Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 maggio 2012 a Mike Quinsey

Nei tempi a venire, si raggiungeranno livelli che corrispondono alla Coscienza di Cristo.


In Evidenza:

  • Nessuno vi deve persuadere a cambiare le vostre convinzioni, tranne che se intuitivamente sentite la luce all'interno delle parole che sono date. Ciò che è delle vibrazioni inferiori, non risuonerà con voi, e in questo momento dove l'Ascensione è così vicina, ci sono coloro che volontariamente vi disinformano.
  • avete ancora bisogno di procedere con cautela, e non lasciarvi ingannare da quanti che diffondono paura. Naturalmente cambiamenti fisici stanno avvenendo, ma non saranno di tale portata, come la profezie bibliche. Un tempo erano le probabilità reali, ma con l'accelerazione della coscienza, le vibrazioni si sono innalzate.
  • Prima o poi si dovrà affrontare la terribile verità, di come siete stati fuorviati, lungo il tempo, per riempire le casse di coloro che sono stati per eoni di tempo, la forza trainante dietro i vostri governi. L'estensione del loro potere, veramente stupirà
  • I tempi a venire, saranno molto frenetici, ed è bene che vi concentriate sull'Ascensione. Siate certi che qualunque cosa accada, il risultato finale sarà a vostro vantaggio.  Tutto ciò che è delle vibrazioni inferiori, alla fine sarà trasmutata, o sparirà dalla vostra vista.
  • Nei tempi a venire, si raggiungeranno livelli che corrispondono alla Coscienza di Cristo, e questo significa tutti voi, in quanto è uno sviluppo naturale sul vostro cammino evolutivo. Siete attualmente un pallido riflesso, di tali vibrazioni elevate, ma è il vostro destino raggiungere tali livelli.
  • Alcuni ancora cercano le risposte su ciò che devono fare a questo proposito, e vi diciamo lavorate verso un livello in cui potete essere uno, che può esprimersi in Amore Incondizionato. Non è facile quando si hanno tante distrazioni intorno a sè, eppure è uno stato dell'essere che è possibile. Vedete tutti come parte di voi, perché siete tutti collegati, e ciò che si fa, influisce su ogni altra anima. Significa essere non giudicante e forse per l'umano, questo è il più difficile. 
  • Non  consentiremo un'ulteriore distruzione deliberata del pianeta, e le autorità sono consapevoli della nostra posizione su questo.




Nessuno vi deve persuadere a cambiare le vostre convinzioni, tranne che se intuitivamente sentite la luce all'interno delle parole che sono date. Ciò che è delle vibrazioni inferiori, non risuonerà con voi, e in questo momento dove l'Ascensione è così vicina, ci sono coloro che volontariamente vi disinformano. Gli Oscuri pensano di conquistare l'uomo e il suo mondo per il loro proprio ordine del giorno, ma ora si aggrappano ad ogni occasione, per fermare ogni percorso d'anime di Luce che porta al compimento. Sarà inutile, ma significa che avete ancora bisogno di procedere con cautela, e non lasciarvi ingannare da quanti che diffondono paura. Naturalmente cambiamenti fisici stanno avvenendo, ma non saranno di tale portata, come la profezie bibliche. Un tempo erano le probabilità reali, ma con l'accelerazione della coscienza, le vibrazioni si sono innalzate. Ciò ha consentito una fine dei tempi  meno caotica, e noi della Federazione Galattica, siamo determinati ad aiutarvi attraverso il periodo che resta, prima dell'Ascensione. Ci sono molti modi in cui possiamo aiutarvi, e dove riguarda i terremoti, il flusso di energia può essere diretto, in modo che minimizzi il loro effetto.

La nostra missione, sta ora raggiungendo un punto critico, in cui saremo messi in azione per monitorare gli eventi, che sono in procinto ad incidere sulla vostra coscienza. L'immenso lavoro svolto per liberarvi degli Illuminati, e dei loro tirapiedi, sta per pagare e causare arresti su larga scala. Ciò richiede che i nostri alleati siano pronti, e per noi istruirli per assicurarci che tutto fili liscio. Noi non vogliamo vedere situazioni di panico essere in atto, o la violenza derivante dalla notizia che tali eventi diventino pubblici. Prima o poi si dovrà affrontare la terribile verità, di come siete stati fuorviati, lungo il tempo, per riempire le casse di coloro che sono stati per eoni di tempo, la forza trainante dietro i vostri governi. L'estensione del loro potere, veramente stupirà e scioccherà voi, e tanto più  quando vi rendete conto, di quanto una gran parte della popolazione era destinata ad essere eliminata. Con il nostro arrivo, questa minaccia è stata rimossa, ma la storia mostrerà che la vita di milioni di persone, è stata comunque oggetto delle loro trame insidiose.

I tempi a venire, saranno molto frenetici, ed è bene che vi concentriate sull'Ascensione. Siate certi che qualunque cosa accada, il risultato finale sarà a vostro vantaggio. Tutto ciò che è delle vibrazioni inferiori, alla fine sarà trasmutata, o sparirà dalla vostra vista. E' così che la Terra, sarà ripristinata con tutte le tracce di inquinamento rimosse. Una nuova Terra  nascerà, in modo da poter iniziare una nuova tappa nella vostra evoluzione. Sarà più confortevole e riporterà la gioia e la felicità, che è mancata in molte vite delle persone. La Luce brillerà fuori in tutte le direzioni, ed i livelli di coscienza di tutte le forme di vita, saranno innalzate. L'unità sarà evidente in molti modi, e riconosciuta  portando tutta la vita insieme. La separazione non avrà più luogo, e l'armonia e l'equilibrio sarà ripristinata. Le energie oscure non avranno luogo in un tale ambiente, e non potrebbe esistere in tali alti livelli di energia. Quindi Carissimi non consentite alle influenze esterne, di interferire con i vostri progressi verso l'Ascensione.

Nei tempi a venire, si raggiungerà livelli che corrispondono alla Coscienza di Cristo, e questo significa tutti voi, in quanto è uno sviluppo naturale sul vostro cammino evolutivo. Siete attualmente un pallido riflesso, di tali vibrazioni elevate, ma è il vostro destino raggiungere tali livelli. È un giorno davvero, sarete considerati come Maestri della Luce, e co-creerete con gli altri, quando saranno nati nuovi universi. Il vostro potenziale non è limitato in alcun modo, e vi troverete infine ad indossare il mantello degli Dei che siete. Tuttavia, per il momento, il vostro tempo e i vostri pensieri sono occupati per prepararvi per l'Ascensione. Alcuni ancora cercano le risposte su ciò che devono fare a questo proposito, e vi diciamo lavorate verso un livello in cui potete essere uno, che può esprimersi in Amore Incondizionato. Non è facile quando si hanno tante distrazioni intorno a sè, eppure è uno stato dell'essere che è possibile. Vedete tutti come parte di voi, perché siete tutti collegati, e ciò che si fa, influisce su ogni altra anima. Significa essere non giudicante e forse per l'umano, questo è il più difficile. Avete l'abitudine di esprimere le proprie opinioni su tutto, e talvolta ciò viene fatto senza conoscere i fatti completi. Basta muovere l'energia d'amore tutto il tempo, e permettete agli altri di giocare il gioco della dualità.

Voi vivete in una terra bellissima, che è un essere di alta coscienza a sé stante, corrotta per mancanza di comprensione. Madre Terra ha sacrificato molto, per permettere che la vostra evoluzione andasse avanti, ma si potrebbe dire che è giunto il momento di ripristinarla. Per apprezzare quello che ha fatto per voi, e anche rispetto ai suoi bisogni, per prepararsi per l'Ascensione, si può lavorare per annullare e rettificare alcuni dei danni, che sono stati fatti. Certamente sarete chiamati a partecipare alla pulizia, una volta che possiamo tranquillamente atterrare sulla Terra. Si tratta di un compito immane, ma per noi sarà il tempo di parlare del perché delle nostre tecnologie. Già  puliamo l'atmosfera, e notando la vostra preoccupazione per le scie chimiche, e stiamo riducendo la loro influenza su di voi. Infatti, abbiamo eliminato per molti anni la ricaduta da esplosioni atomiche, e anche ora, abbiamo a che fare con le radiazioni provenienti dalla centrale nucleare, danneggiata in Giappone. Come dovreste ora sapere, anche ora impediamo l'uso di dispositivi nucleari, e in modo sicuro, li distruggeremo, se necessario.

Non  consentiremo un'ulteriore distruzione deliberata del pianeta, e le autorità sono consapevoli della nostra posizione su questo. Questi sono i primi passi, verso la messa al bando della guerra per il bene, e credo che noi siamo in grado di garantire che tutti i paesi, rispettino tale sentenza divina. La pace è quasi a portata di mano, e quando lo sarà, tutte le unità militari saranno sciolte e ci saranno reinpieghi effettuati per tutto il personale. I crìmini di guerra saranno trattati allo stesso modo, di tutti i crìmini contro l'umanità, e nessuno potrà farla franca con loro, in quanto noi sappiamo chi sono i colpevoli. Non ci sono rappresaglie coinvolte, ma la semplice applicazione delle vostre leggi, e anche il diritto universale.



Io sono il Siriano SaLuSa e, troviamo che state notando quanto più veloce il tempo sta ancora accelerando. Si tratta di un segno sicuro, che le vibrazioni si stanno rapidamente alzando, e una garanzia che potrete sperimentare l'elevazione, che va di pari passo con essa.



Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari