Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 maggio 2012 a Mike Quinsey


In Evidenza:

  • Ci sono quelli fra voi, che si stanno risvegliando alle loro missioni, mentre ci si sta avvicinando ad un periodo più intenso di attività. Questi Esseri sono stati in attesa per questo momento particolare, per essere disponibili per le masse, che necessitano di un orientamento, per capire cosa sta succedendo intorno a loro
  • Anche coloro che non sono ancora pronti hanno bisogno di aiuto, in quanto anche loro devono essere resi consapevoli di ciò che si trova  davanti a loro.
  • Secondo il vostro punto di vista, di quanto sta accadendo, si andrà incontro ad uno shock o sorpresa, quando le cose veramente guadagnano velocità. La gente deve capire che il cambiamento è inevitabile, ed è necessario per ripulire la Terra, dalle basse vibrazioni, che non possono portarsi avanti nelle vibrazioni più elevate. 
  • Certo, l'intero concetto dei cambiamenti, dovrà essere accuratamente spiegato, in quanto qualcuno sicuramente avrà la sensazione, che ciò che accadrà è un'intrusione indesiderata nella loro vita.
  • le leggi che sono contro la Costituzione, saranno revocate, e riscritte.
  • Nulla è statico nell'Universo, ed è sempre in cambiamento, in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esplorare. La forza motrice vi sta riprendendo verso la Sorgente, e tutte le anime sono su questa strada


Ci sono quelli fra voi, che si stanno risvegliando alle loro missioni, mentre ci si sta avvicinando ad un periodo più intenso di attività. Questi Esseri sono stati in attesa per questo momento particolare, per essere disponibili per le masse, che necessitano di un orientamento, per capire cosa sta succedendo intorno a loro. Gli eventi si muovono abbastanza rapidamente, e ci sarà una certa confusione, e la paura come conseguenza. Tutti gli Operatori di Luce, possono aiutare in questi momenti, e chiediamo loro di essere pronti a condividere le loro conoscenze, con gli altri. Continueremo ad assistere i nostri alleati, e molti Figli delle stelle opereranno individualmente, dopo essere stati attentamente preparati, per essere esattamente ciò che concerne la loro esperienza. C'è così tanto che si sta facendo, per essere sicuri di effettuare la transizione con la Madre Terra, e che la maggior parte di voi abbia successo. Anche coloro che non sono ancora pronti hanno bisogno di aiuto, in quanto anche loro devono essere resi consapevoli di ciò che si trova  davanti a loro.

Secondo il vostro punto di vista, di quanto sta accadendo, si andrà incontro ad uno shock o sorpresa, quando le cose veramente guadagnano velocità. La gente deve capire che il cambiamento è inevitabile, ed è necessario per ripulire la Terra, dalle basse vibrazioni, che non possono portarsi avanti nelle vibrazioni più elevate. Tutto troverà il suo giusto posto, e non può essere altrimenti. Le leggi dell'Universo sono irrevocabili, e non possono essere ignorati senza invocare il karma. Speriamo di avere sufficienti sorgenti, che forniranno tutte le informazioni che saranno necessarie. Certo, l'intero concetto dei cambiamenti, dovrà essere accuratamente spiegato, in quanto qualcuno sicuramente avrà la sensazione, che ciò che accadrà è un'intrusione indesiderata nella loro vita.

Come avrete notato, l'agitazione si sta diffondendo in tutto il mondo, mentre la richiesta di libertà e di pace, raggiunge nuovi livelli. La gente ora sta realizzando  il potere che hanno, per portare un cambiamento, e non hanno più paura di confrontarsi con i loro leaders. Si sta avendo un effetto, e galvanizzando sempre più persone per sostenere le proteste, e sta progressivamente portando a risultati. Così deve continuare, e abbiamo i nostri piani per garantire che non vi sia  negato un ritorno ai modi legittimi di vita. Con queste cose, le leggi che sono contro la Costituzione, saranno revocate, e riscritte. E tutto sta andando avanti, e ben presto tutti coloro che hanno commesso crìmini contro di voi, si troveranno rimossi dalla società.

La Federazione Galattica, è impegnata negli sforzi di persuadere i governi, ad adottare politiche di più ampia portata, in modo che possano riflettere i cambiamenti, che alterano totalmente il vostro modo di vita. Non vi è alcun senso, continuare a pensare alla vecchia maniera, in quanto un nuovo paradigma è stata costituito, per portare i cambiamenti nella vostra vita. Una volta che ci si rende conto che l'Ascensione sarà il più grande evento, che inciderà l'intera razza umana, ci sarà più attenzione alle vostre esigenze. Infatti, sarete voi che deciderete le regole con le quali vivere, e non più tali decisioni, devono essere prese senza di voi. Non sarete più governati da coloro che cercano solo di promuovere le proprie ambizioni. Tali cambiamenti si realizzeranno quando gli arresti hanno spianato la strada per le riforme.

Guardate avanti  Carissimi, e sappiamo che andrete in modo sicuro attraverso i prossimi mesi, per prendere il vostro posto nella dimensione superiore. Allora la vostra vita sarà raffinata ulteriormente, mentre prendete un sentiero più alto, alla piena consapevolezza. Presto vedrete che la vostra realtà attuale è stata lo sviluppo delle tenebre, più che della luce. Ciò ha mantenuto le vibrazioni a un livello basso, da cui è stato più difficile elevarvi in su. Tuttavia, poiché il piano era quello di completare questo ciclo con l'Ascensione, ha permesso a noi e altri Esseri di Luce di assistervi attraverso di essa. Quindi, chi meglio può farlo, se non le vostre famiglie di Luce, che agiscono su ordini divini che, se necessario, danno il potere di intervenire nella vostra vita. Quello che abbiamo fatto, è quello di potenziare i nostri alleati, in modo da fermare gli Oscuri dal sopraffarvi completamente.

Finora la nostra missione ha compiuto i suoi obiettivi, e ora siamo pronti ad entrare di più nella vostra vita, per gli ultimi tempi. La prova della nostra presenza, è continuata ad aumentare, mentre le nostre navi si avvicinano più spesso che mai. È certo necessaria la divulgazione, per convincervi del nostro contatto con voi, ma vi mostrerà che la nostra presenza, è ufficialmente ammessa. Essa ci permetterà di incontrarci con voi, sul vostro livello, e prepararvi per quello che è a venire, e sarà un tempo meraviglioso. Non ci vorrà molto, per i più scettici tra voi, capire che noi siamo i vostri amici e che non siamo in alcun modo una minaccia per la vostra vita. Infatti, imparerete presto che vi aiuteremo nelle varie modifiche , che eleveranno la qualità della vita, a una che è comoda e piacevole.

La verità sulle vostre vite, sarà rivelata in modi non incerti, in modo da comprendere appieno che per eoni di tempo non avete mai sperimentato ciò al livello che avreste dovuto. Con le rivelazioni   chiaramente verrete a sapere esattamente dove sta andando il futuro. Imparerete anche che l'unico Dio ha sempre provveduto per voi, e mai per un secondo ha ritirato l'amore, con cui vi ha sempre abbracciato. Siete tutti amati oltre la comprensione, e non ci sono eccezioni. Facciamo il punto ancora una volta, che nessuna anima è condannata o dannata per sempre, e tutti sono trattati allo stesso modo. Siete stati nella dualità per sperimentare, e le indennità sono fatte per coloro che sono coinvolti nel settore delle energie più basse, e hanno perso il contatto con i loro Sé Superiori.

Nulla è statico nell'Universo, ed è sempre in cambiamento, in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esplorare. La forza motrice vi sta riprendendo verso la Sorgente, e tutte le anime sono su questa strada, e lottano per il completamento. Esso coinvolge tutte le anime, e gradualmente si uniscono per formare unità più grandi di coscienza. Siete visti come i più coraggiosi delle anime, per permettere a voi stessi, di essere risucchiati nel buio delle vibrazioni inferiori. Tuttavia, avete avuto la certezza che quando il ciclo era vicino al completamento, sareste stati aiutati a tornare alla piena consapevolezza. Questo è naturalmente il periodo che si sta vivendo, e perché noi siamo con voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, assicuro che siamo molto vicini a mostrare le nostre sembianze in modo da poter venire tra voi. Sarà così eccitante per noi, come lo sarà per voi, e abbiamo così tanto di cui parlare.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …