Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Maggio 2012 a Mike Quinsey


Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.


In Evidenza:

  • La cabala cercherà con ogni stratagemma possibile e la disinformazione di fare un ultimo tentativo di creare dubbi e paure. Siate consapevoli e ignorate tutto ciò che sentite diverso dalla luce, e concentratevi su tutto ciò che è puro e armonioso. 
  • Dio desidera che quante più anime possibili si elevino e lascino la dimensione inferiore, e gli venga giustamente restituito il loro posto in quelle superiori. Ma siete voi a prendere la decisione per il vostro futuro, e siete totalmente liberi di decidere cosa fare. Chiunque è in dubbio può fidarsi del proprio intuito / Sé Superiore, in quanto non necessariamente avete finito con le vostre esperienze nella dualità.
  • Così tante persone hanno opinioni basse di se stesse che le tengono nelle vibrazioni inferiori. Per qualunque motivo necessario, trovate un modo per amare voi stessi e perdonatevi per essere andati fuori strada.
  • Molto di quello che vi stiamo donando è purtroppo associato alla religione, e sappiamo che alcune persone lo rifiutano totalmente. Va detto che la conoscenza spirituale non ha nulla a che fare con la religione organizzata, in quanto è la conoscenza universale che si applica a ogni anima, che ne sia consapevole o no. La religione ha aiutato molte anime, ma raggiunge un punto in cui non può avanzare ulteriormente, in quanto si basa principalmente su concetti falsi. Per spostarsi al di là di essa ci si deve assumere la responsabilità della propria evoluzione e lavorare dal di dentro.
  • E’ l’Unità per cui vi state sforzando, perchè avete trovato che la separazione dalla Sorgente non soddisfa le vostre esigenze.



Messaggio di SaLuSa:
Ci sono prove del crollo inevitabile della cabala, ed è necessario stare in guardia. La cabala cercherà con ogni stratagemma possibile e la disinformazione di fare un ultimo tentativo di creare dubbi e paure. Siate consapevoli e ignorate tutto ciò che sentite diverso dalla luce, e concentratevi su tutto ciò che è puro e armonioso. Non c’è più nulla da temere, il vostro futuro è assolutamente garantito e niente sta andando ad impedire la divulgazione e l’arrivo dei nostri amici dello spazio. L’opportunità di ascendere è la naturale conclusione di questo ciclo, e anche se l’avete persa in precedenti occasioni, questa volta siete pronti e assolutamente certi di ascendere. I comuni mortali non possono fermare ciò che è stato decretato divinamente, e tenete a mente che viene applicato a tutto l’Universo.

Ci sono molte persone di buon cuore e di compassione, che non sono a conoscenza di ciò che sta arrivando, ma che non precluderà loro la possibilità di ascendere. Sono i molti tratti umani che sono accettati dalla società che lasciano qualcuno indietro. Tuttavia, a patto che la vostra vita sia una di quelle vite piene di buone intenzioni, e voi apprezzate e rispettate tutte le forme di vita, voi fate ancora parte della Luce. Dio desidera che quante più anime possibili si elevino e lascino la dimensione inferiore, e gli venga giustamente restituito il loro posto in quelle superiori. Ma siete voi a prendere la decisione per il vostro futuro, e siete totalmente liberi di decidere cosa fare. Chiunque è in dubbio può fidarsi del proprio intuito / Sé Superiore, in quanto non necessariamente avete finito con le vostre esperienze nella dualità. Si tratta di quello con cui vi sentite a vostro agio, ma vi prego di non temere il cambiamento che accade naturalmente per tutto il tempo. L’impulso è quello di guidare progressivamente consumando sempre più luce, che sta in ogni caso aumentando il livello di coscienza e consapevolezza.

Così tante persone hanno opinioni basse di se stesse che le tengono nelle vibrazioni inferiori. Per qualunque motivo necessario, trovate un modo per amare voi stessi e perdonatevi per essere andati fuori strada. Tutte le anime hanno scelto di sperimentare la dualità per accelerare la loro evoluzione, e tutti a un certo momento sono scesi nei recessi oscuri della mente. Voi vedrete che avete commesso degli errori, ma è umano sbagliare e dovete andare avanti e trarne beneficio. Se ci sono lezioni aggiuntive da imparare, allora dovrete raccoglierle in una fase futura o in un’altra vita. Concentratevi sulla luce dentro di voi, perché anche le persone più dure di cuore ce l’hanno ancora, e può essere sviluppata. Scrollatevi di dosso quegli allegati indesiderati che avete portato in giro con voi, e una volta che vi siete votati a fare questo sarete aiutati dalle vostre guide.

Molto di quello che vi stiamo donando è purtroppo associato alla religione, e sappiamo che alcune persone lo rifiutano totalmente. Va detto che la conoscenza spirituale non ha nulla a che fare con la religione organizzata, in quanto è la conoscenza universale che si applica a ogni anima, che ne sia consapevole o no. La religione ha aiutato molte anime, ma raggiunge un punto in cui non può avanzare ulteriormente, in quanto si basa principalmente su concetti falsi. Per spostarsi al di là di essa ci si deve assumere la responsabilità della propria evoluzione e lavorare dal di dentro. Ognuno di voi ha la verità dentro anche se la mantenete inconsciamente, e quando troverete quei momenti di tranquillità nella vita sarete in grado di trovarla. Confidate nella vostra propria guida e non sbaglierete.

La Terra è un’entità meravigliosa di Luce che è diventata la vostra madre planetaria per aiutarvi a evolvere. Voi siete Uno con lei ed è per questo che state per ascendere insieme e prendere il vostro posto nelle dimensioni superiori. Questo vi sposterà più vicini alla vostra realtà vera, ma in sostanza voi siete Luce e alla fine raggiungerete i livelli in cui tutte le anime diventano Uno. E’ l’Unità per cui vi state sforzando, perchè avete trovato che la separazione dalla Sorgente non soddisfa le vostre esigenze.

Quindi cari siete vicini all’ora dei grandi cambiamenti e del benvenuto, e finalmente la vostra civiltà è progredita in misura sufficiente per ascendere. La battaglia tra il buio e la Luce per il controllo si svolge davanti ai vostri occhi, ma molto poco su di essa è apparso nei vostri mezzi di comunicazione. Ciò cambierà in poco tempo e potrete apprezzare quanto abbiamo fatto a vostro nome. La nostra riunione non è molto lontana, e sarà un’occasione gioiosa che dovrà essere adeguatamente celebrata. Noi siamo la vostra famiglia e noi uniamo le mani e ci spostiamo verso l’Età dell’Oro, dove potremo fare molto insieme per assicurarvi che siate riportati a casa. La vita sarà così diversa che dimenticherete presto le prove e le tribolazioni dell’evoluzione nella dualità.

Come sapete, state per sperimentare un nuovo modo di vivere prima di ascendere. E vi preparerete per i cambiamenti ancora maggiori, che vi predisporranno a un modo di vivere che vi vedrà felici e soddisfatti. Tutti saranno contenti e in grado di godere di una libertà mai vissuta sulla Terra allo stato attuale. Il vostro tempo sarà ampiamente vostro per seguire tutti i passatempo che vi daranno la felicità. Non dovrete fare i conti con la stanchezza che vi affligge spesso ora, perchè le vibrazioni superiori vi terranno energici e anche sani. La malattia e il dolore scompariranno per la stessa ragione.

Cercate di non piangere la scomparsa di ciò di cui vi siete abituati in ogni rispetto di ciò che avete guadagnato, e la vita diventerà molto più appagante. Potremmo scherzosamente chiedere se avete mai visto un Essere Spaziale infelice, perché noi incarniamo tutto quello che volete essere. Le nostre tecnologie devono essere utilizzate per elevarvi, e ripristineranno ciascuno di voi ad Esseri totalmente sani. Usiamo il suono per la guarigione, e non avete spesso capito quanto sia potente, e senza rendervene conto avete danneggiato i vostri corpi attraverso un uso improprio. Può essere un’arma a doppio taglio, ma possiamo anche utilizzarlo per altri scopi che sono tutti positivi.

Come abbiamo detto siamo molto attivi oggi, intervenendo dove il pericolo minaccia ulteriormente la vostra esistenza. Non passerà molto tempo prima che la cabala si renda conto che non può andare avanti più a lungo, perchè i loro piani sono ora allo sbando totale. Inoltre, affronteranno l’inevitabile fine del ciclo, e le proprie responsabilità per le tante azioni penali contro l’umanità. Non c’è scampo, lo vedrete a tempo debito.

Io sono SaLuSa da SaLuSa, e sono sempre felice di salutarvi con i miei messaggi. Vogliamo ispirarvi con speranza e gioia mentre entrate negli ultimi giorni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__14may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO