Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 18 maggio 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Sappiamo che alcuni di voi, si chiedono perché sembra ci sia voluto tanto tempo affinchè gli eventi iniziassero. Innanzitutto dobbiamo dire che le attività in cui siamo coinvolti sono in corso, e siamo stati impegnati a tempo pieno, anche se non siete consapevoli di ciò che abbiamo svolto. La preparazione per questi tempi finali, non è un compito facile, e, naturalmente, cambiano le circostanze in cui dobbiamo adattarci. Inoltre gli Oscuri sono stati più difficili da rimuovere, di quanto ci aspettassimo.
  • Ora si sa che tutto sta arrivando ad un target, e che qualcosa sta per irrompere molto presto, e lo saprete in dettaglio. Ormai avrete capito che per molte ragioni, non siamo stati in grado di dare molto, in termini di informazioni specifiche, quando si tratta di date. A volte anche noi non siamo sicuri quando agire, in quanto le circostanze devono essere esattamente giuste per noi, per ottenere un successo.
  • Carissimi, la bonifica è in corso, e continuerà fino a quando i creatori dei principali problemi sono stati rimossi. C'è così tanto in gioco, da assumersi rischi, e noi chiaramente montiamo un attacco determinato, e continuiamo a finire il lavoro in fretta. Per mettere le persone a proprio agio, ci saranno annunci per far loro conoscere ciò che sta accadendo, poiché non vogliamo che ci sia interpretazione sbagliata messa sulle nostre azioni
  • Ci saranno disagi mentre la vecchia realtà si sfalda, allontanando da sé tutto ciò che non ha posto nel vostro futuro. Sarà un momento difficile, ma siamo coinvolti, e le stesse modifiche non impiegheranno tanto tempo, come si potrebbe immaginare. Quindi, siate pazienti, e capite che il risultato sarà a vostro vantaggio.
  • L'energia libera è tutto intorno a voi, e sarà utilizzata per servire tutte le vostre esigenze. Molti di tali dispositivi esistono già, ma similmente a molto altro, è stato tenuto lontano da voi, non è stato rilasciato, e invece volutamente nascosto.
  • Il sogno si sta avverando, e sarete sotratti dalle sfide quotidiane, per sopravvivere, in una dimora celeste. Si tratta di un dono di Dio, uno che avete guadagnato attraverso la vostra determinazione, nel superare la dualità. Avete scelto le vostre esperienze, e vi siete evoluti di conseguenza, e giustamente vi unirete a noi, nelle dimensioni superiori. Attendiamo con ansia la vostra venuta, e dovremo  incontrarvi prima sulla Terra, e illuminare il cammino verso la prossima fase delle vostre esperienze. Da quel momento in poi, sarà un piacere essere vivi, ed emozionante pianificare le vostre avventure, che vi porteranno in giro per la Galassia, ad osservare e partecipare alle tante meraviglie, che esistono.
  • Prendete ogni giorno come viene, e non abbiate paura di nulla. Come spesso vi diciamo, tutto sta procedendo bene, e noi e i vostri fratelli della Terra Interna, sono così vicini a voi ad incontrarvi apertamente.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, vi dico che la vostra esistenza naturale, non è quella di vivere nel dolore, o soffrire disagi, e senza i mezzi per avere una vita appagante. Anche nella vostra dimensione attuale, sarebbe potuto essere così diverso, se non fosse stato per l'avidità e l'avarizia, di coloro che cercavano guadagno solo per se stessi, a spese degli altri. Voi siete splendidi esseri di tale amorevole intento, se solo vi permettessero di essere il vostro vero sè. Il tempo di mostrare i vostri veri colori, è proprio dietro l'angolo, quindi preparatevi a gioire e festeggiare, il vostro più grande successo da millenni di tempo.


Sappiamo che alcuni di voi, si chiedono perché sembra ci sia voluto tanto tempo affinchè gli eventi iniziassero. Innanzitutto dobbiamo dire che le attività in cui siamo coinvolti sono in corso, e siamo stati impegnati a tempo pieno, anche se non siete consapevoli di ciò che abbiamo svolto. La preparazione per questi tempi finali, non è un compito facile, e, naturalmente, cambiano le circostanze in cui dobbiamo adattarci. Inoltre gli Oscuri sono stati più difficili da rimuovere, di quanto ci aspettassimo. Tuttavia, ora che ci è stato dato il potere di agire direttamente, contro di loro, la nostra presenza si fa sentire, ed i nostri risultati risultano gratificanti.

Abbiamo in ogni occasione interrotto gli oscuri, nel loro traggitto, e noi non gli lasciamo alcun margine di tornare ai loro trucchi precedenti. Infine, abbiamo affidato a voi per gestire le attività in modo più positivo, tanto che avete sostenuto la battaglia agli Oscuri, con molto successo. E ci ha permesso di darvi maggiori responsabilità, come noi incoraggiamo a fare avanzare da voi stessi le cose. Questo perché si deve prendere la responsabilità per le situazioni che avetepermesso di verificarsi. Ciò non significa che dovete fare tutto, e questo è lontano dal vero, in quanto noi della Federazione Galattica abbiamo un ruolo più importante da svolgere. Siamo qui per garantire che tranquillamente, raggiungerete l'Ascensione, e farvi conoscere la famiglia spaziale, ed i numerosi vantaggi che sono stati riservati a voi.

Ora si sa che tutto sta arrivando ad un target, e che qualcosa sta per irrompere molto presto, e lo saprete in dettaglio. Ormai avrete capito che per molte ragioni, non siamo stati in grado di dare molto, in termini di informazioni specifiche, quando si tratta di date. A volte anche noi non siamo sicuri quando agire, in quanto le circostanze devono essere esattamente giuste per noi, per ottenere un successo. Non meno di tutti, per coordinare tutto ciò con i nostri alleati, il che richiede un sacco di pianificazione, e dobbiamo tenere conto dei rischi che corrono. Ad esempio ora avete un certo numero di informatori, che sono pronti ad alzarsi in piedi, e rivelare la verità a voi. Naturalmente noi li proteggiamo, ma loro e le loro famiglie sono in pericolo, ed è una sensazione sgradevole.

Carissimi, la bonifica è in corso, e continuerà fino a quando i creatori dei principali problemi sono stati rimossi. C'è così tanto in gioco, da assumersi rischi, e noi chiaramente montiamo un attacco determinato, e continuiamo a finire il lavoro in fretta. Per mettere le persone a proprio agio, ci saranno annunci per far loro conoscere ciò che sta accadendo, poiché non vogliamo che ci sia interpretazione sbagliata messa sulle nostre azioni. Sarà l'inizio di un programma di illuminazione, che vi porterà lungo la strada verso l'Ascensione. Ci saranno disagi mentre la vecchia realtà si sfalda, allontanando da sé tutto ciò che non ha posto nel vostro futuro. Sarà un momento difficile, ma siamo coinvolti, e le stesse modifiche non impiegheranno tanto tempo, come si potrebbe immaginare. Quindi, siate pazienti, e capite che il risultato sarà a vostro vantaggio.

L'ascensione è un processo che viene a tutte le anime alla fine, molte volte, se necessario. Il fatto è che non si vuole rimanere nelle dimensioni inferiori per sempre. Essa ha le sue attrazioni, ma una volta che avete conquistato e superato la vibrazione bassa, si vorrebbe andare avanti. Indipendentemente dal fatto che ora ne siete consapevoli o no, avete una guida interna che sempre vi spinge in avanti. I poteri oscuri preferirebbero che non si diventi consapevoli di ciò, e vi è sforzo tenervi nel buio. Tuttavia, molti stanno arrivando verso la Luce, e grazie a loro, anche altri si stanno risvegliando e quindi questo accelera il passo. Voi aiutate ciascun altro , e una volta accettato che siete tutti uno, e  rimuovete le differenze religiose, e le convinzioni che non sono allineati alla verità, sboccerete, e troverete il vero cammino.

Le cose stanno cambiando, e sempre così voi tutto il tempo, e siete soggetti a molte energie che vi circondano. La maggior parte sono naturali, ma altre sono artificiali, e non necessariamente vantaggiosi per voi. In realtà alcuni sono pericolosi per la salute, eppure voi continuate a permettervi di essere esposti a loro. Non è sempre colpa vostra, ma si tende a ignorare gli avvertimenti quando fonti come i telefoni cellulari, sono coinvolti. La vostra più grande minaccia come ben sapete, è una radiazione nucleare, ma nelle future fonti, le energie saranno pulite e sicure. L'energia libera è tutto intorno a voi, e sarà utilizzata per servire tutte le vostre esigenze. Molti di tali dispositivi esistono già, ma similmente a molto altro, è stato tenuto lontano da voi, non è stato rilasciato, e invece volutamente nascosto.

Il sogno si sta avverando, e sarete sotratti dalle sfide quotidiane, per sopravvivere, in una dimora celeste. Si tratta di un dono di Dio, uno che avete guadagnato attraverso la vostra determinazione, nel superare la dualità. Avete scelto le vostre esperienze, e vi siete evoluti di conseguenza, e giustamente vi unirete a noi, nelle dimensioni superiori. Attendiamo con ansia la vostra venuta, e dovremo  incontrarvi prima sulla Terra, e illuminare il cammino verso la prossima fase delle vostre esperienze. Da quel momento in poi, sarà un piacere essere vivi, ed emozionante pianificare le vostre avventure, che vi porteranno in giro per la Galassia, ad osservare e partecipare alle tante meraviglie, che esistono.

Prendete ogni giorno come viene, e non abbiate paura di nulla. Come spesso vi diciamo, tutto sta procedendo bene, e noi e i vostri fratelli della Terra Interna, sono così vicini a voi ad incontrarvi apertamente. Si deve tuttavia essere sicuri di tali riunioni, come non avrete difficoltà a capire. Tutti noi abbiamo percorso un lungo cammino, per rendere questo finale una esperienza più bella per voi, e potrete godervi i giorni prossimi a venire. Una volta che vi siete liberati dalle tenebre, il sollievo vi eleverà immediatamente. La sensazione intorno a voi, porterà fuori tanta felicità, e grandi aspettative per il futuro, che verranno ampiamente spiegate prima di ascendere.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi dico che la vostra esistenza naturale, non è quella di vivere nel dolore, o soffrire disagi, e senza i mezzi per avere una vita appagante. Anche nella vostra dimensione attuale, sarebbe potuto essere così diverso, se non fosse stato per l'avidità e l'avarizia, di coloro che cercavano guadagno solo per se stessi, a spese degli altri. Voi siete splendidi esseri di tale amorevole intento, se solo vi permettessero di essere il vostro vero sè. Il tempo di mostrare i vostri veri colori, è proprio dietro l'angolo, quindi preparatevi a gioire e festeggiare, il vostro più grande successo da millenni di tempo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO