Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 6 Maggio 2012 a John Smallmann


Quando vedrete ciò che è stato nascosto a voi per così tanto tempo, il vostro spirito si eleverà.


L'unità del genere umano sta diventando sempre più evidente a voi, mentre la ricerca scientifica continua a produrre prove inconfutabili a sostegno di questo. Tutti sono collegati, e qualsiasi cosa si fa, dice o pensa colpisce tutti. Allo stato attuale, con opinioni diverse e tante credenze sparse in tutto il mondo, dissenso e conflitto sono endemici a causa del groviglio confuso di messaggi che sono ampiamente diffusi a causa di queste differenze. Mentre un numero crescente di voi lavora per cambiare i vostri atteggiamenti e rilasciare i vostri pregiudizi, aprite il vostro cuore al campo di energia divina in cui siete tutti immersi, permettendo così che la nebbia di confusione in cui avete vissuto per così tanto tempo inizi a disperdersi.

La dispersione di questa nebbia di confusione sta avvenendo su vasta scala in tutto il pianeta in questo momento, e il tasso di dispersione sta accelerando. La gente sta diventando sempre più consapevole del inesattezza della segnalazione degli eventi data dai mainstream media di tutto il pianeta, mentre la situazione reale è quasi istantaneamente segnalata agli occhi di tutti su internet da persone sul posto mentre la osservano. La verità sta diventando sempre più difficile da nascondere, e quelli che vorrebbero fare questo sono stati chiamati a risponderne per le loro falsificazioni e gli inganni.

Mentre la verità viene allo scoperto, diventa evidente che l'umanità vuole solo condividere la vita in cooperazione pacifica e armoniosa con tutte le forme di vita che il pianeta sostiene, e che l'aggressività e il conflitto che vi hanno consumato tanto a lungo sono stati sostenuti e incoraggiati solo da coloro che vorrebbero controllarvi per i loro scopi nefasti. Essi hanno, nel corso degli eoni, creato organizzazioni per educare e formare ad accettare incondizionatamente la loro autorità, mentre instillavano in voi un senso di lealtà nei loro confronti (per il quale si sono offerti premi irrisori), che poi utilizzano per aizzare l'uno contro l'altro dandovi in pasto informazioni pesantemente distorte e fuorvianti per sostenere i loro ordini del giorno e rendervi timorosi di coloro che appaiono diversi - non del tuo credo politico, religioso, etnico o culturale.

Con la dispersione di questa nebbia cupa e pesante, che vi ha avvolto per tanto tempo, le prospettive brillanti della moltitudine di modi reciprocamente vantaggiosi di vivere sulla Terra e condividere la sua generosità in modo equo, con amore, e indiscriminatamente tra di voi, diventano evidenti. Quando si inizia a vedere cosa è stato nascosto a voi per così tanto tempo, il vostro spirito si eleverà in impaziente anticipazione delle meravigliose possibilità che si trovano davanti a voi. Le grandi reti di comunicazione che sono stati stabilite a livello mondiale negli ultimi due o tre decenni saranno utilizzate nelle fogge più creative per stabilire un flusso continuo di informazioni, permettendo a tutti di partecipare all'evoluzione amorevole e spirituale su cui si sono impegnati e che l'umanità ha desiderato così a lungo.

Voi siete tutti esseri divini che hanno temporaneamente perso la tua strada e siete scesi in un pantano scoraggiante di miseria e sofferenza, dal quale, per lungo tempo, sembrava che non ci fosse via d'uscita. Eppure era ed è solo un'illusione che avete costruito con il potere della vostra mente. Ora state finalmente utilizzando tale immenso potere, del quale Dio vi ha dotato, per sciogliere l'illusione e la nebbia di confusione in cui vi aveva avvolto e state tornando allo stato di gioia in cui siete stati creati.

Sì, alcuni sono diventati così legati ad esso che vogliono mantenerla - quelli che la hanno usata e si pongono come i vostri padroni - e anche se ciò non accadrà, essi potranno - con libero arbitrio - continuare la loro esistenza in un ambiente che è molto simile a quello che attualmente si sta dissolvendo intorno. Lì saranno in grado di continuare con i loro giochi fino a quando anche loro  decideranno che ci deve essere un modo migliore.

Quando decideranno di andare avanti, tutto il necessario per aiutarli in questo compito sarà abbondantemente fornito. Ricordate, l'Amore di Dio è incondizionato e indiscriminato. Non esclude nessuno, e, di conseguenza, tutti torneranno a casa quando sono pronti e scelgono di farlo. Si tratta di una verità gloriosa. . . che l'Amore di Dio brucia nel cuore di tutti, e che può solo rimanere nascosto momentaneamente - nell'illusione che può sembrare interminabile. Poi irrompe ancora una volta in tutta la sua gloria eterna e brillante.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi