Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 maggio 2012 a Mike Quinsey


Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza.

In Evidenza:

  • State vedendo che in settimane anziché mesi, gli arresti di massa di prendono il via. Tuttavia si tratta di una grande operazione che non può iniziare fino a quando tutto non è a posto. Giunti a questo punto vogliamo che venga eseguita senza problemi, e con la minor fatica possibile.
  •  Una volta che i mezzi di comunicazione inizieranno a informare sugli arresti che sono già in corso, e che comprendono molti personaggi pubblici, ci saranno richieste di punizioni. Noi però chiediamo che tutti evitino di farsi prendere da emozioni forti, perchè vi assicuriamo che giustizia sarà fatta. A differenza di altri tempi, nessuno sarà in grado di ingannare la giustizia o comprarsi una via d’uscita.
  • Il nostro messaggio a voi è quello di mantenere la calma, e ignorare i tentativi di coloro che cercheranno di dare un significato sbagliato agli avvenimenti mentre si svolgono. Molte di queste notizie saranno messe in circolazione per creare paura, e molti senza alcuna conoscenza preliminare rimarranno confusi. Tuttavia, attraverso varie fonti in particolare Internet, faremo in modo che le informazioni siano facilmente reperibili. State per assistere presto al più grande spettacolo che si sia mai verificato nel vostro tempo, e poi vi renderete conto di quanto siano approfonditi i nostri piani. 
  • Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza. Finora non siete mai stati incoraggiati ad accettare che avete la possibilità di elevare voi stessi, e siete stati tenuti all’oscuro per molti anni.
  • Carissimi, siate pronti per i cambiamenti e sappiate che il disagio sarà solo di breve durata. Sarà diverso da una zona all’altra, e da un paese all’altro, ma nel complesso dovreste passare attraverso i momenti difficili. E’ sensato fare scorta per una temporanea carenza di cibo e altri beni essenziali, ma non c’è bisogno di panico, perchè noi e i nostri alleati stiamo badando a tutte le eventualità. Insieme faremo tornare le cose alla normalità il più velocemente possibile. Il punto principale è quello di tenervi informati, e spero che in breve tempo avremo creato un sistema di comunicazione affidabile. Vi stiamo avvisando affinchè voi siate preparati, e avete tempo sufficiente per riflettere seriamente su come far fronte a questioni che vi riguardano direttamente.
  • Avete aspettato molto tempo per arrivare a questo punto nella vostra vita, e sappiamo che fino a che non vedrete la prova reale di ciò che sta per accadere, siete sensibilmente prudenti. Sembrerà incredibile, irreale sicuramente quando verrete a conoscenza di come gli arresti si stanno svolgendo. 



Così tante cose stanno accadendo, ma non sempre siamo liberi di darvi i dettagli. Questo deve essere sufficiente per dire che siamo ben sotto controllo e i nostri alleati sono vicini a iniziare una serie di azioni, che mostreranno a tutti che facciamo sul serio. Non potremo più tollerare di essere ostacolati, e avremo presto a che fare con coloro che sono coinvolti. Ci sono un certo numero di alleati fidati che sono in prima linea per il rilascio di informazioni, che rendono chiaro quali sono le nostre intenzioni. In breve tempo ci sarà anche la nostra parte nel portare i fatti direttamente al pubblico. State vedendo che in settimane anziché mesi, gli arresti di massa di prendono il via. Tuttavia si tratta di una grande operazione che non può iniziare fino a quando tutto non è a posto. Giunti a questo punto vogliamo che venga eseguita senza problemi, e con la minor fatica possibile.

La nostra astronave è occupata a monitorare le attività di molti paesi che hanno il potenziale di utilizzare ordigni nucleari, e con i nostri avvertimenti impediremo loro di utilizzarli. Le guerre sono sempre state a scopo di lucro principalmente per l’industria delle armi, che non ha scrupoli e che fornisce l’equipaggiamento e le armi a tutte le fazioni coinvolte nel conflitto. Essi devono rispondere per il loro coinvolgimento nelle guerre, così come qualsiasi membro delle forze armate coinvolto in crimini contro la gente. Molte atrocità hanno avuto luogo che voi ignorate, ma la verità non può essere occultata. Una volta che i mezzi di comunicazione inizieranno a informare sugli arresti che sono già in corso, e che comprendono molti personaggi pubblici, ci saranno richieste di punizioni. Noi però chiediamo che tutti evitino di farsi prendere da emozioni forti, perchè vi assicuriamo che giustizia sarà fatta. A differenza di altri tempi, nessuno sarà in grado di ingannare la giustizia o comprarsi una via d’uscita.

Avrete così tanto da godere nel prossimo futuro, quando vi renderete conto che siete stati liberati dalle grinfie degli Oscuri. Con le modifiche governative ci sarà ancora qualche sorpresa in serbo per voi, mentre vedrete coloro che sono della Luce occupare posizioni di potere e di autorità. Il governo degli Stati Uniti vedrà impegnato ancora Barack Obama, come abbiamo sottolineato più volte, è una grande anima di Luce. Sono già in corso azioni che aiuteranno i nostri alleati, nel portare la cabala a rispondere dei loro crimini.

Presto ci sarà una sorprendente rivelazione dopo l’altra, e l’intento integrale del piano per la vostra libertà sarà chiaro. La vostra sovranità deve essere restituita, e noi della Federazione Galattica saremo parte di eventuali modifiche per assicurare che tutto sia legale e giusto. In tutto il mondo i vostri diritti sono stati progressivamente erosi e, spesso, sono state introdotte leggi draconiane per sostituirli. Tutto questo sarà cambiato e la gente della Terra sarà riunificata ancora una volta. Avete molto più in comune di quanto voi crediate, e la religione e la politica non si metteranno più tra voi. Sono tutte questioni che saranno riordinate in modo che in futuro siano basate sulla verità, e con l’ideale di equità e di rappresentare i desideri della gente.

Il nostro messaggio a voi è quello di mantenere la calma, e ignorare i tentativi di coloro che cercheranno di dare un significato sbagliato agli avvenimenti mentre si svolgono. Molte di queste notizie saranno messe in circolazione per creare paura, e molti senza alcuna conoscenza preliminare rimarranno confusi. Tuttavia, attraverso varie fonti in particolare Internet, faremo in modo che le informazioni siano facilmente reperibili. State per assistere presto al più grande spettacolo che si sia mai verificato nel vostro tempo, e poi vi renderete conto di quanto siano approfonditi i nostri piani. Stiamo per scrivere una storia che non ha precedenti nella sua portata e dimensione, per far uscire allo scoperto coloro che hanno illegalmente e criminalmente controllato la vostra vita.

Dal momento che molti di voi sono a buon punto nel divenire della Luce, noi ci rivolgiamo a voi per diffondere la calma e comprensione fino a che noi stessi possiamo parlare direttamente con voi. La fine della strada è, come potreste dire, “l’Uovo d’Oro che promette tanto”, e una nuova vita che rifletterà veramente tutto ciò che è di Luce e Amore. Con il tempo sarà tutto stabilito e somiglierà appena a ciò che state sperimentando ora, e vi trasferirete ad un nuovo livello che vi darà tutto quello che finora vi è stato negato. Scoprirete di avere poteri che nella maggior parte di voi sono assopiti, e torneranno con i livelli superiori di coscienza. Fuori da tutto ciò che sta accadendo che è il cambiamento più importante, in quanto fa parte dei preparativi per l’ascensione. Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza. Finora non siete mai stati incoraggiati ad accettare che avete la possibilità di elevare voi stessi, e siete stati tenuti all'oscuro per molti anni.

Carissimi, siate pronti per i cambiamenti e sappiate che il disagio sarà solo di breve durata. Sarà diverso da una zona all’altra, e da un paese all’altro, ma nel complesso dovreste passare attraverso i momenti difficili. E’ sensato fare scorta per una temporanea carenza di cibo e altri beni essenziali, ma non c’è bisogno di panico, perchè noi e i nostri alleati stiamo badando a tutte le eventualità. Insieme faremo tornare le cose alla normalità il più velocemente possibile. Il punto principale è quello di tenervi informati, e spero che in breve tempo avremo creato un sistema di comunicazione affidabile. Vi stiamo avvisando affinchè voi siate preparati, e avete tempo sufficiente per riflettere seriamente su come far fronte a questioni che vi riguardano direttamente.

Avete aspettato molto tempo per arrivare a questo punto nella vostra vita, e sappiamo che fino a che non vedrete la prova reale di ciò che sta per accadere, siete sensibilmente prudenti. Sembrerà incredibile, irreale sicuramente quando verrete a conoscenza di come gli arresti si stanno svolgendo. Non possiamo lasciare nessuno degli Oscuri in carica ad interferire con le nostre azioni, e noi li fermeremo sulle loro tracce, perchè sappiamo che vogliono ancora commettere atrocità con l’intenzione di mettervi paura. Non preoccupatevi perché siamo pienamente consapevoli di ciò che hanno in programma, e noi non permetteremo alcun attacco su di voi. La nostra tecnologia è troppo avanzata per essere ingannata da eventuali tentativi di aggirarla.

Io sono il siriano SaLuSa e abbiate fiducia che abbiamo messo la vostra mente a riposo, perchè vogliamo farvi godere i cambiamenti impostando le vostre viste sul risultato. Questo sarà la rottura finale dell’ultimo tipo di controllo che le tenebre hanno su di voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Channeled through Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__11may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO