Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 8 maggio 2012 a Laura Tyco


Domanda Laura: Buona sera SaLuSa, un lettore ha chiesto, se si poteva portare avanti tutte le informazioni, pertinenti sulla Fiamma Gemella d'amore, per favore.

Risposta SaLuSa: La riunione della Fiamma Gemella, è qualcosa di sacro, e come tale, non ne parliamo molto. Come sapete in questo modo di comunicazione, viene letta da molti, anche dalla cabala, e non vogliamo mettere in risalto questo tema, in questo momento.

Quello  che potrei dirvi, è che le Fiamme Gemelle si riuniscono, quando entrambi sono pronti a farlo, mai prima del momento. Ciò implica un certo completamento del ciclo della dualità. Insieme a questo, va un certo livello di amore e di comprensione cosciente, un certo livello di consapevolezza, che si è manifestato per entrambe le parti, dal subconscio alla coscienza.

In realtà uno deve essere in grado di elaborare tutte le informazioni, che saranno portate avanti dalla fiamma gemella, e questo sarà molto l'opposto della vostra esperienza e comprensione. La riunione della Fiamma Gemella, è per gli esseri coscienti, siano essi in forma umana, o sui piani superiori di esistenza.

Non è raro, che uno dei due gemelli rimanga nelle alte sfere, in qualità di protettore o un angelo custode, per il suo incarnato gemello, di conseguenza la loro riunione può avvenire solo nei regni superiori. A volte è possibile per le persone sensibili, sentire la presenza della loro parte gemella, e il gemello dai regni superiori, può dare messaggi al suo gemello.

E 'importante che capiate che la riunione è una conquista, la ricompensa della graduazione finale , che conclude un certo passo nel viaggio di un'anima. E 'possibile che entrambi sono incarnati sulla Terra adesso, tuttavia trovandosi insieme prima del momento giusto, si tradurrà in un risultato indesiderato, e con molto dolore. Non è possibile sopportare per gli esseri umani, nel loro livello di comprensione ordinaria .

Questo è tutto, ci sentiamo al sicuro nel rivelarlo in questo momento, vi invitiamo a concentrarvi sul bilanciamento della vostra vita, e di essere presenti durante questo tempo di risoluzione del karma. La strada da percorrere è ora molto difficile, vi prego di fare sforzi, per portare il vostro sé superiore nella vostra vita.

Amore eterno, da noi ai vostri cuori.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco




Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO