Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 maggio 2012 a Mike Quinsey


Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza.

In Evidenza:

  • State vedendo che in settimane anziché mesi, gli arresti di massa di prendono il via. Tuttavia si tratta di una grande operazione che non può iniziare fino a quando tutto non è a posto. Giunti a questo punto vogliamo che venga eseguita senza problemi, e con la minor fatica possibile.
  •  Una volta che i mezzi di comunicazione inizieranno a informare sugli arresti che sono già in corso, e che comprendono molti personaggi pubblici, ci saranno richieste di punizioni. Noi però chiediamo che tutti evitino di farsi prendere da emozioni forti, perchè vi assicuriamo che giustizia sarà fatta. A differenza di altri tempi, nessuno sarà in grado di ingannare la giustizia o comprarsi una via d’uscita.
  • Il nostro messaggio a voi è quello di mantenere la calma, e ignorare i tentativi di coloro che cercheranno di dare un significato sbagliato agli avvenimenti mentre si svolgono. Molte di queste notizie saranno messe in circolazione per creare paura, e molti senza alcuna conoscenza preliminare rimarranno confusi. Tuttavia, attraverso varie fonti in particolare Internet, faremo in modo che le informazioni siano facilmente reperibili. State per assistere presto al più grande spettacolo che si sia mai verificato nel vostro tempo, e poi vi renderete conto di quanto siano approfonditi i nostri piani. 
  • Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza. Finora non siete mai stati incoraggiati ad accettare che avete la possibilità di elevare voi stessi, e siete stati tenuti all’oscuro per molti anni.
  • Carissimi, siate pronti per i cambiamenti e sappiate che il disagio sarà solo di breve durata. Sarà diverso da una zona all’altra, e da un paese all’altro, ma nel complesso dovreste passare attraverso i momenti difficili. E’ sensato fare scorta per una temporanea carenza di cibo e altri beni essenziali, ma non c’è bisogno di panico, perchè noi e i nostri alleati stiamo badando a tutte le eventualità. Insieme faremo tornare le cose alla normalità il più velocemente possibile. Il punto principale è quello di tenervi informati, e spero che in breve tempo avremo creato un sistema di comunicazione affidabile. Vi stiamo avvisando affinchè voi siate preparati, e avete tempo sufficiente per riflettere seriamente su come far fronte a questioni che vi riguardano direttamente.
  • Avete aspettato molto tempo per arrivare a questo punto nella vostra vita, e sappiamo che fino a che non vedrete la prova reale di ciò che sta per accadere, siete sensibilmente prudenti. Sembrerà incredibile, irreale sicuramente quando verrete a conoscenza di come gli arresti si stanno svolgendo. 



Così tante cose stanno accadendo, ma non sempre siamo liberi di darvi i dettagli. Questo deve essere sufficiente per dire che siamo ben sotto controllo e i nostri alleati sono vicini a iniziare una serie di azioni, che mostreranno a tutti che facciamo sul serio. Non potremo più tollerare di essere ostacolati, e avremo presto a che fare con coloro che sono coinvolti. Ci sono un certo numero di alleati fidati che sono in prima linea per il rilascio di informazioni, che rendono chiaro quali sono le nostre intenzioni. In breve tempo ci sarà anche la nostra parte nel portare i fatti direttamente al pubblico. State vedendo che in settimane anziché mesi, gli arresti di massa di prendono il via. Tuttavia si tratta di una grande operazione che non può iniziare fino a quando tutto non è a posto. Giunti a questo punto vogliamo che venga eseguita senza problemi, e con la minor fatica possibile.

La nostra astronave è occupata a monitorare le attività di molti paesi che hanno il potenziale di utilizzare ordigni nucleari, e con i nostri avvertimenti impediremo loro di utilizzarli. Le guerre sono sempre state a scopo di lucro principalmente per l’industria delle armi, che non ha scrupoli e che fornisce l’equipaggiamento e le armi a tutte le fazioni coinvolte nel conflitto. Essi devono rispondere per il loro coinvolgimento nelle guerre, così come qualsiasi membro delle forze armate coinvolto in crimini contro la gente. Molte atrocità hanno avuto luogo che voi ignorate, ma la verità non può essere occultata. Una volta che i mezzi di comunicazione inizieranno a informare sugli arresti che sono già in corso, e che comprendono molti personaggi pubblici, ci saranno richieste di punizioni. Noi però chiediamo che tutti evitino di farsi prendere da emozioni forti, perchè vi assicuriamo che giustizia sarà fatta. A differenza di altri tempi, nessuno sarà in grado di ingannare la giustizia o comprarsi una via d’uscita.

Avrete così tanto da godere nel prossimo futuro, quando vi renderete conto che siete stati liberati dalle grinfie degli Oscuri. Con le modifiche governative ci sarà ancora qualche sorpresa in serbo per voi, mentre vedrete coloro che sono della Luce occupare posizioni di potere e di autorità. Il governo degli Stati Uniti vedrà impegnato ancora Barack Obama, come abbiamo sottolineato più volte, è una grande anima di Luce. Sono già in corso azioni che aiuteranno i nostri alleati, nel portare la cabala a rispondere dei loro crimini.

Presto ci sarà una sorprendente rivelazione dopo l’altra, e l’intento integrale del piano per la vostra libertà sarà chiaro. La vostra sovranità deve essere restituita, e noi della Federazione Galattica saremo parte di eventuali modifiche per assicurare che tutto sia legale e giusto. In tutto il mondo i vostri diritti sono stati progressivamente erosi e, spesso, sono state introdotte leggi draconiane per sostituirli. Tutto questo sarà cambiato e la gente della Terra sarà riunificata ancora una volta. Avete molto più in comune di quanto voi crediate, e la religione e la politica non si metteranno più tra voi. Sono tutte questioni che saranno riordinate in modo che in futuro siano basate sulla verità, e con l’ideale di equità e di rappresentare i desideri della gente.

Il nostro messaggio a voi è quello di mantenere la calma, e ignorare i tentativi di coloro che cercheranno di dare un significato sbagliato agli avvenimenti mentre si svolgono. Molte di queste notizie saranno messe in circolazione per creare paura, e molti senza alcuna conoscenza preliminare rimarranno confusi. Tuttavia, attraverso varie fonti in particolare Internet, faremo in modo che le informazioni siano facilmente reperibili. State per assistere presto al più grande spettacolo che si sia mai verificato nel vostro tempo, e poi vi renderete conto di quanto siano approfonditi i nostri piani. Stiamo per scrivere una storia che non ha precedenti nella sua portata e dimensione, per far uscire allo scoperto coloro che hanno illegalmente e criminalmente controllato la vostra vita.

Dal momento che molti di voi sono a buon punto nel divenire della Luce, noi ci rivolgiamo a voi per diffondere la calma e comprensione fino a che noi stessi possiamo parlare direttamente con voi. La fine della strada è, come potreste dire, “l’Uovo d’Oro che promette tanto”, e una nuova vita che rifletterà veramente tutto ciò che è di Luce e Amore. Con il tempo sarà tutto stabilito e somiglierà appena a ciò che state sperimentando ora, e vi trasferirete ad un nuovo livello che vi darà tutto quello che finora vi è stato negato. Scoprirete di avere poteri che nella maggior parte di voi sono assopiti, e torneranno con i livelli superiori di coscienza. Fuori da tutto ciò che sta accadendo che è il cambiamento più importante, in quanto fa parte dei preparativi per l’ascensione. Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza. Finora non siete mai stati incoraggiati ad accettare che avete la possibilità di elevare voi stessi, e siete stati tenuti all'oscuro per molti anni.

Carissimi, siate pronti per i cambiamenti e sappiate che il disagio sarà solo di breve durata. Sarà diverso da una zona all’altra, e da un paese all’altro, ma nel complesso dovreste passare attraverso i momenti difficili. E’ sensato fare scorta per una temporanea carenza di cibo e altri beni essenziali, ma non c’è bisogno di panico, perchè noi e i nostri alleati stiamo badando a tutte le eventualità. Insieme faremo tornare le cose alla normalità il più velocemente possibile. Il punto principale è quello di tenervi informati, e spero che in breve tempo avremo creato un sistema di comunicazione affidabile. Vi stiamo avvisando affinchè voi siate preparati, e avete tempo sufficiente per riflettere seriamente su come far fronte a questioni che vi riguardano direttamente.

Avete aspettato molto tempo per arrivare a questo punto nella vostra vita, e sappiamo che fino a che non vedrete la prova reale di ciò che sta per accadere, siete sensibilmente prudenti. Sembrerà incredibile, irreale sicuramente quando verrete a conoscenza di come gli arresti si stanno svolgendo. Non possiamo lasciare nessuno degli Oscuri in carica ad interferire con le nostre azioni, e noi li fermeremo sulle loro tracce, perchè sappiamo che vogliono ancora commettere atrocità con l’intenzione di mettervi paura. Non preoccupatevi perché siamo pienamente consapevoli di ciò che hanno in programma, e noi non permetteremo alcun attacco su di voi. La nostra tecnologia è troppo avanzata per essere ingannata da eventuali tentativi di aggirarla.

Io sono il siriano SaLuSa e abbiate fiducia che abbiamo messo la vostra mente a riposo, perchè vogliamo farvi godere i cambiamenti impostando le vostre viste sul risultato. Questo sarà la rottura finale dell’ultimo tipo di controllo che le tenebre hanno su di voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Channeled through Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__11may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Il punto di partenza per capire Q Anon

Un breve descrizione di contesto per capire l'operazione Qanon.

"Non ho detto che sarebbe stata bello, ho detto che sarebbe stata la Verità" 

Uno degli strumenti usati per la manipolazione e il controllo è la impossibilità culturale media a concepire fino in fondo il vero male.
Ma a cosa è finalizzata la la manipolazione? Essa ha un preciso scopo. Vediamolo.

Il Male non è uno stato naturale. Utilizzo una rappresentazione metaforica per esemplificare: nella tradizione gnostica l'Eone Sophia (prima emanazione della Sorgente) nello sperimentare creando nell'immaginare la separazione, ha un incubo in cui nascono gli Arconti, rappresentazione dello stato di totale separazione di Sé, della dimenticanza totale della propria Essenza. Subito li abortisce, ma essi continuano a persistere e influenzare lo stato d'essere della umanità.
Tali entità, calate nella realtà della manifestazione materiale, utilizzano la manipolazione del nostro stato di coscienza, la nostra visi…

Attenzione. Situazione critica in USA. Chi vuole la guerra civile? I media non ci diranno la verità.

I punti fondamentali 

- Azione coordinata e pianificata per raggiungere un punto di tensione tra Esercito/Guardia nazionale  USA (nella parte leale alla Presidenza) e rivoltosi (stiamo parlando dei rivoltosi violenti infiltrati da organizzazioni specifiche, non delle legittime e pacifiche proteste della gente)

- Allentata se non rimossa la opposizione alle azioni di saccheggio violente con la riduzione degli interventi di polizia. Sindaci e governatori Dem [Deep S.] riducono se non addirittura propongono di smantellare (Minneapolis) le forze di ordine pubblico. Pelosi al congresso parla di modificare l'Insurrection Act.

- Il fine è consentire alle organizzazioni violente di entrare nei limiti di aree protette (ad es. Casa Bianca) dove la reazione di Guardie / Servizi è praticamente automatica. Filmare il tutto e con queste immagini causare sommosse in tutto il paese.


Come è stato architettato
Dalla tragica uccisione (causata?) del cittadino di colore, alle legittime manifestazioni, …

TUTTO CONFERMATO Arcivescovo Carlo Maria Viganò conferma Deep State, NWO, massoneria, falsità v_rus, e la lotta epocale tra Bene e Male in corso. Siamo al momento della Rivelazione.

Come segnalato da Qanon. Il pdf col documento dell'Arcivescovo è nel link del post di Q.  IL GRANDE RISVEGLIO. Qui link traduzione italiana.

(Seguirà traduzione)

4429 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV66 Jun 2020 - 8:32:28 PM https://s3.amazonaws.com/lifesite/Open_Letter_President_Donald_Trump.pdf📁
La Corazza di Dio
Infine, siate forti nel Signore e nella sua possente potenza. Indossate l'armatura completa di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. Mettetevi dunque l'armatura piena di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi, e dopo aver fatto tutto, stare in piedi. State dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con la corazza della giustizia al suo posto, e con i piedi muniti della prontezza che viene …