Passa ai contenuti principali

Gli esiti della meditazione collettiva del 20 maggio.

Riavvio della Griglia – Successo !:
Da Cobra.
Il nostro sforzo di massa e’ stato un grande successo. La massa critica e’ stata raggiunta. Anche se non tutti eseguivano la stessa meditazione che era stata fornita, abbastanza individui hanno sincronizzato il loro flusso di consapevolezza da permettere alle forze della Luce di inserire un virus informatico nell’intelligenza artificiale della Matrix sui piani eterico ed astrale.
Cio’ significa che il programma in logica fuzzy (fuzzy logic) della Matrix e’ al momento concentrato su se stesso in un loop chiuso, incapace di auto ripararsi e chiudere le crepe venute a crearsi nella sua struttura di spazio/tempo nei campi elettromagnetici eterico/astrali della Matrix che si ritrovano in uno stato distorto. Queste crepe sono state crate dal nostro sforzo consapevole del 20 Maggio. Esse non avranno mai piu’ possibilita’ di richiudersi e la Luce continuera’ a penetrare e risplendere attraverso di esse.
La Matrix ora comincera’ a disintegrarsi lentamente. Ci saranno sempre meno entita’ oscure sui piani eterico ed astrale in cui la Luce splendera’ sempre piu’.
La griglia positiva delle Ley Lines intorno al pianeta e’ stata riattivata e ha subito un riavvio totale. Cio’ ha evitato il verificarsi di alcuni terremoti piuttosto forti che si sarebbero scatenati in caso contrario. Inoltre ha permesso un accelerazione del processo trasformativo sul pianeta per il raggiungimento di una piu’ alta frequenza vibratoria.
L’esatto momento del riavvio della griglia ha dato inizio a una sequenza di eventi temporali (timeline) che portera’ conclusivamente al Disclosure e al Primo Contatto.
.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
Traduzione raggioindaco - raggioindaco.wordpress.com

Commenti

  1. Il 20 maggio c'è stato un terremoto violento in Emilia...forse nella vostra dimensione non è arrivata la scossa,ma qui a Milano sì,ed erano le 4:00 del mattino,non ve ne siete accorti?

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi