Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 27 maggio 2012 a John Smallmann

Un ambiente pieno di incontri felici ed emozioni attende il vostro risveglio.


Tutto è in programma per il vostro risveglio grande, e un numero sempre maggiore di voi stanno cominciando ad avere un'idea dei grandi cambiamenti che saranno presto messi in atto. L'assistenza che state ricevendo dai regni spirituali continua ad intensificarsi per abbinare il vostro intento a svegliarvi che si rafforza. E risvegliarsi è diventato totalmente inevitabile, come è stato divinamente promesso e garantito.

Le energie che stanno attualmente scorrendo in tutto il pianeta per aiutarvi nel vostro cammino sono come i forti venti costanti che consentono ai velieri di navigare in alto mare, e continueranno a soffiare costantemente fino a raggiungere la vostra destinazione celeste. Tutto è stato preparato per garantire che la nave proceda senza intoppi, rapidamente, e direttamente per portarvi a casa. E quando si arriva al porto sarete accolti da una grande cerimonia di benvenuto di bandiere sventolanti, e ci sarà una folla esultante di coloro che avete sempre conosciuto e amato.

Risvegliarvi è qualcosa che avete voluto fare, anche se molti di voi non sono stati in grado di identificare che questo è ciò che voi avete atteso da tempo. Ciò che è accaduto è che avete anelato qualcosa nel mondo fisico, e quando l'avete trovato, ricevuto, e vi è piaciuto, avete scoperto che eravate ancora insoddisfatti e confusi, perché il vostro desiderio è soddisfatto solo per un attimo. Era, naturalmente, un sostituto per quello che realmente si desidera, che è risvegliarsi, e non vi è alcun sostituto per questo.

Avete continuato a desiderare. . . e avete cercato cose diverse in tempi diversi per dare vero significato alla vostra vita, ma la soddisfazione duratura è sempre sfuggita, perché entro l'illusione non c'è niente che possa veramente soddisfare un figlio di Dio. Siete stati creati per abitare e godere dei regni divini e spirituali in cui il vostro potenziale è illimitato, mentre nell'illusione siete  fortemente limitati, non solo dalla stessa illusione, ma anche per la forma che avete scelto come mezzo per viverla.

Quando vi risvegliate, le limitazioni che la vostra scelta di abitare in corpi ha imposto su di voi si dissolveranno, e si inizierete nuovamente a impegnarvi in modo creativo, e ulteriormente svilupperete il vostro potenziale che Dio ha dato per la gioia e il beneficio di tutta la progenie divina. Le possibilità offerte e che appaiono davanti a voi, e che vi sentirete incoraggiati a esplorare, vi riempiranno di un intenso senso di soddisfazione, diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato nell'illusione. E si sa che queste possibilità continueranno a fornire un caleidoscopio infinito di opportunità incantevoli.

Infatti, come si vedrà, le opportunità per un incanto senza limiti sono una parte essenziale della realtà di Dio, per sempre seducenti e che incoraggiano i talenti e le capacità creative. Essi vi porteranno di estasi in estasi in una successione infinita di sforzi di cooperazione con i vostri cari, che produrranno spettacoli di una bellezza coinvolgente, ben al di là tutto quello che avete visto o immaginato con gli occhi umani.

Un ambiente pieno di incontri perfetti e beati ed emozioni attende il vostro risveglio come la freschezza e la brillantezza di una bella giornata di primavera. Nulla di ciò che si può desiderare verrà a mancare - perché Dio ha previsto ogni vostro desiderio e ha previsto in abbondanza.

Tuo fratello amore, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi