Passa ai contenuti principali

Gli Olympians insieme a Saint Germain, 27 Aprile 2012 a Demetra

Pubblichiamo un primo messaggio dagli 'Olympians' tramite la canalizzatrice Demetra, che ci esorta a riprendere la libertà che ci è propria.
Gli Olympians sono esseri galattici che, migliaia di anni fa, si insediarono nelle zone del monte Olimpo in Grecia, e furono identificati dai nostri antenati come 'Dei'.



Temple of Zeus at Cyrene, Libya
Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

L'obiettivo è quello di rendersi conto che la sola libera scelta che avete è di rivendicare a livello mondiale il diritto al libero arbitrio. Che voi vi sbarazziate del patrimonio di falsità e ricordiate la vostra integrità, la vostra generosità, la vostrra immortalità onorandoli come valori superiori. Che voi vi liberiate dalla costruita prigione di credenze radicate che loro hanno bruscamente e senza rispetto messo nella vostra consapevolezza (1).

Tutte le persone attive risvegliate devono unirsi e gridare a tutto il pianeta: "Ci siamo svegliati dal torpore compulsivo che è stato imposto su di noi per secoli e noi siamo pronti, con il pieno appoggio e la protezione degli del dell'Olimpo di portare il vessillo della libertà, cosa che sappiamo molto bene come realizzare, contro tutto ciò che minaccia di distruggere lo spirito di Ellanion (2)".

I tamburi hanno suonato e voi foste i primi a suonarli(3), stringendo i denti, con l'audacia e il coraggio che è appropriato in ogni Elleno(4).

La tua paura è diventata potere e si è ricordato il vostro sacro dovere alla terra Ellanion.

La luce Apollinea ha brillato ancora una volta con più potenza nel cuore degli Elleni e, utilizzandola, chiamiamo tutti gli esseri umani sulla Terra a sollevare la bandiera della libertà e unire il loro poteri con i vostri, un potere santo Ellanion che toccherete e sarà eternamente toccato dai vostri Dei dell'Olimpo.

Vi ordiniamo di aprire tutti i templi dell'Olimpo e onorare il più alto (5).

Con il nostro potere dell'anima esprimiamo a tutto il mondo la nostra sacra volontà di eliminare il degrado e di gridare ad alta voce che noi rifiutiamo il controllo che loro continuano a imporre su di voi.

Noi chiamiamo l'umanità a sollevarsi e a rivendicare il suo diritto inalienabile di essere veramente umanitaria e non solo essere vista come tale.

Vi chiediamo di unirvi a noi in massa, perché lo scopo va ben oltre i confini della nostra terra sacra ed è uno:

E L * F REE D O M [EL* LIBERTA'](6)

Un messaggio forte, una volontà chiara, una voce, una potenza,

U N I T A'
Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo insieme a Saint Germain.

Channeler: Demetra

Traduzione SalusaItaliano.blogspot.com


1. Vedi questo video (dopo 5 min) chi erano gli abitanti dell'Olimpo e come la coscienza possa essere manipolata (in modo positivo qui). In italiano: http://youtu.be/nHNLXPRfLq8, originale: http://www.youtube.com/watch?v=vBC8i-26Nx4&feature=relmfu
2. Significa l'antico spirito Ellenico (greco).

3. A titolo di esempio si veda: Grazie a tutte le persone della Grecia, che stanno aprendo la strada: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tqeTGTU6FFg

4. Elleni è il nome appropriato per coloro che ora chiamiamo Greci. Tenete presente tuttavia che: "Chiunque può essere un Elleno, nel suo cuore nella sua mente, e nel suo spirito ... "(Socrate).

5. Tenendo conto del fatto che tutti i templi degli abitanti dell'Olimpo sono costruiti in luoghi con specifici campi di energia, questo potrebbe significare l'attivazione di molti portali in tutti i territori dell'antica Ellenia, che oggi sono diversi paesi come la Bulgaria, Turchia, Egitto, Italia, etc.

6. EL significa luce.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO