Passa ai contenuti principali

Invito alla Federazione Galattica ad aiutarci.

Dal blog raggioindaco.wordpress.com pubblichiamo volentieri la traduzione dell'iniziativa del lightworker Kees, che ci esorta a invitare la Federazione Galattica sulla Terra.

Invito alla Federazione Galattica ad aiutarci.:

Cari amici,
Stiamo intraprendendo un’azione che può essere fatta alla velocità della luce.
Sappiamo che il nostro mondo è comandato da persone corrotte che lavorano tutte insieme per tenerci sotto controllo.
Sappiamo anche che il nostro mondo è stato visitato da specie extraterrestri benevole, molte di loro sono umanoidi, che lavorano insieme in una grande organizzazione chiamata Federazione Galattica di Luce.
Perché non ci aiutano e ci liberano da questi regimi corrotti che costringono così tanta gente a soffrire ed a morire di fame? Beh, da quanto capiamo, ciò è causato in parte da ragioni karmiche, ma la ragione principale è una legge universale denominata “Legge della Non-Interferenza”. Significa che una civiltà superiore non può interferire con una inferiore perché verrebbe disturbata l’evoluzione naturale .
Ma questo cambia quando ESSI VENGONO INVITATI a venire. Non si tratta più di interferenza, si tratta di accettare un invito. Bene, oggi li invitiamo ufficialmente. Non per conto dei nostri governi corrotti che sono al corrente della presenza di esseri extra-terrestri ma che la tengono segreta, ma a nome nostro, quali esseri umani sovrani.
Chiunque sia risvegliato ed evoluto spiritualmente sa che quando si emette un pensiero esso raggiunge sempre il suo destinatario. Così funziona la telepatia, per esempio, oppure le preghiere. Tutti noi abbiamo questa capacità ed oggi intendiamo usarla. Ciò che faremo è una cosa sola. Mandare questo pensiero o qualcosa di simile espresso con le vostre parole:

“ Cari membri della Federazione Galattica e tutti gli esseri superiori che vorrebbero aiutarci ma che non lo possono fare a causa di certe leggi universali, per favore aiutateci. VI STIAMO INVITANDO a farlo. A mio nome, quale essere umano sovrano, vivente sul pianeta Terra, vi chiedo di venire ad aiutarci. Sappiamo che ci monitorate e visitate da moltissimi anni. Sappiamo che avete la tecnologia che potrebbe risolvere i nostri più gravi problemi come la fame, l’inquinamento e le guerre, quasi in un battito di ciglia. Ma vi siete trattenuti dall’aiutarci apertamente a causa delle leggi universali e dai nostri rappresentanti “ufficiali”, i nostri governi corrotti, non disposti a collaborare con voi ogni volta che avete offerto il vostro aiuto. Oggi diciamo BASTA!! Questi governi corrotti NON ci rappresentano. Ci rappresentiamo da soli e vi chiediamo di aiutarci. C’è stata sufficiente sofferenza su questo pianeta, vogliamo che finisca. Per favore venite giù ad aiutarci. Vi daremo il benvenuto a braccia aperte e con cuore amorevole.“

Questo è tutto quello che dovete fare.
Quando lo avete fatto, diffondete questo messaggio il più possibile. E’ necessario che invitiate chiunque nel vostro ambiente voi riteniate possa essere aperto a questo. Diffondetelo su Facebook, con la vostra posta elettronica, nelle newsletters, in qualsiasi modo possibile. Potete star certi che il vostro invito raggiungerà i nostri amici galattici e quando vedranno la portata di questa richiesta, non avranno altra opzione che considerarla un invito ufficiale da parte dell’umanità.
E’ solo questione di numeri. Se 200 governi mondiali rispondono loro “NO, no,no”, e se dietro di loro centinaia di migliaia di cittadini del mondo gridano “SI’! SI’! SI’!, chi considereranno rappresentativi dell’umanità? Sicuramente noi. Oggi facciamo in modo che accada. INSIEME! Per favore fatevi avanti ad aggiungete la vostra voce.

Traduzione: Laura

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi