Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 29 aprile 2012 a Isabel Henn


L'amore incondizionato è onnicomprensivo.

Bel messaggio in cui viene sottolineato come noi siamo amore condizionato, che è anche assenza di giudizio sugli altri e su noi stessi.


Oggi voglio parlarvi di una questione importante. A proposito di amore. Non voglio dire l'amore romantico, come tu lo conosci, ma l'amore incondizionato. Tutti voi e qualsiasi altra cosa siete fatti di amore incondizionato. L'amore del Creatore. Non c'è colpa in te, o qualsiasi altro difetto. Voi siete tutti immagini perfette del Creatore che vi ama incondizionatamente e senza confini. Voi siete l'espressione di Dio, generata, per avere esperienze. Di qualsiasi natura essi siano. Per Dio non c'è peccato, solo esperienze. Il peccato è un'invenzione delle vostre religioni, al fine di ottenere il potere su di voi e tenerlo.

L'amore incondizionato accetta ciò che è, senza cercare di cambiare qualcosa. E' generoso e non chiede nulla in cambio o riconoscimento. Perché non c'è nessun nemico o avversari, solo E', senza alcuna condizione. Vi chiedo pertanto di inviare il vostro amore a quelli che noi chiamiamo Cabala e Illuminati. Esseri e le persone che hanno oppresso e maltrattato per migliaia di anni. Anche loro sono figli di Tutto-ciò-che-è. Essi sono amati da Lui come Egli vi ama. Hanno anche svolto un ruolo importante nel processo di risveglio. Essi vi hanno costretto ad aprire i vostri occhi e trovare il vostro amore e la vostra luce. Date loro il vostro amore incondizionato, dunque, per aiutarli a trovare la luce dentro di sé, per accendere la scintilla.

L'amore incondizionato non significa che non dovete o non potete costruire un rapporto speciale con i vostri cari. Anche noi nelle dimensioni superiori abbiamo i nostri partner, le nostre Fiamme Gemelle, con i quali abbiamo un rapporto speciale, e che amiamo. Che attendiamo, quando non siamo insieme a loro. Proprio come ho nostalgia per la mia Fiamma Gemella, che si incarna sulla Terra, come Starseed.

L'amore incondizionato è onnicomprensivo. E può muovere mondi e cambiare universi. Come succede anche a voi sulla Terra, quando più persone vivono e inviano amore incondizionato. E splenda Gaia nella luce più brillante. Si tratta di uno spettacolo che ci dà una grande gioia.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio tutto il mio amore e i saluti dal popolo di Sirio. La nostra nazione e il popolo della Terra sono collegati come parenti e siamo pronti per assistere ed aiutare ancora di più quando saremo in grado di atterrare apertamente. Non vedo l'ora di incontrarvi e parlare insieme a diretto contatto con voi. Non passerà molto tempo fino ad allora.

Grazie SaLuSa.


fonte: Isabel Henn http://sirianheaven.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi