Passa ai contenuti principali

6 giugno: meditazione collettiva al transito di Venere

Il 6 giugno alle 3:30 del mattino ora italiana si verificherà il transito di Venere davanti al sole. 2012portal propone una meditazione collettiva.
Segue la traduzione di iconicon.it.


5 giugno: il ritorno della Dea:
Il 5/6 giugno è astronomicamente una data cruciale: come abbiamo appreso da Cobra 2012Portal, il sito del Gruppo di Resistenza della Terra, al termine della finestra di Opportunità per la manifestazione dell’Evento Planetario c’è la data in cui Venere transiterà dinanzi al sole, frapponendosi tra esso e la terra e dando luogo tecnicamente ad una eclisse, anche se per la lontananza del pianeta dalla terra, risulterà visibile come un piccolo disco nero sul più grande disco solare luminoso.
Il Transito di Venere, evento astronomicamente raro, poiché accade ad intervalli di 243 anni e in coppie di eventi gemelli separati da 8 anni, segna il ritorno dell’energia femminile nel mondo, energia di dolcezza, di generazione e di custodia della vita, che prende silenziosamente il posto di quella maschile, di durezza, di conflitto e distruzione della vita.
Ancora e sempre più massiccia sarà la meditazione con la visualizzazione di massa contemporanea. Come vediamo dall’aumentare dei terremoti in tutto il mondo siamo entrati nella fase “calda” delle operazioni, in cui è davvero difficile per chiunque rimanere al di fuori degli eventi.
Dopo questa visualizzazione di massa si apre lo scenario finale per la manifestazione dell’Evento Planetario che è quindi da lì in poi possibile in ogni momento.
Jervé

DIFFONDETE IN MODO VIRALE!

IL RITORNO DELLA DEA - 2012/06/05

Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione e il successo ancora maggiore di Reboot della Griglia, i nostri sforzi per la liberazione planetaria continuano. Questa volta, ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al tempo esatto del transito di Venere il 5 giugno.
Masse di persone si riuniranno a visualizzare l’arrivo dell’energia della Dea in modo che per la prima volta in 5000 anni avremo la possibilità di co-creare il nostro destino spirituale in armonia e sostituire la società non aggiornata di guerra e di conflitto con una più avanzata di comprensione spirituale. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione con messa a fuoco per ottenere l’effetto desiderato.
Il 5°/ 6 ° giugno ci sarà un transito di Venere, un raro evento cosmico quando pianeta Venere passa davanti al disco solare. Il transito di Venere segnerà il completamento del ciclo di 8 anni del ritorno della Dea che è iniziato con una precedente transito di Venere nel 2004. l’Energia della Dea è una pura essenza femminile di Amore che ci aiuterà a facilitare il processo di liberazione planetaria. Entrambe le energie maschili di azione e le energie femminili di ricettività sono necessari per completare questo processo con successo. La rimozione fisica di tutte le entità oscure sarà una diretta conseguenza di un nuovo equilibrio raggiunto delle energie femminili e maschili su questo pianeta.
Ci saranno tutti a fare la visualizzazione allo stesso tempo, il momento del transito di Venere, che accade questo 5 °/ 6 giugno. Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
03:30 HAST June5 ° (Hawaii)
05:30 AKDT June5 ° (Alaska)
18:30 PDT June5 ° (Los Angeles)
19:30 MDT June5 ° (Denver)
08:30 CDT June5 ° (Houston)
09:30 EDT June5 ° (New York)
22:30 BRT June5 ° (Rio de Janeiro)
02:30 BST June6 ° (Londra)
3:30 am CEST June6 ° (Paris)
03:30 SAST June6 ° (Sud Africa)
4:30 am EEST June6 ° (Bulgaria)
5:30 am MSK June6 ° (Mosca)
7:00 IST June6 ° (India)
09:30 CST June6 ° (Beijing)
10:30 JST June6 ° (Tokyo)
11:30 AEST June6 ° (Sydney)
Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare il tempo esatto centro di transito per la località:
http://transitofvenus.nl/wp/where-when/local-transit-times/

Istruzioni:

1. Rilassa il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, e passa attraverso il vostro corpo per dirigersi al centro della Terra. Tieni questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizza una presenza amorevole femminile nella forma di una bellissima dea che discende dal cielo e entra nel tuo corpo fisico. Se sei una donna, questa presenza armonizza la tua donna interiore e ti rende più amorevole. Se sei di sesso maschile, questa presenza ti renderà più equilibrato nelle vostre azioni. Resta in unione interiore con quella presenza per un po’.
3. Visualizza un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con uomini e donne in perfetta intesa, con la nostra società sempre più al di là della necessità di guerre e conflitti, dato che tutte le entità oscure, fisiche e non fisiche, sono state rimosse dal nostro pianeta. Visualizza tutte le ferite dell’umanità che sono guarite, e tutta l’umanità essere ispirata e guidata, con tutti che hanno la loro propria connessione con la propria anima e la sorgente, in perfetto equilibrio tra gli aspetti interni maschili e femminili.
Si prega di fare questa visualizzazione come indicato e non modificarla in quanto altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
Maggiori informazioni sul transito di Venere:
http://www.transitofvenus.org/~~V
A proposito del Dea di energia:
http://www.spiralgoddess.com/
Aggiornamenti sul ritorno della Dea:
http://2012portal.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO