Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 30 maggio 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:
  • Nel modo in cui si stanno svolgendo gli eventi appare probabile che la disclosure avverrà più tardi di quanto avessimo sperato. Siamo ad un punto in cui dobbiamo aspettare perché i cambiamenti a livello governativo abbiano effetto.
  • Una cosa della quale potete essere sicuri è che tutti i cambiamenti che vi avevamo promesso avrebbero avuto luogo prima dell’ascensione, saranno portati a termine.
  • Ci sono ancora molte anime che non possono afferrare il significato dell’ascensione, ma state sicuri che verrà data molta attenzione al pubblicizzare la verità. Molti intuitivamente già lo sanno, per questo dovrebbe essere facile per loro accettare la verità e la promessa di una nuova era, un età dell’oro. Il vostro sviluppo è stato progettato per crescere ad un andatura che permettesse progressi lenti, ma ad ogni passo avete avuto a che fare con i tentativi di altri di trascinarvi fuori dal sentiero della verità.  Non avreste dovuto realizzare il vostro potenziale e siete stati tenuti indietro per far dipendere da altri la vostra conoscenza. Così religione e politica hanno largamente dominato le vostre vite, per il loro beneficio piuttosto che per il vostro.
  • Non avete avuto nessun’altro verso cui rivolgervi perché vi guidasse alla verità, finché non siete stati incoraggiati a guardare dentro di voi. Lentamente avete imparato a seguire le vostre intuizioni anche se esse andavano contro a ciò che vi era stato insegnato
  • State per entrare nel mese che segnerà il momento di un nuovo inizio. Leggerete i segni, vedrete i risultati e saprete che la vostra attesa è terminata. Gli eventi avranno luogo improvvisamente allora saprete che un nuovo periodo di attività è iniziato.
  • Va detto che un gran numero di voi si è unito, volontariamente, alla razza umana di recente allo scopo di aiutare la civilizzazione della terra e permettere la sua ascensione. Siete venuti da ogni parte dell’universo desiderando di essere presenti per la grande transizione che voi conoscete come ascensione.


Nel modo in cui si stanno svolgendo gli eventi appare probabile che la disclosure avverrà più tardi di quanto avessimo sperato. Siamo ad un punto in cui dobbiamo aspettare perché i cambiamenti a livello governativo abbiano effetto. Non preoccupatevi comunque perché abbiamo sempre preso in considerazione una simile possibilità.

Una cosa della quale potete essere sicuri è che tutti i cambiamenti che vi avevamo promesso avrebbero avuto luogo prima dell’ascensione, saranno portati a termine. Dopo, chiaramente, ci sarà molto da fare per poter cambiare il vostro presente modo di vivere per quello più adatto ad un essere galattico.

Per alcuni anni vi abbiamo preparato per l’inevitabile fine del ciclo. Attraverso noi e molte altre fonti siete stati tenuti al corrente del vostro vero destino, in modo da avere un obiettivo davanti a voi. Se questo non fosse avvenuto, la fine dei tempi sarebbe stata una prospettiva spaventose per molta gente, invece va’ vista per quello che è: un opportunità di lasciare il ciclo di di vite, dal momento che la continuazione della vita avrà luogo in dimensioni superiori.

Ci sono ancora molte anime che non possono afferrare il significato dell’ascensione, ma state sicuri che verrà data molta attenzione al pubblicizzare la verità. Molti intuitivamente già lo sanno, per questo dovrebbe essere facile per loro accettare la verità e la promessa di una nuova era, un età dell’oro. Il vostro sviluppo è stato progettato per crescere ad un andatura che permettesse progressi lenti, ma ad ogni passo avete avuto a che fare con i tentativi di altri di trascinarvi fuori dal sentiero della verità. Non avreste dovuto realizzare il vostro potenziale e siete stati tenuti indietro per far dipendere da altri la vostra conoscenza. Così religione e politica hanno largamente dominato le vostre vite, per il loro beneficio piuttosto che per il vostro.


Non avete avuto nessun’altro verso cui rivolgervi perché vi guidasse alla verità, finché non siete stati incoraggiati a guardare dentro di voi. Lentamente avete imparato a seguire le vostre intuizioni anche se esse andavano contro a ciò che vi era stato insegnato. In questo modo avete creato una nuova strada per voi stessi che ha sollevato il vostro livello di coscienza. Siete diventati pensatori indipendenti e avete imparato a trovare la verità all’interno di voi. Gradualmente il livello di coscienza umano è cresciuto attirando sempre più luce alla terra e accelerando le vibrazioni. Così eccovi qui oggi pronti ad ascendere, con molte guide che influenzano il vostro modo di pensare per accompagnarvi attraverso l’esperienza.

Il lavoro di pulizia per rimuovere le energie negative sta avanzando bene, anche se queste abbondano in alcune aree che sono state teatro di guerre e odio. Appena saranno ripulite la luce potrà ritornare, e la gente non sarà più soggetta l’influenza di vibrazioni a bassa energia. Non si può tornare indietro e quelli che si attaccano al vecchio paradigma, facendo questo hanno effettivamente fatto la loro scelta e rimarranno nelle dimensioni inferiori. La separazione è importante perché permette a quelli che lo vogliono di ascendere con la completa consapevolezza che è giunto il momento per loro di realizzare i propri desideri.

Gli eventi continuano ad accelerare, presto scoprirete che tutto quello che è successo senza che ne foste al corrente, verrà alla luce. State già cominciando ad accorgervi del cambiamento nel modo in cui le notizie sulle faccende terrene sono diffuse, una maggiore apertura si appresta ad aver luogo. Gli individui trovano sempre più coraggio per alzarsi e affermare i propri diritti e questa è una cosa che stanno notando tutti. c’è un sempre maggiore ottimismo tra di voi e una sensazione che qualcosa di grosso sta per succedervi. State per entrare nel mese che segnerà il momento di un nuovo inizio. Leggerete i segni, vedrete i risultati e saprete che la vostra attesa è terminata. Gli eventi avranno luogo improvvisamente allora saprete che un nuovo periodo di attività è iniziato.

La vostra attuale conoscenza riguardo i cambiamenti è offuscata da un gran numero di persone. Comunque i tempi sono maturi per permettervi di vedere un cambiamento dopo l’altro. Saranno momenti febbrili ma anche benvenuti appena sarete testimoni degli eventi che accadono. Ci sarà molta copertura riguardo a questi eventi, per questo ci auguriamo che la gente sia al corrente di quello che sta’ avvenendo in loro nome. Il nostro augurio è di portarvi all'interno dello scenario così che possiate informare gli altri di quello che avete visto. Alla fine, comunque, istalleremo un sistema di comunicazione che copre i bisogni di ognuno. In breve tempo ci auguriamo di vedere questo servizio a disposizione di tutti. Ci saranno, inoltre, trasporti gratuiti di molti tipi che differiranno a seconda delle vostre esigenze. Ma la cosa più importante è che la nostra intenzione è quella di mettere a vostra disposizione quell’energia che abbonda dovunque nell’universo. Un giorno nel prossimo futuro potrete cessare di competere uno con l’altro per esistere e non avrete neanche più bisogno del denaro.

Tutte quelle cose fastidiose che portano difficoltà nelle vostre vite svaniranno a poco a poco. Particolarmente con i cambiamenti nel vostro corpo fisico. Avrete un corpo che rimane sempre sano e non soggetto ai stessi bisogni del vostro vecchio corpo fisico. Molto sarà fatto istantaneamente attraverso il potere del pensiero che continuerà ad aumentare. La vita diverrà eccitante, piena di felicità e completamente soddisfacente. Dovete avere pazienza perché queste cose siano alla vostra portata, ma state pur sicuri che esse saranno vostre.

Io sono SaLuSa da Sirio, e non vedo l’ora di incontrarmi con voi. Tantissimo tempo è passato da quando eravamo insieme. Va detto che un gran numero di voi si è unito, volontariamente, alla razza umana di recente allo scopo di aiutare la civilizzazione della terra e permettere la sua ascensione. Siete venuti da ogni parte dell’universo desiderando di essere presenti per la grande transizione che voi conoscete come ascensione. Questa è un occasione unica e vi sentirete orgogliosi di farne parte.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey

www.treeofthegoldenlight.com


Traduzione di Nicola Zegrini
http://www.lo-specchio-del-pensiero.it/

Commenti

  1. Salve, sono un lettore silente, ma oggi ho sentito il bisogno di dire la mia riguardo la federazione galattica. E' da anni che seguo ogni canalizzazione, da 3 o 4 anni se non vado errato, e in questo periodo più che mai stavo iniziando a credere fortemente che tutto quello che loro avevano promesso gia tante volte in passato con i loro... è giunto il momento, è giunto il momento... fosse vero. Ma leggendo questa ultima canalizzazione ecco che mi ritrovo di nuovo a leggere di tempi da posticipare per vari motivi. La cosa che mi domando è... si è parlato di arresti in corso, anche se noi non ne veniamo a conoscenza... si è detto che le meditazioni di questi ultimi tempi sono andate a buon fine... e tante altre belle parole che facevano intuire che da li a pochi avremmo avuto delle rivelazioni incredibili. Ora mi domando, tanto per darmi una scadenza finale, dopo di che non credo più a questa cosa... qual'è il giorno preciso dell'ascensione, il 21-12-2012? o anche la data dell'ascensione è oscillatoria? Mi piacerebbe avere una risposta a questa mia ultima domanda se vi è possibile. Vi saluto ricordandovi che fino a prova contraria, questi testi per ora sono solo tante belle parole messe in bella mostra in tanti blog, scritte da chissà chi, ma niente di più, e credo che sia il caso che la F.G. dia prove più concrete della sua reale esistenza, o accelleri di molto i tempi, perchè siamo in molti ad aver perso la pazienza. Salve.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …