Passa ai contenuti principali

Le buone intenzioni.

Ieri sera Drake, dopo parecchi giorni di assenza da interviste online, ha emesso una dichiarazione:
Ho sentito qualche settimana fa che il 'take down' sarebbe stato fatto una persona alla volta. Arresti specifici, ecc.
Pochi giorni dopo mi hanno detto che queste sarebbero persone chiave dietro le quinte ...?
Dove ci porta questo?
Non ho risposta a questa domanda ...
Se gli arresti di massa sono ancora pianificati è discutibile a questo punto.
Quindi niente arresti?

Quello che si può dedurre, leggendo tra le righe, è comunque che esiste un vero piano organizzato per veicolare informazioni in modo parallelo ai media principali e che utilizza internet e pare originare negli USA.

Ricapitoliamo:
1. Le fonti tramite cui vengono diffuse le informazioni sono molteplici e riteniamo in buona fede. Divine Cosmos, Project Camelot, Drake, Bill Wood, 2012portal, Benjamin Fullford, per citarne solo alcuni.
2. Viene utilizzata l'idea di ET/entità angeliche che sarebbero a salvaguardia dell'umanità e impedirebbero ulteriori guerre e disastri.
3. Le canalizzazioni vengono a supporto di tutto questo, e provengono da fonti apparentemente totalmente scollegate dalle precedenti. Parlano esplicitamente e ripetutamente degli arresti di massa.

Sottolineiamo inoltre come la figura di Obama sia al centro ultimamente di numerose di queste informazioni e di molte, anche principali, canalizzazioni.  Bill Wood ha pubblicato un filmato con il principale intento di dare evidenza positiva a Obama. Dopo la pubblicazione del video, sono emerse canalizzazioni del Sé Superiore di Obama!!

Insomma, un bel dispendio di energie e un piano che pare coordinato.
Difficile dire se si tratta di buone o cattive intenzioni, o forse se il tutto si svolge su un livello al di sopra delle banali buone o cattive intenzioni?



Noi, in tutti questa confusione, scegliamo di guardare, con gli strumenti che ci appartengono, a cosa significa questa tanto citata ascensione, o meglio il salto di consapevolezza che è in corso.
Al di là di tutte le previsioni, questo è ciò che potrà emozionarvi e cambiare veramente la vostra vita modificando la prospettiva da cui guardate il mondo. Sarà un viaggio emozionante che potrà lasciare anche disorientati, ma ne vale la pena!

Quindi .. a presto.


fonti:
http://www.facebook.com/groups/125145437569277/permalink/297285940355225/
http://freedomreigns.us/
http://2012portal.blogspot.it/
http://divinecosmos.com/
http://www.youtube.com/watch?v=rlDVRQIgAVw

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO