ciò che abbiamo da offrire vi sembrerà molto familiare, perché è a voi tutti noto. Non è ancora tempo di incontrarci del tutto apertamente con voi, ma speriamo che le nostre informazioni vi avranno preparato per tale occasione. Non c’è niente di spaventoso su di noi, anzi, nella nostra presenza sentirete la nostra energia e la troverete rilassante e tranquilla. Senza rendervene conto registrerete l’energia degli altri, ed è per questo che siete attratti da alcuni di essi, mentre con altri siete repellenti. Le vostre emanazioni personali attirano persone di una specie simile, e quando li incontrate di solito c’è un rapporto immediato.

Superate i vostri battibecchi terreni e le differenze, e lavorate per avvicinarvi alle persone. Se alcune persone non abbandoneranno il loro pregiudizio contro gli altri lasciateli andare per la loro strada, così come chiunque altro stanno creando il loro proprio percorso. Il libero arbitrio è ritenuto molto sacro e onorato da noi. Tuttavia, se scegliete erroneamente senza ammettere la libera volontà degli altri, dovrete colmare gli errori affrontando le stesse situazioni di nuovo. Il Karma è proprio questo, la possibilità di evolversi senza alcun suggerimento di punizione.

Carissimi, noi desideriamo così tanto elevarvi, e sappiate che se è vostra intenzione farlo l’aiuto vi sarà dato per portarvi al successo. E’ così che funzionano le cose per tutto l’Universo nelle diverse dimensioni. Servire gli altri è ciò fate automaticamente quando raggiungerete i livelli più alti. Non è imposto a nessuno, perché non è necessario in quanto è del tutto naturale cercare occasioni per essere di aiuto a chi è nel bisogno. Si tratta di un impulso interiore che viene da dentro quando sentite amore per il vostro prossimo. Vi vogliamo bene e siamo pieni di ammirazione per la vostra tenacia e determinazione, per superare la negatività che esiste sulla Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono orgoglioso di essere associato con tutti voi.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__16may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO