Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 29 maggio 2012 a Laura Tyco


Più consapevolezza avvolge la vostra vita, più velocemente vi eleverete sopra la dualità.

Tauk privato.

Veniamo a voi, oggi, con notizie meravigliose. Infatti cari nostri Fratelli e Sorelle della Terra, siamo a metà strada, nel periodo di transizione, tra l'eclisse anulare e del Transito di Venere. Le energie del Transito di Venere, continueranno a  colpire per qualche altro giorno, in un modo molto permanente, dopo il Transito reale.

Questi eventi astrologici, sono veramente le porte verso dimensioni più elevate, e la coscienza. Si tratta di portali di luce diretti direttamente a voi, e la vostra Madre Terra. Si consiglia di connettersi con le energie del vostro corpo, al fine di distribuire equamente la luce in arrivo, in tutto il corpo. Consapevolmente permettete a queste energie di luce pura, di attivare il DNA a livello cellulare, e cancellare tutte le energie indesiderate, dal corpo ed energia. Ancora una volta verrete ripristinati nella forma più alta di essere luce, proprio come avete vissuto la vostra vita, prima che veniste sulla Terra Madre.

Vi invitiamo inoltre attivamente di ordinare, che tutti gli spiriti negativi lascino la vostra sfera, e il vostro campo energetico. Chiedete loro, di lasciare il vostro corpo, la vostra camera, e la vostra casa. Anziché chiedere ai vostri protettori e angeli custodi, così come il vostro Sé Superiore, per coprire voi, con le ali bianche d'amore puro, ed energia della luce.

Auguriamo a tutti voi, di godere di questa vera trasformazione, per il vostro pianeta. Questi sono tempi veramente meravigliosi per voi, in questo momento. Noi della Federazione Galattica, vi auguriamo di vivere questi momenti, nel modo più consapevole e di risveglio possibile per voi. Maggiore è la consapevolezza e  coscienza che avvolgono la vostra vita in questo momento, più veloce ci si alzerà sopra il mondo duale, in un mondo di sensibilità, attenzione e amore.

Noi vi amiamo molto.
Io sono il Siriano SaLuSa

canalizzato attraverso Laura Tyco.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari