Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Maggio 2012 a Mike Quinsey


Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce.

In evidenza:

  • L’Ascensione è in corso da molti anni, in modo da non sopraffarvi. E’ stata aumentata delicatamente, e ora state riconoscendo la differenza che sta facendo in voi. E’, per molti versi, un delicato processo di elevazione delle vostre vibrazioni, in modo da poter assorbire a poco a poco sempre di più.
  • Ora forse potete capire perché al momento del 21 Dicembre 2012, l’afflusso di energia elevato grazie all’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale, sta per “separare” coloro che sono pronti a salire, e quelli che non lo sono.
  • Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce. Attraverso molte vite nelle vibrazioni più basse nel vostro universo, siete venuti fuori dalle vostre esperienze terrestri molto meglio di quando siete discesi in loro.
  • Il vostro Angelo Custode normalmente sta con voi vita dopo vita, e questo è il loro modo di servire voi e Dio. Vi protegge, ma allo stesso tempo vi guiderà attraverso qualsiasi spiacevole esperienza attraverso cui potete aver scelto di passare. Non è nel vostro interesse evitarle, in quanto torneranno di nuovo a voi.
  • Molti di voi hanno per così dire, già raggiunto la fine della strada ora, e sanno intuitivamente che è così. 
  • In questo momento in cui alcuni degli eventi più sorprendenti si svolgeranno, chiediamo agli operatori di Luce di aiutare coloro che avranno paura di ciò che sta accadendo. Per un breve periodo sembrerà che tutto stia per crollare, e in parte ciò avverrà. Tuttavia, tutto è stato anticipato e previsto, come un mezzo per sbarazzarsi di tutto ciò che è nel vostro cammino verso una conclusione pacifica della vita. Le risposte ai vostri problemi sono note a noi, e insieme ai nostri alleati, tutto sarà curato in tempi rapidi. Questo è il tipo di informazioni di cui la gente avrà bisogno, e presto saremo in grado di rivolgerci al mondo così che tutti possano sentire le nostre voci.
  • Ci saranno una serie di rivelazioni che in modi diversi scuoteranno tutti voi, e non importerà quanto sentite di essere preparati, è quasi certo che andranno molto in profondità.
  • Noi vorremmo dire, assaporate le meravigliose esperienze che avete avuto sulla Terra, perchè non ne potrete provare le stesse di nuovo. A volte si va da un estremo ad un altro che aumenta la profondità delle vostre esperienze. In futuro la vostra vita sarà più stabile e in equilibrio, e ci saranno difficilmente estremi a meno che non scegliate che sia così.
  • posso vedere le probabilità che sono davanti a voi, ed è meraviglioso essere in grado di riferirvi che hai vinto quel giorno. Tutto riuscirà come siete stati indotti a credere, ma quasi certamente molto meglio di quanto possiate immaginare.



L’Ascensione è in corso da molti anni, in modo da non sopraffarvi. E’ stata aumentata delicatamente, e ora state riconoscendo la differenza che sta facendo in voi. E’, per molti versi, un delicato processo di elevazione delle vostre vibrazioni, in modo da poter assorbire a poco a poco sempre di più. Troppe energie troppo presto avrebbero potuto essere dannose per il vostro progresso, sconvolgendo coloro che sono lenti a rispondere. Colpisce tutte le anime in un modo o nell’altro, ed è a questo che sono dovuti un po’ di sintomi che altrimenti potrebbero essere attribuiti al malfunzionamento dei sistemi corporei.

Ora forse potete capire perché al momento del 21 Dicembre 2012, l’afflusso di energia elevato grazie all’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale, sta per “separare” coloro che sono pronti a salire, e quelli che non lo sono. La scelta è come sempre vostra, ma non preoccupatevi se sono desiderate rimanere nella vostra dimensione attuale. Non farà alcuna differenza per la vostra evoluzione nel lungo periodo, perchè le opportunità per ascendere verranno di nuovo periodicamente. Infatti, se impostate la vostra mente su di esso, con la semplice forza di volontà e di intenti potrete ascendere in qualsiasi momento come singolo.

Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce. Attraverso molte vite nelle vibrazioni più basse nel vostro universo, siete venuti fuori dalle vostre esperienze terrestri molto meglio di quando siete discesi in loro. Non necessariamente vi piacerà guardare indietro ad alcune delle vostre vite, perchè l’evoluzione è passata attraverso alcune esperienze molto negative. In tutte le probabilità potreste non riconoscere voi stessi come ciò che siete oggi. Questo non è comunque necessario, ma comunque se insistete tutto potrebbe essere rivelato dalle informazioni conservate negli archivi Akashici.

Ogni vita di ogni anima è registrata, e naturalmente sono quelle che vi hanno elevato che sono considerate più importanti. Tenete a mente che durante le vostre molte vite, il progresso si è ogni volta sommato al totale delle vostre esperienze. Nulla è mai stato senza un qualche valore per voi, ecco perché disponete di un progetto di vita. Scegliete che cosa avete bisogno per favorire la vostra evoluzione, e menti più sagge della vostra sono sempre a vostra disposizione per consigliarvi su cosa è meglio per voi.

Il vostro Angelo Custode normalmente sta con voi vita dopo vita, e questo è il loro modo di servire voi e Dio. Vi protegge, ma allo stesso tempo vi guiderà attraverso qualsiasi spiacevole esperienza attraverso cui potete aver scelto di passare. Non è nel vostro interesse evitarle, in quanto torneranno di nuovo a voi. Imparare la lezione qualunque cosa comporti è ciò che dovete comprendere, e non viene di norma chiesto di provarla di nuovo.

Molti di voi hanno per così dire, già raggiunto la fine della strada ora, e sanno intuitivamente che è così. Il periodo finale sulla Terra sarà ben nel vostro controllo, e passerà abbastanza facilmente mentre sperimenterete la pace interiore. Essa deriva dal sapere che avete raggiunto i vostri obiettivi, e siete stati in grado di spezzare i vincoli con i legami terreni che non vi servono più. Infatti, per coloro che non hanno ancora pienamente purificato se stessi da tali collegamenti, più andranno avanti meno scoprirete di avere alcuna attrazione per loro.

In questo momento in cui alcuni degli eventi più sorprendenti si svolgeranno, chiediamo agli operatori di Luce di aiutare coloro che avranno paura di ciò che sta accadendo. Per un breve periodo sembrerà che tutto stia per crollare, e in parte ciò avverrà. Tuttavia, tutto è stato anticipato e previsto, come un mezzo per sbarazzarsi di tutto ciò che è nel vostro cammino verso una conclusione pacifica della vita. Le risposte ai vostri problemi sono note a noi, e insieme ai nostri alleati, tutto sarà curato in tempi rapidi. Questo è il tipo di informazioni di cui la gente avrà bisogno, e presto saremo in grado di rivolgerci al mondo così che tutti possano sentire le nostre voci.

Ci saranno una serie di rivelazioni che in modi diversi scuoteranno tutti voi, e non importerà quanto sentite di essere preparati, è quasi certo che andranno molto in profondità. Alcune delle dichiarazioni saranno assolutamente incredibili e tutti i dettagli non saranno dati per soddisfare la curiosità dei popoli, ma semplicemente per attirare l’attenzione sui crimini atroci contro di voi. Verranno spiegate molte cose che vi hanno confuso, e senza dubbio vi permetteranno di capire perché tanti crimini sono rimasti impuniti negli ultimi 50 anni o giù di lì. Anzi, potreste tornare alla Seconda Guerra Mondiale e domandarvi perché poche delle persone migliori sono state chiamate a rispondere dei loro crimini contro l’Umanità. E’ stata collusione miei cari, dove c’era più interesse tra le grandi potenze nell’acquisire informazioni, consentendo ai criminali di unirsi a loro, invece di essere processati.

Non importa quanto tempo fa i crimini sono stati compiuti o le prove distrutte, perchè possiamo tornare indietro nel tempo per recuperarle. Non c’è scampo dalla giustizia e la verità e nient’altro che la verità può essere identificata per quello che è. Con questo non intendiamo spaventarvi, ma quando passate oltre, le stesse condizioni si applicano quando un riesame della vostra vita si svolge. Non potete nemmeno mentire a voi stessi, come fanno alcuni convincendosi che i fatti sono diversi da ciò che realmente sono. Non potreste farlo in alcun modo, perchè in quale altro modo imparereste se non dai vostri errori. Voi tutti li fate e non sono contro di voi, ma semplicemente sono esperienza.

Noi vorremmo dire, assaporate le meravigliose esperienze che avete avuto sulla Terra, perchè non ne potrete provare le stesse di nuovo. A volte si va da un estremo ad un altro che aumenta la profondità delle vostre esperienze. In futuro la vostra vita sarà più stabile e in equilibrio, e ci saranno difficilmente estremi a meno che non scegliate che sia così. Le avventure saranno il vostro modo di vivere, e vi daranno grande soddisfazione. Eppure, non importa quanto lontano viaggiate, i vostri cari non saranno che a un pensiero di distanza, e con i viaggi istantanei gli amici saranno facilmente raggiungibili.

Io sono SaLuSa da Sirio, e posso vedere le probabilità che sono davanti a voi, ed è meraviglioso essere in grado di riferirvi che hai vinto quel giorno. Tutto riuscirà come siete stati indotti a credere, ma quasi certamente molto meglio di quanto possiate immaginare.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__23may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?