Passa ai contenuti principali

Il punto su: Processi, Disclosure o arresti di massa?

katypang - flickr - CC licence

Nelle ultime settimane, le notizie 'alternative' e le canalizzazioni hanno parlato di tre diversi possibili accadimenti: processi in atto riguardanti le banche centrali dei G7 in primis la Federal Reserve americana, arresti di massa da parte delle autorità di polizia supportate dall'esercito, e la Disclosure, ovvero l'annuncio pubblico della presenza extraterrestre e dei rapporti dei governi con entità non terrestri. Vediamo se e come questi tre avvenimenti possano essere legati tra loro.

da iconicon:
Al momento degli arresti dei Cabalisti seguirà un insieme di comunicazioni, trasmissioni, broadcast internet e documentari con cui verrà presentato questo momento fondamentale, articolato in tre fasi principali con cui l’intera platea mondiale verrà resa partecipe dell’evento: l’Annuncio, la Catarsi, la Celebrazione. [...]
Secondo fonti di diversa natura, intel, channeling, profezie, sarà l’attuale presidente Obama il prescelto per tale storico annuncio. Tuttavia sulla sua figura e la sua condotta finora ancora non c’è chiarezza, come appare in QUESTO LINK. Esistono scenari alternativi, nei quali tale presidente venga sollevato dall’incarico per il cambio di governance pianificato come per tutti gli altri governi connessi alla Cabala criminale. Sostanzialmente fino all’ultimo istante non è dato sapere a chi spetterà l’onore di annunciare la Disclosure, l’inizio dell’Era Galattica della Terra.

canalizzazione di Ashtar Sheran tramite Gabriel (19 aprile):
I vostri leaders hanno deliberato e noi abbiamo già una data chiave per la disclosure. I nostri alleati hanno lavorato bene durante quel periodo per raggiungere questo successo.
canalizzazione degli Olympians tramite demetra:
Il nostro prossimo messaggio sarà riguardo al nostro primo contatto. Per motivi di sicurezza la data non è annunciata. Uno dei vostri media annuncerà che stiamo arrivando. 

ancora su iconicon.it sulle prelazioni legali
Il Federal Reserve System è giunto al capolinea.
Sul sito di David Wilcock, al momento il più avanzato sul tema degli arresti imminenti, appare notizia di una svolta che dà sicuramente la prova che molte cose stanno accadendo.
Come David scrive: “A partire da questo intervento, i vincoli sono stati collocati contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. Sappiamo già che non hanno i mezzi per soddisfare tali obblighi. Questo è un passo critico che conduce a degli arresti di massa e alla sconfitta della tirannia finanziaria.
SalusaItaliano ne ha parlato in questo post. In pratica, a partire dalla richiesta di incassare il contro valore in oro relativo a obbligazioni emesse dalla Federal Reserve americana, e nell'impossibilità di questa, e di tutte le banche centrali dei G7 presso cui sono stati intimate le richieste di controvalore, sarebbero partiti indagini legali che, secondo gli accusatori, porterebbero a svelare tutta la rete economica che sta dietro ai poteri occulti. Kerry Cassidy ha, il due maggio, intervistato i fautori di queste cause che hanno dato ampi dettagli e spiegazioni. LINK.

Penso sia nota alla maggior parte di chi legge la vicenda relativa agli arresti di massa, in particolare legata a quanto affermato da Drake in numerose trasmissioni radiofoniche, e che potete trovare riassunta in QUESTI ARTICOLI di SalusaItaliano.


In conclusione parrebbe che le cause legali servano a scardinare il sistema economico e a dare ulteriore sostanza agli arresti di massa, e che le necessarie rivelazioni che verrebbero fatte al momento in cui la notizia degli arresti raggiungerebbe i media principali comprenderebbero anche la Disclosure.

In realtà le tre notizie paiono originare da fonti e ambiti diversi tra loro e apparentemente scollegati. Non è nota l'esistenza di un ispiratore comune. Che siano i nostri fratelli della Federazione Galattica di Luce?


fonti:
http://www.iconicon.it/blog/2012/05/big-planetary-event-update/
http://ourfamilyofthestars.blogspot.pt/2012/04/english-portuguese-francais-ashtar.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/04/vicolo-cieco-la-federal-reserve/
http://freedomreigns.us/
http://www.wolfspiritradio.com/archive/dl.php?id=Freedom_Reigns
http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/05/gli-olympians-e-il-concilio-centrale.html


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi