Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e il Concilio Centrale della Federazione Galattica di Luce, 29 aprile 2012 a Demetra


Secondo messaggio degli Olympians. In questo messaggio ci informano che il 5 maggio 2012 tutti i portali terrestri andranno sotto il controllo della Federazione Galattica. Parla inoltre di un count-down che dovrebbe avvenire al momento del primo contatto.
La cosa sarà annunciata preventivamente, almeno due settimane oltre la data di questo messaggio, e solo quando tutta la procedura di primo contatto sarà stata completamente definita. 

Temple of Apollon at Delphi, Greece

Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

La giornata del 5 maggio è il giorno di cinque, il numero di Epsilon, di Apollo, della Luce. In questo giorno tutti i portali di tutta la Terra saranno ufficialmente attivati e il procedimento è stato bloccato in posizione. Non importa se sono liberi o occupati(1), in questo giorno tutti i portali andranno sotto il controllo della Federazione [Inter] Galattica di Luce(2), sotto il controllo degli abitanti dell'Olimpo e di tutti i sistemi di volo di questa Galassia.

Abbiamo già avvertito che l'Olimpo è attivo. L'iper-arma, questo ombrello di energia di alta tecnologia, è stato attivato e protegge la vostra consapevolezza e le vostre emozioni dai tentativi oscuri di creare paura. Attraverso un intervento sul DNA(3), mira allo sviluppo della coscienza collettiva.

Il nostro prossimo messaggio sarà riguardo al nostro primo contatto. Per motivi di sicurezza la data non è annunciata. Uno dei vostri media annuncerà che stiamo arrivando. Ventiquattro ore prima del nostro arrivo sarete avvisati di tenervi pronti con un messaggio che interromperà i programmi di tutti i vostri media. Allora tutti i vostri media verranno sospesi e tutti i voli saranno cancellati. Vedrete sui vostri televisori (ci sarà) un orologio con un conto alla rovescia per il tempo terrestre rimanente al nostro arrivo.

Il conto alla rovescia per la divulgazione totale e la caduta del falso velo è iniziato.

Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo e il Consiglio Centrale della Federazione Inter Galattica di Luce.

Channeler: Demetra
source: http://gflolympiansenglish.blogspot.com/

Traduzione: SalusaItaliano.blogspot.com

(1) I portali occupati: questo probabilmente significa che l'area è utilizzata oggi per altri scopi. In tutte le età, in tutti i secoli e indipendentemente dalla religione, i popoli costruivano templi sopra tali portali per diversi motivi. Un esempio rappresentativo di tali portali è considerato Aya Sofia a Istanbul, Turchia. Per coloro che ritengono che questo posto è ora occupato dai Mussulmani si dovrebbe considerare che prima era occupato dai Cristiani.

(2) La canalizzatrice ritiene che il termine appropriato è "Federazione Intergalattica di Luce". Questo dovrebbe significare che più di una Galassie è coinvolta.

(3) si veda il commento al messaggio del 27 aprile

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO